Vai al contenuto


Lavori di manutenzione FORUM


horusbird
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Quando andrà in down il forum?

Così per prepararci psicologicamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Me gusta! Non voglio gufare, ma spero che non vada perso nulla nella migrazione. Era successo in un altro forum che moderavo...andarono persi 5 anni di post...

 

Tranquillo, la migrazione la facciamo su una copia fisica dell'attuale forum non certo sul forum "originale". :noncisiamo:

In caso di problemi basta cambiare un valore nel file .htaccess e ci si ritrova sulla vecchia piattaforma perfettamente funzionante.

Oltre tutto il vecchio forum "completo", ovviamente in sola consultazione, resterà online per un bel periodo di tempo anche perche', come dicevo, c'e' da recuperare il blog, probabilmente le immagini della galleria ecc. ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Quando andrà in down il forum?

Così per prepararci psicologicamente...

 

Penso questo fine settimana se riesco a organizzarmi (devo prendere due giorni di ferie al lavoro per fare una cosa ben fatta!) :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso questo fine settimana se riesco a organizzarmi (devo prendere due giorni di ferie al lavoro per fare una cosa ben fatta!) :roll:

Questa si chiama dedizione a VR:applauso:, buon lavoro, se posso essere in qualche modo utile, fai un fischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

posso chiedere una cosa, visto che mettete mano al forum?

 

non si potrebbero aggiungere delle faccine in piu?

 

ce ne sono di veramente belle...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando VOL è diventato rosso???? ....ah no, siamo su VR :mrgreen: Cambiamento proprio indolore non direi, devo risistemarmi le varie sezioni tra i preferiti del pc e, non so se è normale, ma prima di poter di nuovo scrivere mi ha chiesto di aggiornare alcune cose tipo città, email, data di nascita e che vespa ho... :mah: Comunque, anche se a me piaceva la grafica del precedente, non ho nulla da dire su questa, tranne che dovrò mettermi gli occhiali per leggere i post :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
tranne che dovrò mettermi gli occhiali per leggere i post

tieni premuto il tasto "Ctrl" e ruota la rotellina del mouse in alto o in basso finchè non avrei ottenuto la grandezza del font desiderata ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...