Vai al contenuto


ne vale la pena?


crubo
 Share

Recommended Posts

Un consiglio secondo voi ne vale la pena?

 

Vespa p200e mai verniciata epoca Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

 

Un restauro fatto con i fiocchi (compreso motore) quanto mi verrebbe a costare?

 

Non mi sembra un prezzo ottimo, devi controllare la pedana. Se la devi verniciare e sistemare gli accessori sei sui 1500.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' comunque da restaurare di sana pianta, per le bolle sulla pedana, i cofani e il parafango ammaccati, il motore sicuramente avrà bisogno di una bella revisionata, insomma, trattamento completo.

 

Un restauro fatto bene "all inclusive" siamo vicini ai 2000, quindi un prezzo accettabile sarebbe sui 1000, a meno di non volerla usare cosi... :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono già andato a vederla e va fatto sicuramente un restauro completo!! ....cercherò anche altro .....

Infatti si intuiva anche dalle foto, che pure migliorano sempre il mezzo.

 

OT. Ci sono un sacco di annunci come questo per niente convenienti dove scrivono le cose più assurde; questo aveva scritto:

 

E un modello che e salito molto di prezzo ma vorrei venderla subito per esigenze e quindi lo messa ad un prezzo basso :azz:

 

Ma ce ne sono un sacco di annunci con prezzi ancora più esagerati dove un classico è il venditore che scrive: solo per veri appassionati che conoscono il valore del mezzo... :risata:

 

Ora, a prescindere che chi non è appassionato certe cifre non le spende per una vespa, loro quando scrivono appassionati intendono "polli incompetenti con portafoglio gonfio".

A questo proposito ne potrei raccontare di ogni...

 

Scusate l'OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una Largeframe con frecce da totale restauro, 1700 euro mi sembrano un tantino esagerati..... Se cerchi bene e non hai fretta, a quel prezzo trovi un bel conservato originale e anche se spendi qualcosina per un resturo conservativo ne vale la pena. Il mio è solo un consiglio......infine la decisione è tua;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Kiedo venia credo di aver kapito ke esiste la sezione adatta, e' stata una risposta repentina duecentorally pardon!

AXL

 

che potrai usare solo dopo aver scritto 200 mex... :ok:;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, premetto che probabilmente ho una cultura superiore a molti di voi, il mio lessico e' molto ampio, ma lo utilizzo nella mia vita privata con i clienti, mi sono registrato a questo forum per scambiare due chiacchere in armonia e passare qualche minuto sereno , ma noto con dispiacere che invece non si fanno chiacchere da "bar" in amicizia, ma si viene redarguiti per nulla sostanzialmente, credo di non aver fatto del male a nessuno, ad ogni modo ne prendo atto, vi porgo distinti saluti.

 

P.S. Mi permetto di darvi un consiglio non siamo in caserma negli anni 70/80, per cui il nonnismo lasciatelo a casa.

AXL :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, premetto che probabilmente ho una cultura superiore a molti di voi, il mio lessico e' molto ampio, ma lo utilizzo nella mia vita privata con i clienti, mi sono registrato a questo forum per scambiare due chiacchere in armonia e passare qualche minuto sereno , ma noto con dispiacere che invece non si fanno chiacchere da "bar" in amicizia, ma si viene redarguiti per nulla sostanzialmente, credo di non aver fatto del male a nessuno, ad ogni modo ne prendo atto, vi porgo distinti saluti.

 

P.S. Mi permetto di darvi un consiglio non siamo in caserma negli anni 70/80, per cui il nonnismo lasciatelo a casa.

AXL :ciao:

 

ciao axl

sai é la solita storia di chi entra dalla porta bussando e salutando e chi entra dalla finestra.... l'accoglienza non é la stessa.... :mrgreen:

 

tu hai iniziato mettendo un annuncio di vendita, mi pare.... non hai letto il regolamento (che esiste in ogni comunità virtuale o meno che sia).

oltre a questo qui, un po per riflesso alla deriva messaggistica che prendono i forum e le chat su internet é apprezzato il fato di usare le lettere che occorrono per scrivere. é giusto una questione di rispetto verso la nostra lingua... facile facile da fare.

cio detto benvenuto nel forum.

fine OT

a me quel PX sembra un pelo caruccio. poi é vero che bisognerebbe vederlo con attenzione, ma non so se spenderei 1700 e

ciao

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non hai capito il senso di condividere una passione con altre persone.

Nessuno ha affermato che sei ignorante oppure non hai una cultura all'altezza di vr, ci mancherebbe, ti hanno solo fatto notare che certi comportamenti non sono bene accetti e, scrivere contraendo o modificando la lingua italiana non è corretto. Prova a sfogliare il regolamento e vedrai, per quanto riguarda la scrittura quando scrivi spesso sei da modello a ragazzini, i quali nel bene o nel male prenderanno esempio da te, da me , da tutti noi;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Buongiorno a tutti, premetto che probabilmente ho una cultura superiore a molti di voi, il mio lessico e' molto ampio, ma lo utilizzo nella mia vita privata con i clienti, mi sono registrato a questo forum per scambiare due chiacchere in armonia e passare qualche minuto sereno , ma noto con dispiacere che invece non si fanno chiacchere da "bar" in amicizia, ma si viene redarguiti per nulla sostanzialmente, credo di non aver fatto del male a nessuno, ad ogni modo ne prendo atto, vi porgo distinti saluti.

 

P.S. Mi permetto di darvi un consiglio non siamo in caserma negli anni 70/80, per cui il nonnismo lasciatelo a casa.

AXL :ciao:

E' possibile che, insieme ad una cultura superiore, tu abbia anche un ego smisurato e una buona dose di maleducazione.

 

E' buona creanza, quando ci si registra in un forum, leggere le norme che lo regolano e, quindi, non fare gli offesi se si viene ripresi quando le si contravviene, come hai fatto. Poi, se ti sei iscritto per "per scambiare due chiacchere in armonia e passare qualche minuto sereno" e il tuo primo messaggio è un tentativo di vendita, non mi pare che il tuo biglietto da visita sia dei migliori, quindi cerca di adeguarti se vuoi far parte della comunità.

 

Qui il nonnismo cerchiamo di non farlo attecchire, ma mi pare che tu sia ben disposto per frequentare altre caserme, sempre che tu sappia di cosa stai parlando.

 

Una settimana di distanza dal forum penso che possa aiutarti a riflettere sul come comportarti.

 

Saluti, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, premetto che probabilmente ho una cultura superiore a molti di voi, il mio lessico e' molto ampio, ma lo utilizzo nella mia vita privata con i clienti......

 

Secondo quale criterio e scala di misura hai fatto la valutazione della nostra cultura?:mah:

La tua l'abbiamo capita da come sei stato modesto.... Complimenti!

L'italiano è la lingua da noi utilizzata...... utilizza con noi lo stesso lessico che adoperi con i tuoi clienti, ne saremmo veramente onorati!

Comunque sei il benvenuto!:ciao:

 

Tornando alla nostra discusione....Crubo hai visto quest'annuncio:

 

Vespa 200 1977 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

.....non ci sono le foto ma puoi sempre richiederle...... e poi è a Napoli, la tua città

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo quale criterio e scala di misura hai fatto la valutazione della nostra cultura?:mah:

La tua l'abbiamo capita da come sei stato modesto.... Complimenti!

L'italiano è la lingua da noi utilizzata...... utilizza con noi lo stesso lessico che adoperi con i tuoi clienti, ne saremmo veramente onorati!

Comunque sei il benvenuto!:ciao:

 

Tornando alla nostra discusione....Crubo hai visto quest'annuncio:

 

Vespa 200 1977 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

.....non ci sono le foto ma puoi sempre richiederle...... e poi è a Napoli, la tua città

 

Si l'ho visto l'annuncio e ho parlato a lungo con il proprietario. La vespa ha moltissime cose che non vanno e anche in questo caso ci vorrebbe un restauro a quel punto diventano veramente tanti soldi.

 

P.S. il proprietario ieri è sceso dopo trattative a 1400 e penso che alla fine lo prenderò.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile che, insieme ad una cultura superiore, tu abbia anche un ego smisurato e una buona dose di maleducazione.

 

E' buona creanza, quando ci si registra in un forum, leggere le norme che lo regolano e, quindi, non fare gli offesi se si viene ripresi quando le si contravviene, come hai fatto. Poi, se ti sei iscritto per "per scambiare due chiacchere in armonia e passare qualche minuto sereno" e il tuo primo messaggio è un tentativo di vendita, non mi pare che il tuo biglietto da visita sia dei migliori, quindi cerca di adeguarti se vuoi far parte della comunità.

 

Qui il nonnismo cerchiamo di non farlo attecchire, ma mi pare che tu sia ben disposto per frequentare altre caserme, sempre che tu sappia di cosa stai parlando.

 

Una settimana di distanza dal forum penso che possa aiutarti a riflettere sul come comportarti.

 

Saluti, Gino

 

Non posso che quotare, ed essere pienamente d'accordo..

 

Buongiorno a tutti, premetto che probabilmente ho una cultura superiore a molti di voi, il mio lessico e' molto ampio, ma lo utilizzo nella mia vita privata con i clienti, mi sono registrato a questo forum per scambiare due chiacchere in armonia e passare qualche minuto sereno , ma noto con dispiacere che invece non si fanno chiacchere da "bar" in amicizia, ma si viene redarguiti per nulla sostanzialmente, credo di non aver fatto del male a nessuno, ad ogni modo ne prendo atto, vi porgo distinti saluti.

 

P.S. Mi permetto di darvi un consiglio non siamo in caserma negli anni 70/80, per cui il nonnismo lasciatelo a casa.

AXL :ciao:

 

Non ho parole, la tua inadeguatezza e maleducazione mi hanno lasciato quantomeno...esterefatto.

Non posso fare altro che rimettermi alle parole di Gipirat, io generalmente sono meno "elegante"...e le cose da dirti sarebbero varie, ma dato che uso ancora la testa, mi ricaccio in bocca le mie parole e vado avanti...

Buona vita.

 

Si l'ho visto l'annuncio e ho parlato a lungo con il proprietario. La vespa ha moltissime cose che non vanno e anche in questo caso ci vorrebbe un restauro a quel punto diventano veramente tanti soldi.

 

P.S. il proprietario ieri è sceso dopo trattative a 1400 e penso che alla fine lo prenderò.

 

Bene..facci sapere al più presto cosa combini!:ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...