Vai al contenuto


Che super marmitta ad espansione!


PEPPEPX125
 Share

Recommended Posts

Un'ottima idea per farsi venire il fumo addosso...Mia madre maledice continuamente la vespa perchè dice che i vestiti dopo un giro puzzano a morire e li lava:mrgreen::mogli:Figuriamoci con questa super espansione:mogli::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

... non ho parole ..... :shock:

non so quale tipo di olio mette nella benzina ma sicuramente è vietato qui in Italia .... la narcotici lo proibisce!!!

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:risata::risata::risata::risata::risata:

 

oddiomio che espansione..........:azz::azz::azz:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

questa è la continuazione vespa 50r - YouTube

 

Io una volta misi una lattina alla marmitta ma non l'agganciai e nel giro di prova volo via. Ma era il secondo giorno che avevo la vespa :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz: Se fosse mio figlio che mi tratta cosi una vespa,sapete dove glielo metto quel pezzo di tubo di gomma verde?!:ciapet:

Hai un figlio?... non credo proprio gli faresti una cosa del genere, e poi nessuno di voi a quell'età a fatto cose simili? Ma su dai è un grande!! :ok:

E poi ricordate che la vespa è solo un mezzo su cui andarci sopra e divertirsi... non una reliquia da tenere in salotto;-).

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente con Piero58, all'epoca in cui la Vespa non era una moda ma un mezzo di trasposto e svago (e a volte l'unico mezzo con cui uscire al sabato sera ed andare a lavorare o a scuola in settimana), si faceva anche di peggio.

Per la spazzatura che si vede in rete direi che per lo meno questo è divertente e mostra un pò di fantasia goliardica da parte di un giovanissimo (cosa al giorno d'oggi assai rara).

 

Cordialmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta uguale circa 34 anni fa ma sul Ciao. Tagliata unamarmitta originale all'attacco tra il tubo ed il silenziatore ho sostituito questo con una lattina da aranciata che avevo bucherellato sul fondo, successivamente vi ho applicato anche un silenziatore per moto da cross dell'epoca fermato con un elastico che agganciavo al rubinetto dellal benzina...............un successone:risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...