Vai al contenuto

Placche Vespa - "collezione V.R."


vespabaddyno
 Share

Recommended Posts

Termina oggi la lunga serie di placche dei Club's, con codice numerico di affiliazione, di "The Vespa Club of Britain" (oltre 100 immagini) :mavieni:

 

Queste ultime dei Club's nr. 195 - 202 e 210, di più recente affiliazione, credo che non siano in metallo.

br195.jpg

br202.jpg

br210.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mini collezione di pin's + una placca è stata appena aggiudicata su ebay per circa 98 dollari

eBay - New & used electronics, cars, apparel, collectibles, sporting goods & more at low prices

allego anche la foto poichè fra qualche tempo il link sparirà :-)

KGrHqFn0E8VH06geIBPLEDFUQw60_12.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

certe volte mi viene da pensare che questa discussione la seguiamo solo io e te.

uno dei motivi per cui la seguo con interesse e' che da giovine collezionavo targhette coi nomi delle automobili (non le staccavo, le prendevo dagli sfasci). La tua discussione mi riporta a quei verdi anni, quando bastava una placchetta smaltata per volare con la fantasia :-)

 

Comunque sei un fine osservatore (del resto leggo che fai il grafico)

meta' dei commenti restano sulla tastiera, perche' sono di natura grafica e temo che non interessino altri che il sottoscritto.

Comunque tu persevera, che c'e' chi apprezza :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io collezionavo targhette auto (solo Alfa Romeo) che imbullonavo su un'asse di legno................... bei tempi :-).

 

 

Tornando alla ns. collezione virtuale di placche, le scorte di immagini sono "all'osso", e quanto trovo in rete al momento riguarda placche già inserite.

 

 

 

Ho trovato questa Giulio Cesare, che fa parte di una collezione storica importante, con marchio Vespa (che sia diminuitivo di Vespasiano :risata::risata::risata: )

Cesare.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...