Vai al contenuto


vespa 200 rally: l'arancio misterioso...


claudio5858
 Share

Recommended Posts

a quanto pare quel fantomatico arancio in fondo esiste!!!! Non credo proprio questo sia rosso corsa....anche perchè nella scena di prima quando i ragazzi entrano nel garage (poca luce) il colore resta inalterato!!!!!!

sbaglio????? A voi il giudizio!!!

Alberto Sordi - QUELLE STRANE OCCASIONI (2) - YouTube

 

Palesemente (ed il film io l'ho visto anche in HD...) è un rosso canyon...

 

andava come un treno....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Salve a tutti,

ho preso per mano un rally 200 anno 72 super conservata (12000 km),

la numero 400 circa di prima produzione e devo ammettere che è un arancio mai visto prima d'ora.. Secondo me è un arancio che mi ricorda l'arancio arakhiri o come si chiama..cmq è impressionante!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Foto??!!

 

Inviato da postazione mobile

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso quando andrò a rivederla posterò la foto. cmq sec me ha ragione il ragazzo che non ricordo che ha aperto la discussione sull'arancio misterioso. sec me c'è qualche rally colorata di un arancio diverso dal canyon. o meglio sec me ha una gradazione diversa. non mi sembrano molot uguali è più giallotto l arancio a cui faccio riferimento io.

vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
adesso quando andrò a rivederla posterò la foto. cmq sec me ha ragione il ragazzo che non ricordo che ha aperto la discussione sull'arancio misterioso. sec me c'è qualche rally colorata di un arancio diverso dal canyon. o meglio sec me ha una gradazione diversa. non mi sembrano molot uguali è più giallotto l arancio a cui faccio riferimento io.

vedremo

 

Ti chiederei di evitare le abbreviazioni, sul forum non c'e' un limite al numero di caratteri e scrivere la parole per intero beneficia alla leggibilita del forum. Ti ringrazio per la collaborazione.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...