Vai al contenuto



Quanti notturni ci sono?


zichiki96
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Appena finito di vedere la fine della 3^ serie di The Mentalist. Ultima puntata doppia da cardiopalma!!

 

PAIURA!

 

Buonasera!

Appena tornato da una seratina niente male. Peccato abbia mangiato troppo e adesso sto male! :testate:

 

Sera a tutti e due. Io invece mi sto uccidendo con il mio pc che è andato tutto in crash. Windows office,windows installer,schede varie :testate:

Stanotte non dormo se non aggiusto tutto :testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR

sera :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sera...

 

ciao gabriele :ciao:, ciao davide :ciao:

 

sono reduce dalla rimessa in strada della mia simil-BMX

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sera a tutti e due. Gabry hai visto il garage?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:ciao: Ciao gente..

 

ciao ivan :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao Davide, tutto bene? Cavolo passo davvero poco sul forum ultimamente... :-(

 

si tutto bene, infatti si vede che mancavi, io superavo il copri fuoco :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Approfittane fino a quando sarò "un pò carente" come presenza, ma quando tornerò...:mogli::mogli: :Lol_5::mrgreen:

 

eh io sono ancora qua, eh già :risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

guardate che garage ho progettato a Gabriele ma non credo che voglia spendere tanto

http://www.vesparesources.com/piazzetta/41303-il-mio-nuovo-garage-officina-2.html#post618745

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
si infatti quello non è u garage, è una concessionaria jaguar...:orrore::orrore::mrgreen::mrgreen:

 

dai non ho esagerato, e poi se vedi ho sfruttato lo spazio all'interno disponibile, in modo che ti cacci l'auto e le due vespe. :mrgreen:

I mobili sono in acciaio, con i ripiani in vetro. lo spessore del vetro è di 2 cm per evitare che il peso dei eventuali pezzi sopra li possa crepare (cosa impossibile ) e la diagonale dei "pilastri" (passatemi il termine) in acciaio è di 15 cm per evitare che si pieghino. Naturalmente non è acciaio pieno. Il piano di lavoro è in acciaio anti graffio per evitare che lo graffi e inoltre è grande per avere massima usabilità. Tutti i ripiani sono stati studiati per permettere di lavorare comodi e di mettere tutto quello che vuoi su. I faretti evitano la bruttissima plafoniera centrale ed evitano i neon. :ok:

 

Posso fare l'architetto :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
sera a tutti signori :mrgreen:

 

sera :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai non ho esagerato, e poi se vedi ho sfruttato lo spazio all'interno disponibile, in modo che ti cacci l'auto e le due vespe. :mrgreen:

I mobili sono in acciaio, con i ripiani in vetro. lo spessore del vetro è di 2 cm per evitare che il peso dei eventuali pezzi sopra li possa crepare (cosa impossibile ) e la diagonale dei "pilastri" (passatemi il termine) in acciaio è di 15 cm per evitare che si pieghino. Naturalmente non è acciaio pieno. Il piano di lavoro è in acciaio anti graffio per evitare che lo graffi e inoltre è grande per avere massima usabilità. Tutti i ripiani sono stati studiati per permettere di lavorare comodi e di mettere tutto quello che vuoi su. I faretti evitano la bruttissima plafoniera centrale ed evitano i neon. :ok:

 

Posso fare l'architetto :risata:

 

Sei un disgraziato...quel mobilio mi costa un occhio della testa...poi ce li vedi i piani di cristallo da due cm con sopra 7/8 motori da vespa?!!:risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
piuttosto regà......mi han bocciato il figliolo alle medie :nono:

 

alle medie? :orrore::orrore:

Mi dispiace

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
.....quando un figlio ha una madre imbecille che tutto l'anno mi dice "va bene va bene non preoccuparti".....succedono queste cose

 

.....praticamente una celebrolesa:rabbia:

 

se io prendevo 6 mia madre mi uccideva :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

se io prendevo 6 mia madre mi uccideva :testate:

 

si......ma tu evidentemente avevi una madre intelligente......questa si è diplomata per rotto della cuffia.

 

vabbè non ci si pensa....vado nanna che domani è una giornata pesante.

 

buonanotte a tutti

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...