Vai al contenuto


Ringraziamento in pubblica piazza


chicaro
 Share

Recommended Posts

volevo ringraziare su questa pubblica piazzetta tutti coloro che con i loro consigli mi hanno permesso di realizzare la mia TERESA di portarla a nuovi splendori.....GRAZIE GRAZIE GRAZIE...... un ringraziamento in particolare a SARTANA.... MINCIO....e JENA:ok:......grazie per la vostra competenza,preparazione,cortesia,pazienza,e sopratutto passione che mettete in quello che fate

vespa finita 003.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo ringraziare su questa pubblica piazzetta tutti coloro che con i loro consigli mi hanno permesso di realizzare la mia TERESA di portarla a nuovi splendori.....GRAZIE GRAZIE GRAZIE...... un ringraziamento in particolare a SARTANA.... MINCIO....e JENA:ok:......grazie per la vostra competenza,preparazione,cortesia,pazienza,e sopratutto passione che mettete in quello che fate

molto bella complimenti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

molto bella complimenti,se poi uno dei tuoi padri spirituali per la tua impresa è stato sartana, non poteva che essere così. falla andare.....:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bella e ora goditela!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima, non c'è che dire

Complimenti! :applauso:

 

 

...io però quel tappetino, per il suo bene, lo toglierei... ;-)

 

 

:ciao:

lo so......ma si graffia.....ogni graffio e' una coltellata per me:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

...sicuro? ;-)

 

usandola, ti accorgerai di quanta terra/polvere/sabbia ristagnerà sotto il tappetino (per non parlare dell'umidità) e di quanto sia facile ottenere un magnifico effetto carta vetrata sille pedane grazie allo strisciamento del tappetino con la terra sotto.

 

pentiti, figliuolo..! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...sicuro? ;-)

 

usandola, ti accorgerai di quanta terra/polvere/sabbia ristagnerà sotto il tappetino (per non parlare dell'umidità) e di quanto sia facile ottenere un magnifico effetto carta vetrata sille pedane grazie allo strisciamento del tappetino con la terra sotto.

 

pentiti, figliuolo..! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

:ciao:

ristagna se la si vuol far ristagnare......a fine giornata o giro se con un colpo di aria compressa una botta di straccio si manda via.....cosa ristagna?????:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è una questione di "ristagno"....

 

Se sei in giro con la vespa, e un sassolino finisce sotto il tappetino (cosa molto probabile), questo inizierà a rigare la pedana fino a termine giro, quando, come dici tu, l'andrai a togliere.

 

Le striscie di gomma sono più che sufficienti ad evitare questo.

 

Se cerchi nel forum, troverai parecchie conferme, anche con esperienze dirette degli interessati.

 

Ciao!

 

P.S.: complimenti per la Vespa!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Chicaro, contatta Dexolo... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo ringraziare su questa pubblica piazzetta tutti coloro che con i loro consigli mi hanno permesso di realizzare la mia TERESA di portarla a nuovi splendori.....GRAZIE GRAZIE GRAZIE...... un ringraziamento in particolare a SARTANA.... MINCIO....e JENA:ok:......grazie per la vostra competenza,preparazione,cortesia,pazienza,e sopratutto passione che mettete in quello che fate

 

Vero,sempre disponibili e preparati :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

 

 

...e togli quel tappetino ;-):mavieni::ok::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero,sempre disponibili e preparati :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

 

 

...e togli quel tappetino ;-):mavieni::ok::mrgreen::ciao:

dai calabrone....non mi cazziare pure tu....non ci riesco a mettere i piedi sulla nuda lamiera della mia teresa......mi sembra di mancarle di rispetto:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che pensi,toccare la lamiera,e' sbagliatissimo.La Piaggio l'ha progettata proprio onde evitare cio'...prova ;-):mavieni::ok::ciao:

ok mettero' le babbucce quando vado a fare un giro:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce n'e' bisogno,o pensi che io...rispetto meno di te la Baganedda,la Rallao la Leonessa?:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

non ho detto quello calabrone......e' che a me non mi riesce ti giuro anche quando avevo 15 anni,casomai ci facevo del fuori strada.....ma le scarpe sopra mai....lo so' e' una questione mentale....ma oramai a 44 anni per cambiarmi ci vorrebbe una lobotomia ho i miei tic :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...