Vai al contenuto


Vi presento Maria Assunta e Vittoria


Gianluca 82
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

complimenti sono madre e figlia??? sembrano sorelle...... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha detto il mio compare di merende.....se zumpi a Lecce fischia.......

 

Oppure andiamo noi verso il sud Salento, così se è buono il tempo assaggiamo anche due ricci con la provola piccante ed il vino bianco...???

 

Ce nne pienzi..?;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ricci con la provola???? mai sentito. ma è un'usanza leccese o diffusa in tutta la puglia???? chiedo cio' perchè ho convissuto con una brindisina per diversi anni e sta cosa non l'ho mai sentita..... curiosissimo....

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo voglio presentarvi Maria Assunta (p200e) e Vittoria (vbb1)

 

 

Leggi per bene il regolamento che hai firmato,per adesso la reputo

una tua leggerezza, fatta senza malizia.Fammi sapere chi di voi..due dovro' eliminare.:rabbia:

 

 

Bannaggio utenti

 

Un utente bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni.

Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato.

Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato

 

a) Si procederà al bannaggio immediato di quegli utenti che, appena iscritti, aprano thread in tono polemico e/o provocatorio o comunque quando risulterà evidente che si tratta di cloni

b) Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere comunque dal forum quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisocievole) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.

c) In caso di reiterata presenza con varie reiscrizioni al solo scopo di diffamare, insultare, polemizzare l'amministratore metterà a disposizione tutte le informazioni in suo possesso per aiutare l'identificazione degli utenti che hanno tenuto comportamenti non legali all'autorità competente.

d) In alternativa al bannaggio si può attuare, in casi particolari, il provvedimento disciplinare della sospensione, che prevede l'esclusione dal forum per un periodo di tempo fissato in un tot di giorni variabile a seconda della gravità dell'infrazione. Questo provvedimento verrà applicato, a discrezione dei moderatori, nei casi in cui il comportamento dell'utente sia grave ma non al punto da richiedere una sospensione a tempo indeterminato dal forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

ricci con la provola???? mai sentito. ma è un'usanza leccese o diffusa in tutta la puglia???? chiedo cio' perchè ho convissuto con una brindisina per diversi anni e sta cosa non l'ho mai sentita..... curiosissimo....

:ciao::ciao::ciao:

 

Beh guarda, non so nel brindisino, ma dalle nostre parti (abbiamo 200 km di costa, da un mare all'altro...) nelle belle giornate si usa sedersi a cospetto del mare, aprire i ricci (quando non c'è il fermo biologico, naturalmente..), e degustarli con cucchiaino (il dito, in mancanza) oppure con un pò di pane, e tra un riccio ed un altro (c'è chi arriva a mangiarsene diverse centinaia.....) mordicchiare pezzi di provola piccante (l'auricchio va benone) e rinfrescarsi il palato con del fresco vinello bianco (fermo, possibilmente..).:Ave_2:

 

Ti assicuro se lo fai non lo dimentichi facilmente....

Ma tu con la brindisina mica andavi a pensare ai ricci.....no?:ok:

 

:ciao: E scusate per il succulento..OT.....

 

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...