Vai al contenuto


ma è una casa???


new_leizar
 Share

Recommended Posts

secondo me di venderla, la venderanno...non so a quale cifra però! Sarebbe curioso sapere a quale cifra si è spostata l'ultima 98 venduta (quella fotografata su vespatecnica) e comprata da un frequentatore del nostro forum!

 

la venderanno di sicuro... e penso che la cifra sarà forse poco inferiore a quella messa da loro..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ora speriamo solo che vada nelle mani giuste..

:mah::mah::mah::mah:

mani giuste??? a quel prezzo rimarrà invenduta

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

I fratelli erano 3, tutti bannati.

Proprio gente coerente, direi.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:orrore::orrore: che prezzaccio...quasi quasi invece di fare il mutuo per la casa......ne parlero alla mia ragazza...la sua risposta credo sia questa...:mogli::mogli: !!

tu l'hai scritto come battuta,ma conosco un ragazzo (operaio) che ha fatto un mutuo per acquistare una bella 98 parafango snello e l'ha messa in salotto cos'ì tutte le sere gode della sua presenza. devo dire che come investimento non ha sbagliato avendola pagata al tempo 25 banane.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

tu l'hai scritto come battuta,ma conosco un ragazzo (operaio) che ha fatto un mutuo per acquistare una bella 98 parafango snello e l'ha messa in salotto cos'ì tutte le sere gode della sua presenza. devo dire che come investimento non ha sbagliato avendola pagata al tempo 25 banane.:ciao:

 

Ci sono opere o quadri che costano molto di più, il mio problema è che finirei

io attaccato al muro come un quadro:risata:

 

Bravi e affidabili i ragazzi dell'annuncio gli darei un premio simpatia:boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me di venderla, la venderanno...non so a quale cifra però! Sarebbe curioso sapere a quale cifra si è spostata l'ultima 98 venduta (quella fotografata su vespatecnica) e comprata da un frequentatore del nostro forum!

 

si ma cioè.....ora io, che non sono un competente di vespe come molti altri qui, che ne ho restaurata solo una in vita mia.........una vespa tutta smontata come quella, da uno sconosciuto, e per giunta a un prezzo folle..............cu' cazz che la comprerei!!!!:noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma cioè.....ora io, che non sono un competente di vespe come molti altri qui, che ne ho restaurata solo una in vita mia.........una vespa tutta smontata come quella, da uno sconosciuto, e per giunta a un prezzo folle..............cu' cazz che la comprerei!!!!:noncisiamo:

 

:risata: maaaaa tu sei proprio di Milano Milano :mah::mrgreen::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

tu l'hai scritto come battuta,ma conosco un ragazzo (operaio) che ha fatto un mutuo per acquistare una bella 98 parafango snello e l'ha messa in salotto cos'ì tutte le sere gode della sua presenza. devo dire che come investimento non ha sbagliato avendola pagata al tempo 25 banane.:ciao:

 

 

 

.....ma penso che se avesse una ragazza......ora l' unica presenza.... è la vespa...:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....ma penso che se avesse una ragazza......ora l' unica presenza.... è la vespa...:risata:

 

non l'ho capita..

 

comunque raga, la 98 vale ben oltre i 50.000, questa 98 è da vedere.se hanno raccolto tutti i pezzi originali, non vedo lo scandalo nel prezzo.certo, se si presenta l'appassionato acculturato è probabile che vengano fuori i limiti del pezzo..

in ogni caso,queste non sono vespe, sono mezzi d'epoca, pezzi di storia... ci sono auto vendute per decine di milioni solo perchè prodotte in migliaia di esemplari..e state qui a frastullarvi per i 50.000, purtroppo, non è un mondo per chi solo passione..

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...