Vai al contenuto



La riduzione parco vespe è iniziata


DeXoLo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 190
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

il bello verrà quando e se deciderà di "sfoltire" il parco "rally"......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dopo quella "sparata" qui su Vr, non si è più visto?

 

quale sparata?io non so la storia....

 

cmq mi meraviglio che un presidente di pizza e fichi e consigliere di cazzi e palazzi,nonchè vespista appassionato si metta a fare trucchetti da venditore qualunque, come quello di riverniciare alla carlona una pedana che evidentemente sotto presenta degli scherzetti. poi magari era già così quando l'ha presa ma stai chiedendo una cifra di base già altina.

per quanto sia poco comune la pk125s, quella cifra di partenza mi sembra eccessiva tenendo conto di quanto detto prima e che non ha documenti (oltre al fatto che la ricerca sul terminale della polizia significa poco e nulla e che se la comprassi io pretenderei una denuncia di smarrimento documenti a suo nome,non una scrittura privata in carta semplice....).

poi magari io esagero,però...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi secondo me i pezzi buoni li hanno presi gli amici.... com è giusto che sia.

se un mio amico vende delle vespe lo fa sapere prima a me, o a chi sta in zona, su internet vanno i pezzi che '' nessuno vuole''...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi secondo me i pezzi buoni li hanno presi gli amici.... com è giusto che sia.

se un mio amico vende delle vespe lo fa sapere prima a me, o a chi sta in zona, su internet vanno i pezzi che '' nessuno vuole''...

Sono d'accordissimo con te.... io farei la stessa cosa...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...si metta a fare trucchetti da venditore qualunque, come quello di riverniciare alla carlona una pedana che evidentemente sotto presenta degli scherzetti.

 

 

poi magari era già così quando l'ha presa

 

Ma infatti c'e scritto chiaramente:

"Reperita nello stato in cui si trova"... La carrozzeria è in buone condizioni (...) ad eccezione della parte anteriore della pedana

 

 

Non capisco perche sparare sentenze così, tanto per fare... :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'innato gusto di far polemica che ha il genere umano?

 

Si Mirko, far polemica va bene se la polemica è costruttiva, ma sparare sentenze cosi tanto per fare non mi sembra una mossa molto intelligente.

 

Sia chiaro, Fabio lo conosco solo di fama ma mi è sempre sembrata una persona corretta, limpida e disponibile, e sentire parlare di "trucchetti da venditore qualunque" così, senza motivo o prove mi pare un pelino azzardato.

 

Non voglio fare il moralista, sia chiaro, ma se ci fosse la mia vespa (o quella di chiunque altro qui presente) messa in vendita, e una persona che non mi conosce mi viene a dire senza prove, senza conoscermi e solo per il gusto di fare polemica che uso "trucchetti da venditore qualunque" mi girerebbero un pochino i coglioni sinceramente...e penso che girerebbero anche a voi se la vespa in vendita fosse la vostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto al 100% io la prima cosa che ho pensato è stata che tra tutti i venditori di ebay penso sia l'unico che descrive le cose in maniera così dettagliata, e questo è molto buono. ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

quale sparata?io non so la storia....

 

cmq mi meraviglio che un presidente di pizza e fichi e consigliere di cazzi e palazzi,nonchè vespista appassionato si metta a fare trucchetti da venditore qualunque, come quello di riverniciare alla carlona una pedana che evidentemente sotto presenta degli scherzetti. poi magari era già così quando l'ha presa ma stai chiedendo una cifra di base già altina.

per quanto sia poco comune la pk125s, quella cifra di partenza mi sembra eccessiva tenendo conto di quanto detto prima e che non ha documenti (oltre al fatto che la ricerca sul terminale della polizia significa poco e nulla e che se la comprassi io pretenderei una denuncia di smarrimento documenti a suo nome,non una scrittura privata in carta semplice....).

poi magari io esagero,però...

 

Si, esageri..;-)

Tempo fa si iscrisse su Vr, e senza troppe presentazioni volò in mercatino a mettere in vendita alcuni pezzi.. non ricordo i particolari.

 

Si Mirko, far polemica va bene se la polemica è costruttiva, ma sparare sentenze cosi tanto per fare non mi sembra una mossa molto intelligente.

 

Sia chiaro, Fabio lo conosco solo di fama ma mi è sempre sembrata una persona corretta, limpida e disponibile, e sentire parlare di "trucchetti da venditore qualunque" così, senza motivo o prove mi pare un pelino azzardato.

 

Non voglio fare il moralista, sia chiaro, ma se ci fosse la mia vespa (o quella di chiunque altro qui presente) messa in vendita, e una persona che non mi conosce mi viene a dire senza prove, senza conoscermi e solo per il gusto di fare polemica che uso "trucchetti da venditore qualunque" mi girerebbero un pochino i coglioni sinceramente...e penso che girerebbero anche a voi se la vespa in vendita fosse la vostra.

 

 

Quoto..

Link al commento
Condividi su altri siti

è stata aperta una discussione (circa alcune vespe in vendita) e questo implica delle considerazioni ed opinioni aperte a tutti (mi pare sia il fine dei forum pubblici).

la mia non voleva essere assolutamente una sentenza ma un mio giudizio personale ed opinabile sul prezzo di base dell'asta.

si può dire di non essere daccordo con me senza iniziare con il solito tono che ogni tanto piace usare a chi vuol davvero far polemica a priori (capita sempre agli stessi in svariate discussioni e con svariati utenti....:mah:)

nessuno ha detto che le mie sono parole insindacabili e nessuno discute le qualità della persona che tra l'altro è molto amico di alcuni miei soci di vespaclub. non ho insultato nessuno ne' mancato di rispetto a nessuno, quindi perchè voler interpretare per forza le parole del prossimo con cattiveria?ho usato un termine che non considero così pesante ma evidentemente non tutti hanno lo stesso metro di giudizio.

mi ero perso il "reperita nello stato in cui si trova" capita a tutti di sbagliare, chiedo venia per il madornale errore, ma cambia poco circa la questione del prezzo:secondo me alto per le condizioni del mezzo,tutto qui.

p.s. una mia vespa non la vedrai mai in vendita con una passata di vernice sulle pedane perchè non sono un commerciante,spesso i commercianti fanno proprio cose del genere invece,questo era il senso delle mie parole.

per me OT chiuso

Link al commento
Condividi su altri siti

è stata aperta una discussione (circa alcune vespe in vendita) e questo implica delle considerazioni ed opinioni aperte a tutti (mi pare sia il fine dei forum pubblici).

la mia non voleva essere assolutamente una sentenza ma un mio giudizio personale ed opinabile sul prezzo di base dell'asta.

si può dire di non essere daccordo con me senza iniziare con il solito tono che ogni tanto piace usare a chi vuol davvero far polemica a priori (capita sempre agli stessi in svariate discussioni e con svariati utenti....:mah:)

nessuno ha detto che le mie sono parole insindacabili e nessuno discute le qualità della persona che tra l'altro è molto amico di alcuni miei soci di vespaclub. non ho insultato nessuno ne' mancato di rispetto a nessuno, quindi perchè voler interpretare per forza le parole del prossimo con cattiveria?ho usato un termine che non considero così pesante ma evidentemente non tutti hanno lo stesso metro di giudizio.

mi ero perso il "reperita nello stato in cui si trova" capita a tutti di sbagliare, chiedo venia per il madornale errore, ma cambia poco circa la questione del prezzo:secondo me alto per le condizioni del mezzo,tutto qui.

p.s. una mia vespa non la vedrai mai in vendita con una passata di vernice sulle pedane perchè non sono un commerciante,spesso i commercianti fanno proprio cose del genere invece,questo era il senso delle mie parole.

per me OT chiuso

 

 

 

Vedi, come te altri han espresso opinioni...riguardo a quello che hai detto tu...

 

Ad esempio secondo me usi parole "improprie" come l'utilizzo della parola commerciante per il senso che hai dato alla frase. Da "commerciante" mi sento tirato in ballo ed "offeso" se ci si può sentire offesi su di un forum.

 

Quello a cui ti riferisci tu spesso è un mercante, non un commerciante.. il commerciante ha partita iva, sede legale ecc... ecc... senza nulla togliere che esistono commercianti che sono dei mercanti o per usare una parola ancora più giusta, speculatori...

 

Ma poi scusa, chi dice che guadagnare dalla vendita di cose di nostra proprietà è sbagliato?

Non siamo micca sotto regime stalinista, mi pare, e spero..

 

Fin quando si fan le cose alla luce del sole, SENZA inganni, io posso anche chiedere mille euro per un pelo di naso....se poi qualcuno me li da....affari suoi, ti pare?

 

Senza rancore...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si può dire di non essere daccordo con me senza iniziare con il solito tono che ogni tanto piace usare a chi vuol davvero far polemica a priori (capita sempre agli stessi in svariate discussioni e con svariati utenti....:mah:)

 

Infatti io mi sono solo chiesto quale bisogno c'e di sparare sentenze a priori. L'uscita a gamba tesa in tono polemico dando del commerciante o accusando qualcuno di fare "trucchetti da commerciante" non l'ho di certa fatta io...

 

non ho insultato nessuno ne' mancato di rispetto a nessuno, quindi perchè voler interpretare per forza le parole del prossimo con cattiveria?ho usato un termine che non considero così pesante ma evidentemente non tutti hanno lo stesso metro di giudizio.

 

Beh...se dire "cmq mi meraviglio che un presidente di pizza e fichi e consigliere di cazzi e palazzi,nonchè vespista appassionato si metta a fare trucchetti da venditore qualunque, come quello di riverniciare alla carlona una pedana che evidentemente sotto presenta degli scherzetti." non è una mancanza di rispetto, di sicuro è un accusa gratuita.

 

 

p.s. una mia vespa non la vedrai mai in vendita con una passata di vernice sulle pedane perchè non sono un commerciante,spesso i commercianti fanno proprio cose del genere invece,questo era il senso delle mie parole.

 

Ma se la vespa la vende nello stato in cui l'ha reperita, perchè insisti a dargli del commerciante che fa "trucchetti del genere"??

Link al commento
Condividi su altri siti

mille euro per un pelo di naso....

tu mettilo su ebay e vediamo se parte l'asta.. che io ho in mente come farti concorrenza.. :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

mi rileggo.. sono sicuramente OT.. faccio da solo.. ma non mi pento.. facciamoci una risata ogni tanto dai..

 

ecco fatto

 

 

:offtopics::frustate::frustate::frustate::censore::mrgreen::risata1:

 

tornando seri..

ho letto e guardato i suoi annunci: si presenta, da garanzie, fornisce fotografie esaustive, descrizioni competenti e corrette da un lato. Pretende: soldi cash, passaggio di proprietà immediato, ritiro a domicilio.

A me sembra superserio, corretto ed esaustivo. In pratica... "chapeau" con tutte le puttanate che scrivono , pubblicano e dicono su ebay , anche i prezzi (non sono esperto ma vedo altri annunci) sembrano onesti. ergo come dice Mr Oizo... certo che se arrivasse a vendere le Rally..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...