Vai al contenuto


aiuto errore telaio


aspide
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

alcuni mesi fa ho comprato la mia vespa 50 pk s senza documenti, il vecchio proprietario si e impegnato lui a fare tutti i nuovi documenti e la targa e il collaudo portandola di persona alla motorizzazione tutti i documenti sono a nome mio, adesso il problema e questo:in questi giorni lo portata dal carrozziere per restaurarla e lavorando la parte dove c'e il telaio e uscito un numero 1 in piu vi spiego sul telaio era stampigliato il telaio 0099556,adesso si vede 00995561,adesso come posso fare per fare la modifica al certificato di circolazione della vespa per far aggiungere quell 1?il certificato e quello nuovo e la targa a quella a 6 cifre.

Link al commento
Condividi su altri siti

king grazie della risposta secondo me devo rifare il libretto perche la targa e intestata a me devo solo fare la variante,ma nn so se mi faranno problemi quella e la paura mia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
king grazie della risposta secondo me devo rifare il libretto perche la targa e intestata a me devo solo fare la variante,ma nn so se mi faranno problemi quella e la paura mia

Devi andare in motorizzazione e spiegare che c'è stato un "errore materiale" per cui si sono dimenticati di scrivere l'1 (NON dire che era coperto dalla vernice!). Ti daranno un appuntamento per la verifica del telaio e poi correggeranno o sostituiranno la carta di circolazione.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
grazie gino appena finisce il restauro ci vado a parlare l'importante che e fattibile grazie

Ma dopo l'1 è apparsa anche la stellina? Controlla, altrimenti vedi se è sotto altra vernice. ;-)

 

Ciao, Gino

 

P.S.: o Gino o GiPiRat! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

risolto l'arcano oggi sono andato dal carrozziere che con lo sverniciatore me la pulito completamente quell 1 che avevo visto in realta' nn e un 1 ma la stella quindi il numero del telaio stampigliato e quello sul libretto combacia quindi tutto risolto meno male, continua il restauro che si concludera' a fine mese nn vedo l'ora, grazie a tutti delle risposte e scusate del mio allarmismo per aver aperto questo nuovo post inutilmente grazie ancora a tutti ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ciao a tutti

risolto l'arcano oggi sono andato dal carrozziere che con lo sverniciatore me la pulito completamente quell 1 che avevo visto in realta' nn e un 1 ma la stella quindi il numero del telaio stampigliato e quello sul libretto combacia quindi tutto risolto meno male, continua il restauro che si concludera' a fine mese nn vedo l'ora, grazie a tutti delle risposte e scusate del mio allarmismo per aver aperto questo nuovo post inutilmente grazie ancora a tutti ciao

Tutto è bene ciò che finisce bene! ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...