Vai al contenuto


..Ci Prendono x Il C..o o Cosa??


Cianca
 Share

Recommended Posts

Leggete qui Neco Italia: il ritorno della Vespa N

 

un copia incolla dalle vespa originali mettono su un nome che richiama la vespa e ecco fatto!!

 

La Piaggio e a noi vespisti non sanno piu cosa farci!

speriamo che mamma Piaggio faccia chiarezza una volta per tutte producendo una vespa Vera!!! cosi smetteranno di copiare!!!

 

che ne pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia!:orrore::orrore: Si sono davvero impegnati per farla così orribile?? :azz::azz:

Ma poi a parte il Kimko Agility (e derivati), non esistono in Italia scooter automatici 4 tempi raffreddati ad aria. E solo un'altra azienda più cinese della Kimko poteva farlo! :sbonk::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggete qui Neco Italia: il ritorno della Vespa N

 

un copia incolla dalle vespa originali mettono su un nome che richiama la vespa e ecco fatto!!

 

La Piaggio e a noi vespisti non sanno piu cosa farci!

speriamo che mamma Piaggio faccia chiarezza una volta per tutte producendo una vespa Vera!!! cosi smetteranno di copiare!!!

 

che ne pensate??

Non ho fatto in tempo a pensare, sono dovuto correre al bagno!

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente inguardabile trall'altro con qualità cinese.

 

L'unica soluzione che mi è piaciuta è il bauletto a forma di ruota di scorta, sulla special, su cui ho montato il cassettino portaoggetti retroscudo per necessità, sicuramente quello tondo sarebbe meno invasivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kymco non è cinese ma coreana.

 

Ah allora.... :azz::mrgreen:

Ha la qualità di un motorino di plastica per bambini (quelli che li tiri indietro e carica la molla, poi li lasci e partono) con un motore discretamente affidabile (blocco Honda di cui tutti o quasi i motorini dell'est sono dotati).;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

vado controcorrente sfidando anche gli insulti... come linea mi pare + vespa questa che le varie gt gts Lx piaggio! ricorda molto la vna/vnb vba/vbb

almeno i cinesi a differenza della piaggio hanno capito quali sono le linee vincenti da apprezzare e portare avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggete qui Neco Italia: il ritorno della Vespa N

 

un copia incolla dalle vespa originali mettono su un nome che richiama la vespa e ecco fatto!!

 

La Piaggio e a noi vespisti non sanno piu cosa farci!

speriamo che mamma Piaggio faccia chiarezza una volta per tutte producendo una vespa Vera!!! cosi smetteranno di copiare!!!

 

che ne pensate??

Ma non so cosa dire, mi sembra un miscuglio mal fatto con cui vorrebbero senza per altro riuscirci ad incantarci sui ricordi di almeno 3 decenni di storie di vespa e vita!

In parole povere una bella cacca!

D´altronde non e´certo stata progettata e tanto meno verra´venduta per gente come noi! Ma senz´altro appaghera´i bisogni di tutti quelli che vogliono un mezzo a due ruote senza tempo per farlo vedere al bar piuttosto che per usarlo, tutti quelli che vogliono un pane ottimo ma spendendo pochissimo.

Isomma per tutti quelli che vogliono la figa migliore per farla vedere agli altri piuttosto che per montarsela!

Voglio dire l´apparenza a volte puo´ingannare e da vedersi non mi sembra cosi´orrenda ma in ogni caso piuttosto che comprarla mi farei prete!

 

Saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

oscenaaaaaaa :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non so cosa dire, mi sembra un miscuglio mal fatto con cui vorrebbero senza per altro riuscirci ad incantarci sui ricordi di almeno 3 decenni di storie di vespa e vita!

In parole povere una bella cacca!

D´altronde non e´certo stata progettata e tanto meno verra´venduta per gente come noi! Ma senz´altro appaghera´i bisogni di tutti quelli che vogliono un mezzo a due ruote senza tempo per farlo vedere al bar piuttosto che per usarlo, tutti quelli che vogliono un pane ottimo ma spendendo pochissimo.

Isomma per tutti quelli che vogliono la figa migliore per farla vedere agli altri piuttosto che per montarsela!

Voglio dire l´apparenza a volte puo´ingannare e da vedersi non mi sembra cosi´orrenda ma in ogni caso piuttosto che comprarla mi farei prete!

 

Saluti a tutti

 

Sono d'accordo,

se le importeranno e ci sarà il prezzo, ne vedremo in giro, sono quasi pronto a scommettere. :roll:

Ma non se ne era già parlato di 'sta mxxda? Mi sembra ci fosse una discussione a riguardo. mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...