Vai al contenuto


Finalmente!!!!!!!!!!!!!


mammuzzadichecco
 Share

Recommended Posts

Stavo leggendo questa discussione per pura curiosità, manco sapevo che c'era il festival, io la tele di solito non la guardo....

 

Però la Ditona me la sono cercata su "iutub", una pinup ogni tanto non guasta :mrgreen:

 

[YOUTUBE VIDEO]UTqk_TFMgo4[/YOUTUBE VIDEO]

 

Non sono un amante del burlesque, non avevo mai visto con attenzione dita von teese, e l'ho sempre considerata una bella donna, ora, sarà che ho il palato fine, ma se avesse meno pancia.... :roll:

Sarebbe perfetta. :mrgreen:

 

Meno pancia, avvenne di donne così, ormai in giro ci sono solo ragazze anoressiche. Almeno uno in un pò di ciccia si affonda le mani :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pancia? ma quale? dove?

Non scherziamo, la signorina ha un fisico semplicemente perfetto!

C'è un abisso tra la magrezza delle tante ragazze anoressiche che oggi affollano la TV e il fisico curvilineo ma supertonico della Von Teese.

Un abisso che significa anche tanto lavoro in palestra.

Poi si sa, de gustibus non est disputandum....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove Mirko? emoticon-0112-wondering.gif

 

 

Mica dico che è una trippona, leggi tutto fino in fondo, avesse meno pancia sarebbe perfetta, ho messo pure le faccine ;-)

Non potete negare che ha un filo di pancetta, e si vede quando si mette di profilo.

Daltronde pure venere era strabica :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirko mi sa tanto che tu......altro che palato fine.....

 

Eppure quando ti ho conosciuto non l'avrei mai detto.....che brutta fine che hai fatto....:nono:

 

Aveva ragione quello che diceva: Il peggio non è prendersela nel :ciapet: ma scoprire che ti piace!

 

[YOUTUBE VIDEO]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=Pe13Zk_lTdU&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=Pe13Zk_lTdU&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE VIDEO]

Link al commento
Condividi su altri siti

Massima solidarietà a Corrado, però, se nessuno lo guardasse in TV sto c...o di Festival, venendo a mancare l' audience, forse non intaserebbero più le strade di San Remo:mrgreen:.

:ciao:Davide[/quote Non si dovrebbe guardare + la tv con tutte queste trasmissioni RIDICOLE e senza senso dove prevale l'ignoranza, la bestemmia, le liti a più non posso e prezzi troppo alti x ospiti che non hanno mai fatto niente di buono nella loro vita. POVERA TV e poveri noi che paghiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Massima solidarietà a Corrado, però, se nessuno lo guardasse in TV sto c...o di Festival, venendo a mancare l' audience, forse non intaserebbero più le strade di San Remo:mrgreen:.

:ciao:Davide[/quote Non si dovrebbe guardare + la tv con tutte queste trasmissioni RIDICOLE e senza senso dove prevale l'ignoranza, la bestemmia, le liti a più non posso e prezzi troppo alti x ospiti che non hanno mai fatto niente di buono nella loro vita. POVERA TV e poveri noi che paghiamo

 

 

Sono pienamente d'accordo, ritengo che alcuni programmi televisivi siano davvero indecenti e diseducativi, purtroppo però non è solo il mondo della TV che oggi funziona in questo modo.

Come dici tu oggi prevale l'ignoranza, le liti ecc, i nuovi eroi del mondo in cui viviamo sono in realtà persone che nella migliore delle ipotesi non hanno mai fatto niente di buono nella loro vita....

Però consentimi una riflessione: il tuo nickname e la tua firma mi fanno pensare che tu sia un grande appassionato di calcio: ebbene nel calcio moderno non prevalgono esattamente gli stessi valori?

I calciatori sono i nuovi idoli dei giovanissimi, sono adorati dai tifosi e strapagati dalle società e dagli sponsor, sono ospitati in trasmissioni televisive (guarda caso anche a Sanremo) dove dispensano perle di saggezza...

In questo modo il messaggio che passa è che non vale la pena studiare, fare sacrifici, perchè oggi chi vuole avere successo deve seguire altre strade.

Nonostante questo, i tifosi non continuano ad alimentare questo meccanismo?

Perchè non smettono di andare allo stadio per protesta contro i guadagni milionari dei calciatori che sono un'offesa per chi invece si spacca la schiena in fabbrica per portare a casa un migliaio di Euro al mese?

Che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non smettono di andare allo stadio per protesta contro i guadagni milionari dei calciatori che sono un'offesa per chi invece si spacca la schiena in fabbrica per portare a casa un migliaio di Euro al mese?

 

Perchè molti non vogliono credere a questa cosa. Il l'ho fatto, e dopo anni (tanti) a prender freddo, botte, insulti e manganellate negli stadi ho smesso, e mi sono accorto di vivere molto meglio. :-)

 

Ed ho anche smesso di guardare la TV, ormai la accendo solo per pochi minuti al giorno, giusto per sentire le notizie o leggerle su televideo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Sono pienamente d'accordo, ritengo che alcuni programmi televisivi siano davvero indecenti e diseducativi, purtroppo però non è solo il mondo della TV che oggi funziona in questo modo.

Come dici tu oggi prevale l'ignoranza, le liti ecc, i nuovi eroi del mondo in cui viviamo sono in realtà persone che nella migliore delle ipotesi non hanno mai fatto niente di buono nella loro vita....

Però consentimi una riflessione: il tuo nickname e la tua firma mi fanno pensare che tu sia un grande appassionato di calcio: ebbene nel calcio moderno non prevalgono esattamente gli stessi valori?

I calciatori sono i nuovi idoli dei giovanissimi, sono adorati dai tifosi e strapagati dalle società e dagli sponsor, sono ospitati in trasmissioni televisive (guarda caso anche a Sanremo) dove dispensano perle di saggezza...

In questo modo il messaggio che passa è che non vale la pena studiare, fare sacrifici, perchè oggi chi vuole avere successo deve seguire altre strade.

Nonostante questo, i tifosi non continuano ad alimentare questo meccanismo?

Perchè non smettono di andare allo stadio per protesta contro i guadagni milionari dei calciatori che sono un'offesa per chi invece si spacca la schiena in fabbrica per portare a casa un migliaio di Euro al mese?

Che ne pensi?

Infatti è quello che faccio e cioè non vado + allo stadio e non vedo le partite come in passato dove litigavo con tutta la mia famiglia per il mio egoismo. :ciao::ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate a me che sono costretto a transitare a stento per le vie intasate

 

:ciao:

Corrado

 

Ciao Corrado, hai tutta la mia solidarietà, fortunatamente per me, sono un po' di Km distante dalla bolgia.La trasmissione in tv, si può sceglire di non guardarla,ma se devi attraversare Sanremo in questi giorni, ci vorrebbe l'elicottero

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...