Vai al contenuto


Motore nuovo di pacca...


orcad83
 Share

Recommended Posts

secondo me, se ha veramente cambiato quello che dice, il prezzo non e' eccessivo,

 

certo e' alto ma valuta che solo il gruppo termico costa sopra i 100 e se consideri tutto il resto compreso rapporti allungati, albero e altro non e' difficile arrivare a 300 euro di ricambi, mettici anche il lavoro....

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, ma conta anche che pure i blocchi che vendono a 400 hanno tutto nuovo e quasi sicuramente hanno acquistato componenti nuovi per revisionarli .. per arrivare a questo prezzo bisogna prendere un motore perfetto a 400 euro e metterci le mani, il che è veramente un suicidio secondo me, se ci devo mettere le mani e aprirlo per cambiare i rapporti prendo un motore incompleto a 150 euro e ci lavoro su ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, ma conta anche che pure i blocchi che vendono a 400 hanno tutto nuovo e quasi sicuramente hanno acquistato componenti nuovi per revisionarli .. per arrivare a questo prezzo bisogna prendere un motore perfetto a 400 euro e metterci le mani, il che è veramente un suicidio secondo me, se ci devo mettere le mani e aprirlo per cambiare i rapporti prendo un motore incompleto a 150 euro e ci lavoro su ...

 

considerando i costi dei componenti e il lavoro e' improbabile trovare dei blocchi revisionati a 400 euro.

 

fai un po' i conti dei pezzi nuovi utilizzati e considera il lavoro e il costo dei carter, motori effettivamente revisionati a 400 non penso si trovino.

O potresti trovare motori revisionati dove, se tutto ti va bene, sono stati cambiati solo cuscinetti paraoli e crociera, ma se per motori revisionati intendiamo dove sono stati cambiati gt (nuovo o uno rettificato), albero, rapporti ecc il prezzo di 400 euro e' davvero basso.

 

Io ho acquistato un motore 200 che il venditore aveva detto essere tutto revisionato solo da montare , mi sono trovato un motore che di revisionato non aveva un bel niente .... ho speso tra rettifica e cambio pezzi di usura la bellezza di 250 euro ( senza cambiare albero o biella o rapporti).

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio per questo che preferisco comprare motori dove è indicato "bloccato" o "da revisionare" piuttosto che motori spacciati per "basta montarlo" :mrgreen:

 

Spendere 700 euro per un motore chiuso secondo me non è mai un buon prezzo ;-)

 

Piuttosto prendo una cosa del genere

 

http://cgi.ebay.it/vespa-px-blocco-motore_W0QQitemZ220499081782QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item3356c4fa36#ht_500wt_1182

 

e ci metto le mani io. Non arriverò MAI a 700 euro ... certo, se uno porta a fare i lavori da un meccanico e poi lo vuole rivendere guadagnandoci pure allora i 700 sono giustificati

Link al commento
Condividi su altri siti

considerando i costi dei componenti e il lavoro e' improbabile trovare dei blocchi revisionati a 400 euro.

 

fai un po' i conti dei pezzi nuovi utilizzati e considera il lavoro e il costo dei carter, motori effettivamente revisionati a 400 non penso si trovino.

O potresti trovare motori revisionati dove, se tutto ti va bene, sono stati cambiati solo cuscinetti paraoli e crociera, ma se per motori revisionati intendiamo dove sono stati cambiati gt (nuovo o uno rettificato), albero, rapporti ecc il prezzo di 400 euro e' davvero basso.

 

Io ho acquistato un motore 200 che il venditore aveva detto essere tutto revisionato solo da montare , mi sono trovato un motore che di revisionato non aveva un bel niente .... ho speso tra rettifica e cambio pezzi di usura la bellezza di 250 euro ( senza cambiare albero o biella o rapporti).

:ciao:

 

Ragazzi io per principio un motore prima di buttarlo sulla vespa me lo smonto, non si sa mai cosa c'è dentro!!! :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

No come dice iena preferisco prendermene uno da revisionare ad un prezzo ragionevole ;-)

 

Anche quelli da revisionare te li fanno pagare 300/400 euro. Poi devi spendere quelle 200 euro (se ti va bene), per revisionarlo. Ricordatevi che non regala nulla nessuno.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi calcolate che un motore puo' costare quanto si vuole io sto revisionado il mio e solo di ricambi ho speso 600 eurozzi

kit pinasco 177

carburo 24/24

primaria 200

albero anticipato

molle forate pinasco

cuscinetti e tant'altro siamo arrivati a quella cifra poi metti il motore e tutto il resto.

il mio consiglio e di comprarne uno a buon mercato sugli 80/100 euro e lavorare sopra parlo dei 125/150

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi calcolate che un motore puo' costare quanto si vuole io sto revisionado il mio e solo di ricambi ho speso 600 eurozzi

kit pinasco 177

carburo 24/24

primaria 200

albero anticipato

molle forate pinasco

cuscinetti e tant'altro siamo arrivati a quella cifra poi metti il motore e tutto il resto.

il mio consiglio e di comprarne uno a buon mercato sugli 80/100 euro e lavorare sopra parlo dei 125/150

 

Ora come ora trovare un motore a 80/100 euro è un miraggio!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi calcolate che un motore puo' costare quanto si vuole io sto revisionado il mio e solo di ricambi ho speso 600 eurozzi

kit pinasco 177

carburo 24/24

primaria 200

albero anticipato

molle forate pinasco

cuscinetti e tant'altro siamo arrivati a quella cifra poi metti il motore e tutto il resto.

il mio consiglio e di comprarne uno a buon mercato sugli 80/100 euro e lavorare sopra parlo dei 125/150

 

Quà però si parla di motore originale, non elaborato. 80/100 euro? e dove lo trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ne ho comprato uno l'altro giorno io abito in una citta che le vespe sono molto rottamate e quindi io quando vdo un motore a quella cifra mi butto in pieno l'altro ieri ho comprato un vnl3m propi x quella cifra poi settimana scorsaho comprato un vnx1m elaborato con componenti 200 non vi dico il prezzo xche' nn mi credete...........i prezzi variano da regione a regione

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ne ho comprato uno l'altro giorno io abito in una citta che le vespe sono molto rottamate e quindi io quando vdo un motore a quella cifra mi butto in pieno l'altro ieri ho comprato un vnl3m propi x quella cifra poi settimana scorsaho comprato un vnx1m elaborato con componenti 200 non vi dico il prezzo xche' nn mi credete...........i prezzi variano da regione a regione

 

Appunto!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che ne dite è un po troppo 700 euro per questo motore :roll:

 

Motore vespa px 125\150 con miscelatore - Accessori Moto In vendita Grosseto

 

 

Eccomi qua

 

sono io che vendo il motore su subito.it, il motore è stato revisionato con tutto il materiale NUOVO che è stato elencato nella descrizione e poi provato per circa 2 mesi da me stesso sulla mia vespa e devo dire che va che è una bomba.

a chi può interessare posso anche fornire la ricevuta di acquisto dei ricambi, che poi in fase di lavorazione dello stesso o partecipato molte volte a delle vostre discussioni per avere informazioni in merito ad esempio qui:

 

http://www.vesparesources.com/tuning/18517-help-dr-177-a.html#post276444

 

Ciao a tutti :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua

 

sono io che vendo il motore su subito.it, il motore è stato revisionato con tutto il materiale NUOVO che è stato elencato nella descrizione e poi provato per circa 2 mesi da me stesso sulla mia vespa e devo dire che va che è una bomba.

a chi può interessare posso anche fornire la ricevuta di acquisto dei ricambi, che poi in fase di lavorazione dello stesso o partecipato molte volte a delle vostre discussioni per avere informazioni in merito ad esempio qui:

 

http://www.vesparesources.com/tuning/18517-help-dr-177-a.html#post276444

 

Ciao a tutti :-)

scusami allora il motore non esiste +....meno male ke te 6 salvato te..:risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Quà però si parla di motore originale, non elaborato. 80/100 euro? e dove lo trovi?

 

 

Quello nell'inserzione non è originale, basta leggere la descrizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...