Vai al contenuto


dvd allegato a ruoteclassiche


pakicit
 Share

Recommended Posts

spero di non sbagliare zona per questa "segnalazione"...se così fosse :azz: me ne scuso.....

 

mi è arrivato per posta ruoteclassiche ( sono abbonato) e nella rubrica "fatti e persone" (pag 8 viene segnalato una mini collana in allegato, che però gli abbonati devono richiedere a parte quindi mi baso solo su quanto è scritto:

 

"vespa e lambretta- la grande sfida"

 

(...) ruoteclassiche ripercorre la singolare storia parallela dei due scooter che incarnano la fase povera dellamotorizzazione italiana....

due dvd della durata complessiva di quasi due ore, il primo dei quali, deidicato alla "vespa" è allegato alla rivista al costo di 5,70 euro in più rispetto al prezzo di copertina

 

(...) i filmati contengonorare immagini d'epoca provenienti dall'archivio dell'istituto luce/ interviste a i progettisti etc/spezzoni di film......

 

a luglio ovviamente la parte sulla lambretta

 

...e quando ho finito di trascrivere dalla rivista ho dato un occhio sul sito :azz:

 

Ruoteclassiche

 

 

saluti>>L

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Si, ho visto la pubblicita' in edicola, oggi vado a vedere se c'e' ancora.

In ogni caso mi pare di aver capito che si tratta del DVD che poi si vede in maniera ricorrente non ricordo su quale canale di sky ma e' bene averlo no? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

http://www.vesparesources.com/off-topics/16727-dvd-vespa.html

:frustate::frustate::frustate::frustate::frustate::frustate::frustate::frustate::frustate:

 

RISPARMIATE I SOLDI.......e' forevervespa.....lo potete scaticare sul mulo....

io invece l'ho acquistato...:rabbia::rabbia::rabbia::testate::testate::shock::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ragazzacci, in più che pompate sempre ste Vespette con megacilindri, ora pubblicizzate anche la pirateria? :mrgreen::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ragazzacci, in più che pompate sempre ste Vespette con megacilindri, ora pubblicizzate anche la pirateria? :mrgreen::noncisiamo:

beh! che dire ....hai perfettamente ragione!!!!

ma se mi permetti ,io il dvd glielo metterei in un posto che so bene a ruoteclassiche!!!!:mrgreen:

secondo te ,mi reclamizzi una cosa come nuova,con nuovo titolo per poi scoprire dopo l'acquisto che e' di 3 anni fa e che nel retro della copertina c'e' scritto pure che il video e' "vespaforever"? :orrore:

io mi sono sentito truffato e derubato..... di pochi euro,ma quanti hanno fatto come me?:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzacci, in più che pompate sempre ste Vespette con megacilindri, ora pubblicizzate anche la pirateria? :mrgreen::noncisiamo:

 

Beh, si è sempre sentito dire che la vespa è come un mulo, inarrestabile......

 

allora w i muli! :Ave_2::banana::mavieni::rulez:

 

emule.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

io l ho comprato stamattina

sono corso a prenderlo e menomale ne erano rimasti 2 pezzi...

anche se non dovrei,mi comprerò anche quello sulle lambrette..

ma vespaforever è un giornale????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

No, Forever Vespa è il titolo del DVD uscito tempo fa in collaborazione con l'Istituto Luce.. Ruoteclassiche l'ha semplicemente riciclato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...