Vai al contenuto


info traghetto...


carbone
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi a causa di ritardi vari e problemi vari io e i miei compagni di viaggio ci siamo svegliati troppo tardi per prenotare il traghetto x la sardegna

i prezzi giustamenti ormai sono intoccabili

e abbiamo pensato di rischiare e presentarci al molo e acquistare li i biglietti magari risparmieremmo qualcosa...

è un pensiero scemo o qualcuno di voi ha mai preso dei last minute?

ciao ditemi la vostra...

ANto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano un po di info, tipo quando vuoi partire? Da dove ? Con la macchina o con la vespa? Cerchi una cabina o solo un passaggio ponte? E se poi arrivi al porto e non trovi biglietti che fai? :ciao: :ciao:

Io per pagare meno ho prenotato a febbraio, viaggio a/r con cabina doppia a meno di 300 euro ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi a causa di ritardi vari e problemi vari io e i miei compagni di viaggio ci siamo svegliati troppo tardi per prenotare il traghetto x la sardegna

i prezzi giustamenti ormai sono intoccabili

e abbiamo pensato di rischiare e presentarci al molo e acquistare li i biglietti magari risparmieremmo qualcosa...

è un pensiero scemo o qualcuno di voi ha mai preso dei last minute?

ciao ditemi la vostra...

ANto

 

Sconsiglio vivamente... ad agosto sui traghetti da e per la Sardegna non ci sta nemmeno uno spillo, rischiate seriamente di restare a terra :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

azz...

e allora ci conviene prenotare...

io pensavo che in vespa bene o male ce la cavavamo

cmq non avevamo grandi pretese infatti pensavamo di stare sul ponte( e poi entrare x la notte)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da esperienze passate ti posso dire che se non vuoi dormire in piedi, dentro ti ci devi fiondare subito come sali a bordo, ed occuparti un posto comodo.

Di solito in tempo di ferie tutti i divanetti, le poltrone, i corridoi, le scale e tutte le superfici su cui ti puoi sdraiare sono piene di saccopelisti :mrgreen::ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

CIoè c'era un bambino che dormiva e tu gli sei salito sopra per fare colazione, e lui non si è lamentato?

:mrgreen: :mrgreen: :ciao:

 

 

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ma no io mi sono seduto a sto tavoli, ma non mi ero accorto di nulla, finchè cambiando posizione, il bambino non ha ficcato una craniata sulla gamba del tavolino!

Domani vado a prenotare per agosto per la sardegna, vediamo se la tipa dell'agenzia si mette a ridere alla mia richiesta di posti sulla nave!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi siamo alla Maddalena dal 6 al 15, se ti va ti faccio fare il giro dell'isola :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

:mah: OH allora ci possiamo vedere, dai che mi farebbe piacere.....

(mmm volevo venire domenica al raduno ad asti, ma devo prendere i miei all'aereoporto....spero in altri raduni per incontrarci, tipo quello di Venaria se vieni)

Link al commento
Condividi su altri siti

noi abbiamo prenotato oggi alla fine...

dal 7 al 22 agosto tratta notturna 4 persone e 2 vespe

170 europei a cranio...

non è poco ma...tutto sommato non è nemmeno tanto....

 

Anto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...