Vai al contenuto


la mia pk!!


angelo255
 Share

Recommended Posts

ho modificato le foto... adesso se cliccate sui link si aprono quelle grandi... perche' i brividi? e' proprio ridotta male? di dove siete? non e' che c' e' qualcuno della prov di reggio calabria ke mi aiuta?!?! grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma brividi cosi per dire tranquillo, tutto è risolbile, dipende solo da cosa vuoi fare tu....rifarla tutta, rappezzare i punti ridotit male, non lo so.....

Io cmq sono di Torino....ma di origini calabriselle"...di che zona sei tu? prov reggio dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

mio padre è di reggio città proprio, cmq bova conosco....zona vito, dove cè l'università,conosci? cmq per le viti, spruzza un po di svitol, o qualcosa per sciogliere un po la ruggine.

per quanto riguarda "veramente volevo lasciare cosi... voi cosa dite?? cosa e' grave ed e' da riprendere per forza?", li sta a te la scelta, inizia da una bella lavata a tutto, cosi capisci meglio, e non ti sporchi come un pazzo!

Poi di sicuro quelle pedane bucate, sono da risistemate, l'ammortizzatore dietro con quella ruggine non credo faccia il suo lavoro.....puoi tacconare un po alla volta, e rifarla completamente, dipende da te poi!

 

http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/12709-al-cuor-non-si-comanda.html

 

qui trovi quello che ho fatto alla mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

io in un secondo momento... volevo farla... blu marine.. con una sfriscia bianca nel mezzo.. partendo dal parafango... poi tutto il nasello bianco... lo sterso il porta oggetti... le pedane in su.. fino ad arrivare dietro... e togliere o mettere le freccie bianche...(quelle gialle non mi piacciono proprio) e in caso mettere la sella monoposto... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè ora rivedendola con le foto in grande, non è messa male... :quote:

Bè se è per un uso giornaliero, da battaglia, carico/scarico gli dai una sistemata veloce e la usi così, a costo 0

Ma se vuoi fare un bel lavoretto, calcola che non ti conviene se la vuoi rivendere, dato che con quello che spenderai, non lo recuperai mai, se invece la vuoi per usare tu, mettiti sotto, un bel pò di svitol e acido cloridrico o remox e pazienza :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

quello in gomma non c' e' l' ho... al massimo posso mettere un pezzo di legno... batto dall esterno all interno o viceversa? attendo risposte grazie!

Batti (ovviamente non fortissimo o rompi tutto) dalla testa della vite

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti attaccare il trapano, con la punta per svitare, sai quel set con le punte a taglio/croce di varie misure, la metti su, l'appoggi sulla vite e fai andare, come con l'avvitatore, ma essendo trapano, dà più forza.

Oppure con il flessibile ci dai una tagliata e metti la punta grossa a taglio e fai così, ma diciamo che questo è un pò brutale come approcio, di solito se spruzzi bene svitol dopo una giornata si lascia andare, oppure prendi un litro di acido cloridrico dal ferramenta tanto costa dipo 3€ e vedi che la vite quasi te la mangia :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta... dimmi quello dell acido...(molto pericoloso se va accontatto con la pelle vero?)(come dovrei fare per fare andare solo la vite?) il fatto del trapano non si puo' fare perche le viti diciamo che sono mangiate...(si possono vedere dalle foto....)

Link al commento
Condividi su altri siti

invece credo che l- unica sia il trapano invece... perche' con il firavite non si riesce a muovere di un millimetro... l' unica e' del trapano facendo girare piano piano... e con calma....(non premere tutto il tasto... diciamo per far cedere la rugine per togliere le viti...) cmq grazie... domani provo... dalle 12 faccio li....

domani tocca all ammortizzatore posteriore....

oggi ho fatto quello anteriore.... sono stato dalle 3 alle 7 xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ellà ho capito che hai la brezza marina, la salsedine, ma guarda che lo svitol è miracoloso, lo metti con la cannuccia bene bene e vedrai che va, per l'acido è mooooolto più aggressivo, brucia proprio la ruggine, io avevo il dado dell'ammortizzatore anteriore che oramai era un blocco unico, lo svitol poveretto non poteva fare niente, con l'acido trac in un secondo svitato, ma poi subito lavato, sennò ti mangia il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ellà ho capito che hai la brezza marina, la salsedine, ma guarda che lo svitol è miracoloso, lo metti con la cannuccia bene bene e vedrai che va, per l'acido è mooooolto più aggressivo, brucia proprio la ruggine, io avevo il dado dell'ammortizzatore anteriore che oramai era un blocco unico, lo svitol poveretto non poteva fare niente, con l'acido trac in un secondo svitato, ma poi subito lavato, sennò ti mangia il resto

il fatto e' che lo svitol l' ho usato e anche tanto... ma il fatto e' che non va! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...