Vai al contenuto


furti vespe


calabronedicalabria
 Share

Recommended Posts

ciao, :ciao:

volevo sapere se le lml sono a rischio furti come le px o le vespe d'epoca.

devo andare a casa di amici, la lascerò fuori una notte, in un cortile interno ma aperto, con bloccasterzo ( ovviamente ! ) e blocca disco. rischio molto ? :cioe:

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Cala un filo di nylon dalla finestra, un capo lo leghi all'anta e la lasci socchiusa, l' altra all' LML. Se tentano di fregartela si chiude la finestra ;-)

Ciao Lux

manco nel 45" ??????

 

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

manco nel 45" 

 

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

 

Ovviamente stavo scherzando:-)

Volendo può mettere anche un palloncino (o preservativo) gonfiato sotto la pedana, quando il cavalletto si chiude fa il botto :mrgreen:

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente stavo scherzando:-)

Volendo può mettere anche un palloncino (o preservativo) gonfiato sotto la pedana, quando il cavalletto si chiude fa il botto :mrgreen:

Ciao Lux

:quote::risata::risata::risata:

Secondo me possono essere più utili di quel che sembrano, specie il filo attaccato alla vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trent'anni fa quando giravo l' Europa col sacco a pelo, dormivo nei parchi, stazioni, sotto le fontane ecc. ecc., per non ronfare con la zavorra addosso che è scomodo, peggio è farsela fregare, avevo con me i cordini, mi legavo tutto al corpo, non mi hanno mai rubato nulla.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tornato, con la vespa ! :ok: tutto è bene quel che finisce bene...ma volevo solo sapere se esiste una classifica dei furti, px vs lml...per il resto mi sono attrezzato : blocca disco abus, quello che usano i ducatisti.... :rulez: ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo,in questi giorni a pochi km da pontedera si sono fregati una delta s4 stradale da un garage...non si puo piu dormire tranquilli.

L ho letto da qualche parte (forse faccialibro). Che schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io metto il ferro artigianale quello a T per intenderci, anche per pochi minuti e non mi hanno mai rubato nulla.

Riguardo la classifica credo preferiscono una vespa alla lml ma ancor più sh300 e simili, diciamo che non sono la prima scelte le vespe fortuna per noi, ma mai abbassare la guardia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...