Vai al contenuto


PX 150, affarone?


elmikelino
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

domani vado a vedere un px 150 con documenti a posto marciante, dice che solo la carrozzeria sarebbe da sistemare.

Posto alscune foto:

px.jpg

px2.jpg

 

Il prezzo richiesto: 900€

 

 

Cosa dite di controllare? che documenti devono essere presenti?

 

La vespa è del 1989. Grazie in anticipo per i consigli

px1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
sicuramente la proverò, particolari da controllare? i numeri di motore e telaio dove sono? sono abituato alle small :)

Il numero di telaio lo trovi sul telaio, vicino al foro di entrata del gancio posteriore della chiappa destra, mentre il numero di motore è posto sulla traversa e parzialmente nascosto dal collettore di scarico della marmitta. Generalmente è una zona molto sporca di olio che poi si impasta con la polvere e la terra e rende la punzonatura illeggibile. Sarebbe utile una spatola per pulire la parte o uno straccio.

Per quanto riguarda i documenti, deve avere il libretto di circolazione ed il foglio complementare o al posto del foglio complementare il C. di P. (Certificato di Proprietà).

Le zone da controllare sono il tunnel nella parte laterale nelle vicinanze del grosso bullone che sostiene il motore e la parte del telaio subito dietro alla fine del parafango anteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente la proverò, particolari da controllare? i numeri di motore e telaio dove sono? sono abituato alle small :)

Il numero telaio lo trovi sulla fiancata destra togliendo il cofano (un po' verso il posteriore), il numero motore lo trovi come sempre sul carter e sempre sulla parte destra.

 

Dalle foto 900 sembra un buon prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

900 sarebbe un buonissimo prezzo

Io farei una visura per vedere cosa risulta

Inoltre, dalla terza foto sul telaio sembrerebbe esserci il foro per il bicchierino trasparente che fa da spia dell'olio (il che presupporrebbe che avesse il miscelatore), ma non mi sembra di vederla... Cambiato motore?

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

È già stata venduta purtroppo! Me l'ha detto mio padre stamattina. Io ero abbastanza tranquillo da non dover forzare per vederla già ieri, visto che chi la vendeva era un collega di mio padre...

sono stato ingenuo io, se ci sarà un'altra occasione saprò cosa fare

Link al commento
Condividi su altri siti

ah che scemo. era un p200e conservato dell'83, con documenti a posto.ma motore smontato. voleva 1800€! però c'era solo la mail nell'annuncio e adesso l'ha già venduta

Diffida di chi mette solo un recapito e-mail. Non sempre ma spesso non sono annunci attendibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...