Vai al contenuto


Misurazione velocità


vespacatania
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti, ho quasi terminato il rodaggio nel mio px con dr 177. Sono molto curioso di sapere se e quanto ho guadagnato di allungo ( non mi aspetto grossissimi miglioramenti). Unico mio problema non so come misurarla con gps!!!! Voi come fate? dove lo avete preso? buonaserata.

 

 

buonaserata

Modificato da volumexit
violazione regile forum
Link al commento
Condividi su altri siti

il sistema più semplice per misurare la velocità è scaricare un'app sui cellulari di ultima generazione. sono gratuite, basta scrivere tachimetro e ne trovi un sacco che memorizzano la vel max.

altrimenti bisogna comprare uno stumento gps ad hoc e ce ne sono un po' di tutti i prezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Passa davanti ad un autovelox: è precisissimo!!!! :-)

 

 

:ciao: Gg "Mobile Version"

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Non è vero, ti tolgono sempre 5km/h

 

Ti credo sulla parola!!!! :-);-)

 

 

:ciao: Gg "Mobile Version"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Le app sul cellulare non sono granché precise....la famosa app della Pirelli, sulla vespa da 10 kmh in più.... io ho finalmente trovato dati certi da alcuni passaggi sui dissuasori di velocità, che mi hanno aiutato a tarare lo strumento koso sulla vespa....le velocità reali sono molto differenti, credetemi....su una provinciale, basta un dissuasore che funzioni, magari te lo cerchi in macchina, e poi ci passi in vespa....quello e un dato reale o comunque il più veritiero....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato con l'applicazione (android speedometer), penso sia abbastanza precisa, ma sono rimasto ancora di più sbalordito dal fatto che il tachimetro della mia vespa è preciso al centesimo!!!!! (è quello delle px prime serie veglia borletti). un altro problema adesso, premetto che penso di avere la marmitta abbastanza sporca e la gomma posteriore praticamente liscia, la vespa non va oltre gli 86.40 come può essere?

la mia configurazione è dr 177 , be3, massimo 108 . minimo originale . pignone 20

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...