Vai al contenuto


Carrello portavespa


akira1980
 Share

Recommended Posts

Oggi con pezzi di recupero di vecchi scaffali, un trapano, un flessibile e tanta pazienza ho costruito il mio carrello portavespa per quando le bimbe han bisogno di manutenzione!!!

3apatyga.jpg

 

Inviato dal mio Jolla Mobile con Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Beddo!:ok:

 

Come ce la metti su?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

La GL, la facevano alla Piaggio a Pontedera :D

 

 

_______________________________

Inviato col piccione viaggiatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto un thread! si chiama “benvenuta Sylva” http://www.vesparesources.com/showthread.php?t=63097 roba del genere. presa a bologna tramite conoscenze...un affare!

per tirarla su posso contare sulla forza brutta o su qualcuno che mi aiuti...ovviamente senza motore!!!

Comunque adesso ho trovato un pezzo di gomma antiscivolo morbida da appoggiare sul legno per evitare che scivoli/si graffi e poi metterò anche un'altra tavola sui montanti sotto come porta attrezzi/ deposito pezzi

 

 

Inviato dal mio Jolla Mobile con Tapatalk

Modificato da akira1980
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh, senza motore è una piuma...ma a che serve a 'sto punto metterla sul banchetto?

 

1. per lavorarci attorno? (cambi guaine et similia?)

2. per evitare che si graffi/cada di lato?

3. perchè mi va?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Secondo me ti fa comodo adesso che non hai il motore. Una volta che l'avrai sulle due ruote, l'utilità non ci sarà più. E' anche vero che un "banchino" mobile fa sempre comodo per appoggiarci millemila oggetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Allora ci vuole più lungo e più robusto, anche per sopportare il peso del pilota che deve accompagnare la Vespa su.

Link al commento
Condividi su altri siti

le ruote hanno i fermi! la struttura è fatta con pezzi di scaffalature industriali, di quelle che tengono su i bei quintali. all'occorrenza diventa un banchetto mobile mica male e giustamente come dice gabri ccon una rampa la porti su...ma effettivamente è un pelo corta ma sostituire la tavola superiore con una più lunga e mettere due rinforzi ci vuole poco. poi tra poco dovrò smontare la sylva quindi...

 

Inviato dal mio Jolla Mobile con Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però va accompagnata su a mano,mica in moto,eh,che sennò ti fai del male!

 

beh...direi abbastanza ovvio...vebbè fidarsi dei propri prodotti, ma farsi male è un attimo se non stai attento...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...direi abbastanza ovvio...vebbè fidarsi dei propri prodotti, ma farsi male è un attimo se non stai attento...

 

Si però va accompagnata su a mano,mica in moto,eh,che sennò ti fai del male!

 

Allora ci vuole più lungo e più robusto, anche per sopportare il peso del pilota che deve accompagnare la Vespa su.

La mia frase era per Qarlo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Se sei da solo, penso non sia così semplice spingere su la Vespa da terra. Non hai i freni a portata di mano per poter frenare in caso di bisogno. Per me la devi spingere come quando sei a terra, cioè di lato, per quello credo che chi spinge abbia la necessità di salire sul banco.

Link al commento
Condividi su altri siti

?

 

Quel tavolo è stato caricato con i pesi più improponibili in magazzino,la struttura è in profilo 35*35 di buon spessore e piano truciolare da tre. Ovviamente se e quando farò ciò che ho detto andrà dotato di occhiello per il fissaggio della vespa,che comunque,sul blocca ruota di mario rossi non serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...