Vai al contenuto


Incontro Vespa e Lambretta Cisliamo provincia di Milano


LaVespaPunge
 Share

Recommended Posts

Ciao chi verrebbe a questo piccolo raduno??

questo piccolo incontro è composto da tre parti :

-la prima : ritrovo ore 10 a Cisliano e visita del museo Cristini ad Abbiategrasso

-la seconda : pranzo dalle ore 12 . NB il pranzo sarebbe da confermare entro sta sera (25/7) perchè domani mattina alle 8 l'organizzatore deve dare il numero dei partecipanti al pranzo . Chi si vuole iscrivere mandi un messaggio a https://www.facebook.com/andy.fumagallagher . La coperativa però farà anche panini e altre cose per chi non si è iscritto per il menu

-la terza : alle ore 15 ci sarà una gita all'abbazia di Morimondo e all'arrivo un birra tutti insieme.

Possono partecipare qualsiasi dipo di Vespe e Lambrette di qualsiasi cilindrata.

Allego il volantino dell'evento per maggiori informazioni chiedere a https://www.facebook.com/andy.fumagallagher

1000892_10201673551869931_714982640_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ma NOOOOOOOOOOOO!!!!! :cry: Qui vicino anche!!!!

Sabato parto per il mare!!!!

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
sei sempre in giro non riuscirà mai a conoscerti :cry:

 

Dall'11 agosto sono a casa.

Organizza un aperitivo che siamo in 3 a venire sicuramente. :ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Dall'11 agosto sono a casa.

Organizza un aperitivo che siamo in 3 a venire sicuramente. :ok:

 

 

:ciao: Gg

Gigi, dove vai al mare?

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Gigi, dove vai al mare?

 

Vol.

 

In toscana a Marina di Bibbona.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
In toscana a Marina di Bibbona.

 

 

:ciao: Gg

Ohhhhh se passi dalla piazzetta di Baratti e vedi un PX azzurro, fammi uno squillo :mrgreen:

 

Vol

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'11 agosto sono a casa.

Organizza un aperitivo che siamo in 3 a venire sicuramente. :ok:

 

 

:ciao: Gg

 

allora dopo il 15 agosto (quando torno io dalle vacanze) organizziamo qualcosa ;-)

 

Ma a questo raduno non viene nessuno??? mi lasciate da solo ??:cry: L'abbazia di Morimondo è bella !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con comodo ma sono arrivati!

 

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

 

Bel pomeriggio: ho saltato il raduno del mattino scegliendo di arrivare a Cisliano per le 15, per poi partire con il gruppo alla volta dell'abbazia.

Da milano ho portato anche Ilario e altri 2 amici: in effetti chi e' arrivato direttamente all'abbazia ha dovuto aspettare parecchio, in quanto da cisliano ci siamo mossi solo dopo le 16.

Comunque gran bel posto quest' abbazia di Muori ...immondo!! ..in realta' di abbazia vista manco col binocolo in quanto ci siamo tutti fiondati nell' agriturismo/birrificio

 

A pungiglio', ma te c'eri? non mi sembra di aver visto nessun vespista quasi-minorenne :sbonk:.... o te la sei sfangata come l'altra sera alla pizzata?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ce l'ha con me?

 

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

 

Penso che si riferisca a "LaVespaPunge"

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Non ero arrabbiato, mi sono espresso male.

Tra l'altro quando è arrivato il gruppo avete visto un "omone". Ecco ero proprio io :D

 

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

 

Per lavoro vengo spesso a Vittuone/Bareggio e da me sono 15 minuti di Vespa.

Quando si organizzano gli aperitivi allora devi essere dei nostri.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Il problema che per il momento sono svespato.... cmq orari lavorativi permettendo la.prossima volta cercherò di esserci

 

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

 

Beh, per regola quelli senza vespa pagano!!! :mrgreen:

Dai, non importa se momentaneamente sei svespato, basta stare in compagnia!!!

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ha con me?

 

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

 

Ovvio che non ce l'ho con te: non fare il furbetto che se hai 36 anni ...sei doppiamente maggiorenne!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Non ho ancora capito se ti ho visto o meno... laggiu' era tutto un pullulare di omoni...:oops::oops::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente quando siete arrivati, appena dentro a Morimondo, vi siete fermati appena dove c'è il parcheggio a pagamento, ho sentito che dicevate "sarà quell'omone là ?" scambiandomi per qualcun altro e siete partiti.

Io ero fermo sul marciapiede appena dopo al chiosco, avevo una camicia a quadri, un paio di jeans corti e un "borsello-marsupio" a tracolla, capelli rasati e pizzetto.

Sono venuto poi quando eravate alla birreria, c'era qualcuno che riparava la vespa e l'ha fatta "pisciare" per terra.

Purtroppo però dovevo scappare perchè avevo un altro appuntamento e non mi sono potuto fermare ulteriormente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...