Vai al contenuto


un po di domande


MataPX150
 Share

Recommended Posts

Buona sera a tuttiii!!! vengo subito al punto, portapacchi posteriore nero e non cromato, come lo vedete? arrugginisce subito, stona pareri vari, fate vobis

 

tappetino, tanto indispensabile, ma esteticamente??? anche d'estate per salvaguardare la pedana? con la pioggia se va sotto dell'acqua arrugginisce tutto? meglio senza? anche qua mi piacerebbe sentire più pareri

 

tanto e amata candela rl82c con corrispondenzab7hs ngk, si può farne a meno della "R" ovvero una semplice l82c? (il px è del 2012)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao ma il px 2012 non esce di fabbrica già col portapacchi cromato?????? se è così perchè doverlo sostituire??? io da decenni ho un portapacchi nero marca faco, e direi che ruggine proprio non ne ha. poi de gustibus, ognuno vede coi propri occhi. il tappeto, se ne è abbondantemente discusso e ti diro' emerge che la maggior parte è propensa per il no tappeto...,

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non esce con già il portapacchi.. o almeno, la mia concessionaria oltre ad avermi fatto un prezzo altissimo, non l'ha compreso:frustate: per il tappeto credo che sia indispensabile.. poi magari avendolo non sentirò più questa mancanza.. ormai è tipo una fissa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiglio è usare la funzione cerca :ok:

 

Sono argomenti trattati centinaia di volte, puoi trovare tutti i pareri del caso ma alla fine la scelta è personale quindi l'unico che può decidere tra le varie opzioni sei tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

il tappetino lo sconsiglio... a parte l'acqua che può ristagnare tra tappeto e carrozzeria, anche se ci si infilano sabbia o piccoli sassi, il tappetino, muovendosi, graffia tutto...

 

la R sulla candela (sulla ngk son sicuro ma penso pure sulla champion) sta per candela ''resistiva'' cioè che se hai il cappuccio candela e cavo schermati evita dispersioni. se no, non cambia niente... percui su una vespa se ne può fare a meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

il tappetino lo sconsiglio... a parte l'acqua che può ristagnare tra tappeto e carrozzeria, anche se ci si infilano sabbia o piccoli sassi, il tappetino, muovendosi, graffia tutto...

 

la R sulla candela (sulla ngk son sicuro ma penso pure sulla champion) sta per candela ''resistiva'' cioè che se hai il cappuccio candela e cavo schermati evita dispersioni. se no, non cambia niente... percui su una vespa se ne può fare a meno...

 

grazie è questa la risposta che stavo cercando.. per il tappetino non sapevo la questione sassi... e scusatemi se ho creato un post, ma non ero riuscito a concludere niente con il tasto cerca

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...