Vai al contenuto


la mia specialina


franky
 Share

Recommended Posts

se ci riesco (a caricare le foto) come promesso vi mostro la mia special [ATTACH=CONFIG]123126[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]123127[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]123128[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]123129[/ATTACH]come riesco a far le foto vi mostro anche il px........

 

 

Bella, è davvero un buon coservato!!!!

Si vede che è stata tenuta con cura...

Modificato da d.uca23
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, è davvero un buon coservato!!!!

Si vede che è stata tenuta con cura...

 

... si ma qualche bella buca la deve aver presa, visto la forcella non più in linea...:roll:

Tutto sommato si presenta bene e con una bella pulita e lucidata starà benonone:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

... si ma qualche bella buca la deve aver presa, visto la forcella non più in linea...:roll:

Tutto sommato si presenta bene e con una bella pulita e lucidata starà benonone:ok:

 

perche dici che la forcella non è in linea? da cosa lo noti?guidandola si può lasciar lo sterzo e va dritta ..............:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sono d'accordo con vespa 979, se noti l'ammortizzatore non è parallelo alla forcella, chiaro sintomo che qualche botta l'ha presa....o un fosso preso in velocità, oppure un colpo frontale..

 

 

:ciao::ciao::ciao:..

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con vespa 979, se noti l'ammortizzatore non è parallelo alla forcella, chiaro sintomo che qualche botta l'ha presa....o un fosso preso in velocità, oppure un colpo frontale..

:ciao::ciao::ciao:..

 

Teach67, ha visto bene, aggiungo che un occhio attento se ne accorge anche dalla posizione che assume la ruota troppo spostata verso l'interno. Che vada dritta è segno che la botta è stata presa frontalmente, piegandola solo in senso longitudinale.

:ciao:

Modificato da Vespa979
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima scelta quella di comprare la Special :ok: Che sia un conservato non c'è dubbio ; ma i graffi sono parecchi e anche ben visibili e purtroppo credo che in caso di iscrizione l' FMI respingerà la richiesta (non nè sono sicuro , ma è molto probabile) , inoltre ci sono alcune cose da sistemare.il mio consiglio è di ritoccare le parti più graffiate con una vernice a campione e cerca di revisionare la meccanica e soprattutto la forcella. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima scelta quella di comprare la Special :ok: Che sia un conservato non c'è dubbio ; ma i graffi sono parecchi e anche ben visibili e purtroppo credo che in caso di iscrizione l' FMI respingerà la richiesta (non nè sono sicuro , ma è molto probabile) , inoltre ci sono alcune cose da sistemare.il mio consiglio è di ritoccare le parti più graffiate con una vernice a campione e cerca di revisionare la meccanica e soprattutto la forcella. :ciao:

per esser precisi non l'ho aquistata me la regalò il mio babbo nel '81 ho ancora la fattura costò 975 mila lire,be i graffi ci sono ma dopo 32 anni e averla guidata io mio padre e anche mio figlio che dire.......per quanto riquarda il motore lo dovro revisionare ma ne parleremo in un altro post,infine per la forcella che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...