Vai al contenuto


ll cobra....occhio al bolide!


legionarius
 Share

Recommended Posts

Io ADORO le y 10, qualsiasi versione dalla 1000 fire alla turbo martini...

Qui ripropongo un esempio di come non deve essere trattata una vettura del genere.. che schifezza...però è del cobra!!!!!!!!!!!

 

 

:shock::shock::shock::shock::shock::nono::nono::nono::nono::nono:

 

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210079719&cd=634818438060000000

Link al commento
Condividi su altri siti

soccia che schifo!!!!povera Y!!!e il prezzo poi ....

 

:quote::quote::quote::quote::quote::quote:

 

All'inizio pensavo fosse una turbo...c'è un ragazzo delle mie parti che ha una turbo conciata così....ma poi mi sono accorto che è un 1100 normale con montato qualcosa del 1.400 della uno/punto

Boh fa comunque schifo:mrgreen:

Modificato da legionarius
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

WAAAAAAAAAAAAAAAAAA......

 

strafigaaaaaaa :mrgreen:

 

il prezzo xò è meno bello...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nascondetela all'Insettoscoppiettante............... :mrgreen:

 

 

avesse a prendere spunto!! :Lol_5::Lol_5:

Ma neanche con una pistola alla tempia farei così la Y10!!! :orrore:

Vero anche, da un lato, che in fondo ha fatto bene... tanto è la Y10 3° serie, la "cinese" che di per sè non mi è mai piaciuta... fari piccoli, targa bassa e gli interni che sembrano quelli di un'altra macchina trapiantati "così".

Per i cerchi... i suoi, ad esclusione quelli in lamiera, fanno abbastanza schifo... figurati se ci metti quelli della Uno Selecta. :azz:

Per il prezzo... non ho parole, a meno della metà, avevo sottomano una GT 1300 no cat o una Turbo intonse... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lore, ammettilo che hai già ordinato i pezzi su internet....................:risata:

Macché! :azz:

Avessi i soldi, ordinerei/farei:

- 4 ammortizzatori nuovi (Bilstein B4 a gas 169€);

- 4 gomme nuove (50€ l'una in media, quindi 200€);

- l'albero a cammes della punto 1200 con la relativa testata (opzionale... molto);

- il terminale nuovo visto che, quello attuale, sta arrugginendo (€... boh, non originale sicuro);

- rifarei il lamierato attorno al tettuccio apribile e sistemerei la botta sul fianco sx del vecchio proprietario (300€).

 

Altro che "i pezzi speciali" del Cobra... :risata::Lol_5:

 

PS: nessuno di voi contatta il Cobra? Magari vi fà il kit estetico per le vostre! :mrgreen::Lol_5:

Modificato da InsettoScoppiettante94
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

non si puo' vedere......... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parafango anteriore a parte a me piace,certo che per essere nera opaca deve anche avere il motore con il controcaxxi altrimenti ha poco senso per me.

Mettici un bel motorozzo fatto bene,tingi di rosso i cerchi e viene un bell'aggeggino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Parafango anteriore a parte a me piace,certo che per essere nera opaca deve anche avere il motore con il controcaxxi altrimenti ha poco senso per me.

Mettici un bel motorozzo fatto bene,tingi di rosso i cerchi e viene un bell'aggeggino!

Dice che ha 106cv... dice... :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dice che ha 106cv... dice... :mah:

 

 

All'inizio ero assai tentato di inviarti il link in privato :-) ma poi non ho potuto non condividere la perla del cobra con tutti.

:offtopics:Devo chiederti un paio di cose sulla tua baracus:offtopics:

Modificato da legionarius
Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio ero assai tentato di inviarti il link in privato :-) ma poi non ho potuto non condividere la perla del cobra con tutti.

Verissimo, era un peccato. :mrgreen:

 

:offtopics:Devo chiederti un paio di cose sulla tua baracus:offtopics:

Mandami un MP con tutto quello che vuoi sapere! ;-)

 

Il mio r 5 turbo li aveva....questa proprio non penso Lore

Mah... so che il Fire, se adeguatamente lavorato, porta fino a 110cv in una configurazione quadricarburatore. Ma si va a un limite estremo, perdendo la mitica affidabilità del motore Fire... :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo, era un peccato. :mrgreen:

 

 

Mandami un MP con tutto quello che vuoi sapere! ;-)

 

 

Mah... so che il Fire, se adeguatamente lavorato, porta fino a 110cv in una configurazione quadricarburatore. Ma si va a un limite estremo, perdendo la mitica affidabilità del motore Fire... :doh:

Mi puoi anche dire 288 cavalli e mezzo ma se non mi dici come li hai ottenuti io non ci credo!Ci vogliono sempre delle prove a supporto:mrgreen:

Comunque anche dicesse i pezzi non saprei quantificare visto che non sono ferrato in materia di elaborazioni di auto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi puoi anche dire 288 cavalli e mezzo ma se non mi dici come li hai ottenuti io non ci credo!Ci vogliono sempre delle prove a supporto:mrgreen:

Comunque anche dicesse i pezzi non saprei quantificare visto che non sono ferrato in materia di elaborazioni di auto

Idem... in ogni caso, buon per lui! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...