Vai al contenuto


qualcuno n'è a conoscenza? (assicurazione obbligatoria)


napoli
 Share

Recommended Posts

salve volevo chiedere se qualcuno di voi e informato,ieri parlando con il mio assicuratore mi informava che a luglio l'assicurazione sui veicoli diventa obbligatoria anche se il veicolo non e circolante........:azz::azz::azz::azz::azz::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non si circola su strade aperte al pubblico non si può pretendere l'assicurazione; altra cosa potrebbe essere il ripristino della tassa di possesso.

Speriamo che non cerchino di mascherare un'ennesima tassa, ricordo che il 17 Giugno c'è l'IMU.

 

:frustate::frustate::frustate::frustate::frustate::frustate::frustate::frustate::frustate::frustate::frustate::frustate::frustate::frustate::frustate::frustate::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami forse mi sono espresso male,mi e stato spiegato che sara' applicata una nuova legge che l'assicurazione sara' obbligatoria anche se non circolante

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi risulta nessen disegno di leggo o proposta depositata in parlamento, quindi possiamo stare tranquilli. L'unica modifica prevista sarebbe quella di reintrodurre la tassa sul possesso per tutti, quindi anche per gli storici anche se non circolanti. Comunque finora nessuna notizia certa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assicurare un mezzo fermo in salotto?

E perchè mai? :mah:

 

Non penso proprio, per far cassa non mi stupirei del ripristino della tassa di possesso (e non più circolazione)... ma dover assicurare (da cosa?) un mezzo fermo in luogo chiuso sul cavalletto è irrealistico :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

a meno che non diventi anche l'assicurazione una tassa sul possesso (come accadde anni fa il per il vecchio bollo di circolazione divenuto poi tassa sul possesso a tutti gli effetti) non è atttuabile. ma dopo quello che ho scoperto oggi, ovvero che la regione campania pretende il versamento dell'aumento del 10% sulla tassa di circolazione come misura reatroattiva e quindi anche da chi aveva già pagato al 30 gennaio quando è stato ufficializzato ho capito che questi ormai non hanno vergogna più di niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...