Vai al contenuto


Cerco Foto Vespa 150 Sprint


cmax24
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi purtroppo ho un problema con il mio vespone... non mi passa l iscrizione all fmi perchè non è verniciata di azzurro metallizato... adesso chiedo a qualche buon uomo se ha una 150 sprint, di colore azzurro metallizzato con sella monoposto, mi potesse inviare le foto della sua... poi le andrò a modificare il numero di targa di telaio con photoshop io stesso altrimenti noterebbero che non è mia :-)... grazie spero in qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

eheeh devo farla passare in qualche modo... non posso farla rivenciare... qualcuno mi può aiutare??

lo sai che stai tentando di fare una cosa che è completamente fuori legge? per di più sotto gli occhi di tutti... non penso che ci sia molta gente disposta a fotografare la sua vespa per far si che uno sconosciuto non spenda dei soldi per far riverniciare la sua... per chi ci hai preso :roll:? dimentichi poi forse che è necessario fotografare anche il numero di telaio... vuoi fotoshoppare pure quello? a questo punto ti fotocopio il tesserino del fmi della mia vespa e con il pc cambi i dati inserendo i tuoi, no?

ripeto, qua manca completamente il pudore e il buon senso...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok come non detto grazie lo stesso... cancellate pure questa discussione tanto è inutile

 

Guarda si potrebbe apprezzare la genuinità della tua richiesta ma rimane pur sempre un'inculata. Nessuno ti ostacola per partito preso, però proprio perchè in molti hanno pensato a trucchi del genere che oggi, per assicurare un veicolo d'epoca, si fanno 10 capriole mortali.

Pensaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:

 

 

pratica altamente illegale........

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

l'utente cmax dovrebbe capire già da solo che certe cose NON si dovrebbero neanche pensare!

passo e chiudo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...