Vai al contenuto


50 special a peso d'oro!!!


lucamario88
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
:risata: anche questo un tipo in gamba ahahahaha:risata:

 

stessa solfa pure per questo??? :Lol_5:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

altro che a "peso d'oro", l'inserzionista la vende a 600 euro! per bisogno di soldi e restaurato con pezzi originali! ahahah c'è in ogni caso sempre puzza di truffa :orrore: mi ha risposto a una mail

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliarmi, ma la foto sembra di una special in vendita a Roma qualche giorno fa. Mmmmm forse truffa......

Molto probabile, prezzo di 600 euro e foto sicuramente prese da un'altra inserzione... è sempre così. Oltretutto a me ha scritto dopo appena 2 ore dalla mia mail:"scusi il ritardo ma ho problemi con la rete" ecc ecc, più molte altre righe.... mi pare sia un messaggio preimpostato per qualsiasi domanda... anche perchè una risposta ricevuta dopo 2 ore per me non è assolutamente ritardo! provate a contattarlo, son sicuro che vi risponderà con la stessa mail inviata a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

a me non m'ha risposto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Truffa truffa, confermo, gli ho mandato una mail scrivendogli che sarei stato disposto a dargli massimo 4500 euro (col c@**o.. ovviamente) e lui mi ha risposto dicendomi che l'avrebbe venduta a 600 euro! Ahahhahahh, non sanno cos'altro inventarsi per fregare la gente (polli).

Link al commento
Condividi su altri siti

Truffa truffa, confermo, gli ho mandato una mail scrivendogli che sarei stato disposto a dargli massimo 4500 euro (col c@**o.. ovviamente) e lui mi ha risposto dicendomi che l'avrebbe venduta a 600 euro! Ahahhahahh, non sanno cos'altro inventarsi per fregare la gente (polli).

 

ahahaha!!grande!!!!che bente de c..........:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Truffa truffa, confermo, gli ho mandato una mail scrivendogli che sarei stato disposto a dargli massimo 4500 euro (col c@**o.. ovviamente) e lui mi ha risposto dicendomi che l'avrebbe venduta a 600 euro! Ahahhahahh, non sanno cos'altro inventarsi per fregare la gente (polli).

 

 

.....vuol dire che gli servono solo 600 euro per risollevare le sue finanze.....ahahhahh.....di 4500 non sa che farsene:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...