Vai al contenuto



Portabauletto posteriore per vespe small?


ruggero
 Share

Recommended Posts

mi spiace Rug niente foto, devo averlo regalato a qualcuno e non ricordavo,ti ho chiamato al cell. ma è sempre quello registrato sul Roasbeef della Tre Mari?:ciao:

 

Ciao Giacomo, il cell è sempre e solo quello.

Solo che stamattina ero in giro e l'ho lasciato a casa, scusami.

Non ti preoccupare, con gli indizi che mi hai dato penso di poter avventurarmi comodamente col Cuppini di SIP. A breve lo ordinerò, poi vi faccio sapere qui, con foto, quando risolvo.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 134
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusa Ruggero, ma allora prendi quello nero della cuppini da Sip? Ma sarebbe sempre da modificare e cromare...:roll:

 

Valè, alla fine sembra essere l'unica soluzione in giro che richiede modifiche minime o nulle. Potrebbe già andare bene così, ma in seguito alle prove di stress potrebbe rivelarsi necessario aggiungere una piastrina col buco per ancorarlo sotto al fungo.

 

Per la cromatura guarda, ho provato a chiedere a SIP se ce l'hanno cromato, con poche speranze. Mi sa che mi rassegno e me lo becco nero, se poi mi piace e fa bene il suo lavoro magari considererò di farlo cromare in un secondo tempo...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però... esigente eh? :mrgreen:

Ma almeno quello non si piega, no?

Secondo me col didietro un po' alzato sta persino bene.

Se fosse andato bene per la small avrei preso senz'altro quello.

 

Scusa Ruggero, ma allora prendi quello nero della cuppini da Sip? Ma sarebbe sempre da modificare e cromare...:roll:

 

@Gabri:

Tanto per capire, a te piace il portabauletto montato così come in foto?

 

Esatto..

;-)

 

Valè, alla fine sembra essere l'unica soluzione in giro che richiede modifiche minime o nulle. Potrebbe già andare bene così, ma in seguito alle prove di stress potrebbe rivelarsi necessario aggiungere una piastrina col buco per ancorarlo sotto al fungo.

 

Per la cromatura guarda, ho provato a chiedere a SIP se ce l'hanno cromato, con poche speranze. Mi sa che mi rassegno e me lo becco nero, se poi mi piace e fa bene il suo lavoro magari considererò di farlo cromare in un secondo tempo...

:ciao:

 

Argh..prepara tre buste paghe e lo stato di famiglia..:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto..

;-)

 

Azz Valè hai soddisfatto un cliente difficile! :risata1:

 

Argh..prepara tre buste paghe e lo stato di famiglia..:azz:

 

Ellamadosca. Confesso di non aver mai avuto a che fare con ricromature... davvero è così costoso?

Eccheccass... me lo terrò nero :-(

Vorrà dire che lo userò per i raid, per i concorsi di bellezza lo lasciamo a casa :risata1:

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz Valè hai soddisfatto un cliente difficile! :risata1:

 

 

 

Ellamadosca. Confesso di non aver mai avuto a che fare con ricromature... davvero è così costoso?

Eccheccass... me lo terrò nero :-(

Vorrà dire che lo userò per i raid, per i concorsi di bellezza lo lasciamo a casa :risata1:

.

 

molto difficile..anche se lo vorrei cromato..

Ho sentito, per cromarne uno vecchio posteriore bianco, mi han chiesto, tempo addietro 70 euro, tant'è che lo stesso cromatore mi ha consigliato di comprarlo nuovo..:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè allora vediamo se riesco ad accontentavi fino in fondo...:mrgreen:

Chiedo al mio amico dove l'ho preso se ne ha un altro... se ti interessa Gabri;-)

Per quello di ruggero...visto che mio malgrado ho contatti con un cromatore di fiducia... sapete le lambrette hanno i pezzetti da cromare...:azz::mrgreen: mi informo se mi può fare un prezzo di favore, magari li mettiamo in mezzo ad una bella mandata di robaccia lambrettistica..:sbonk:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè allora vediamo se riesco ad accontentavi fino in fondo...:mrgreen:

Chiedo al mio amico dove l'ho preso se ne ha un altro... se ti interessa Gabri;-)

Per quello di ruggero...visto che mio malgrado ho contatti con un cromatore di fiducia... sapete le lambrette hanno i pezzetti da cromare...:azz::mrgreen: mi informo se mi può fare un prezzo di favore, magari li mettiamo in mezzo ad una bella mandata di robaccia lambrettistica..:sbonk:

:ciao:

 

Si..chiedi pure..magari cromato..poi mi fai sapere, ok?;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè allora vediamo se riesco ad accontentavi fino in fondo...:mrgreen:

Per quello di ruggero...visto che mio malgrado ho contatti con un cromatore di fiducia... sapete le lambrette hanno i pezzetti da cromare...:azz::mrgreen: mi informo se mi può fare un prezzo di favore, magari li mettiamo in mezzo ad una bella mandata di robaccia lambrettistica..:sbonk:

:ciao:

 

Valerio come sempre sei gentilissimo e cordiale.

Ho aspettato qualche giorno per sicurezza, ma ora l'ordine è stato piazzato, per cui tra qualche giorno il portabagagli sarà qui.

Una volta fatte le prove e le eventuali modifiche, sarei interessatissimo a un'eventuale bagno di cromatura a prezzi umani.

 

Ah, ho ordinato anche la "Pilot" :mrgreen:

Ti aggiorno nell'altro post.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si..chiedi pure..magari cromato..poi mi fai sapere, ok?;-)

 

Portapacchi trovato...:mrgreen: ora sto' aspettando che mi faccia sapere che prezzo mi fà per la cromatura, magari risparmio qualcosa se glieli porto già pronti puliti al ferro (che poi è questo il lavoro che porta via + tempo).

:ciao:

 

 

Valerio come sempre sei gentilissimo e cordiale.

Ho aspettato qualche giorno per sicurezza, ma ora l'ordine è stato piazzato, per cui tra qualche giorno il portabagagli sarà qui.

Una volta fatte le prove e le eventuali modifiche, sarei interessatissimo a un'eventuale bagno di cromatura a prezzi umani.

 

Ah, ho ordinato anche la "Pilot" :mrgreen:

Ti aggiorno nell'altro post.

 

:ciao:

 

Bene, quando lo avrai adattato e sò il costo per il bagnetto, ci sentiamo :mrgreen:.

... era ora che facevi stà benedetta scritta :sbonk:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Se volete una sacca impermiabile al 100%, vi consiglio quelle da barca, tipo questa: SACCO IMPERMEABILE A CHIUSURA STAGNA MOD. BIG Sacche borse e marsupi impermeabili Contenitori-tasche-reti-sacche - Accessori Nautica - Tribemarine

 

Ne esistono anche per moto, più robuste, ma costano dal triplo in su.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Portapacchi trovato...:mrgreen: ora sto' aspettando che mi faccia sapere che prezzo mi fà per la cromatura, magari risparmio qualcosa se glieli porto già pronti puliti al ferro (che poi è questo il lavoro che porta via + tempo).

:ciao:

Bene, quando lo avrai adattato e sò il costo per il bagnetto, ci sentiamo :mrgreen:.

... era ora che facevi stà benedetta scritta :sbonk:

:ciao:

 

Ottimo....fammi un piacere...mi mandi la foto che mi hai postato giorni addietro del px con QUEL portapacco alla mia mail, in una risoluzione più alta?

Da vero fiaccacoiotes me lo voglio riguardare...:Lol_5::Lol_5::mrgreen:

Poi fammi sapere cosa viene il giochino, sia nero che cromato..:ok:

 

Se volete una sacca impermiabile al 100%, vi consiglio quelle da barca, tipo questa: SACCO IMPERMEABILE A CHIUSURA STAGNA MOD. BIG Sacche borse e marsupi impermeabili Contenitori-tasche-reti-sacche - Accessori Nautica - Tribemarine

 

Ne esistono anche per moto, più robuste, ma costano dal triplo in su.

 

Ciao, Gino

Valerio come sempre sei gentilissimo e cordiale.

Ho aspettato qualche giorno per sicurezza, ma ora l'ordine è stato piazzato, per cui tra qualche giorno il portabagagli sarà qui.

Una volta fatte le prove e le eventuali modifiche, sarei interessatissimo a un'eventuale bagno di cromatura a prezzi umani.

 

Ah, ho ordinato anche la "Pilot" :mrgreen:

Ti aggiorno nell'altro post.

 

:ciao:

 

Ruggero, Gino mi ha fatto venire in mente una cosa..la borsa te la trovo io, se non sei fissato sull'estetica ne ho due o tre modelli.. il problema è il colore...:testate::roll::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruggero, Gino mi ha fatto venire in mente una cosa..la borsa te la trovo io, se non sei fissato sull'estetica ne ho due o tre modelli.. il problema è il colore...:testate::roll::mrgreen:

 

Gabri, mo vedo se riesco a far ricernierare quella della LIDL in sartoria, come dicevamo sopra.

 

Tra l'altro non so se ricordi, ma quando le cerniere di quella mi abbandonarono ricordo che ci eravamo sentiti in priv e ti chiedevo se nella tua svendita avevi borse serba, ma stavi attendendo il beneplacito (che non arrivò, probabilmente perché nessuno lo vide) :roll:

 

Comunque sia, se hai qualche foto sarebbe il massimo!

Grazie!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente, non arrivò risposta...:boh:

 

Comunque mica ne faccio un mercato..;-)..se ti va bene te la porto quando ci becchiamo al passo.;-)

Le foto su hd non ce le ho...dovrei avere comunque postato qualcosa nel corso del tempo,montato sulle mie vespe.

Prova a cercare " Gianna" e "Luisa", dovrebbe saltare fuori qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Yes, l'avevo trovata. Beh, non è proprio il massimo dell'aerodinamica e con le curve della vespa fa un po' a cazzotti :-)

Dietro non ce la vedo proprio benissimo (essì, mi fisso con l'estetica :mrgreen:)

Però potrebbe tornare utile da piazzare sul portapacchi anteriore in occasione di viaggi veramente seri!

A dirla tutta però, anche per quell'uso forse sembra più sensata una cosa cilindrica 100% waterproof come quelle postate da Gino...

 

PS: tra l'altro ho visto che quelle di Gino costano veramente poco... (dagli € 9,90 della più piccola agli € 13,90 della più grande) e ho appena controllato su Maps che sono in zona Bologna (Osteria Grande per l'esattezza), per cui se ne volessimo prendere un po' senza pagare la spedizione, magari il buon Fede prima o poi ci passarebbe davanti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzarolas ragazzi.... :azz:

 

News non molto confortanti riguardo al portapacchi CUPPINI...

 

A ordine ormai spedito, arriva la mail tardiva di SIP in risposta ai miei quesiti:

 

"Grazie per l’ e-mail inviata e per il tuo interesse a SiP-Scootershop Con piacere rispondiamo alla tua domanda.

Purtroppo il portapacchi 23466500 non monta per la et3 PV o v50.

Monta solo su i modelli che vedi ne la lista online."

 

Quindi qua ci si prepara ad allertare saldatori o chi per loro, che ci sarà da fare del customizing spinto :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho anche altre due, tipi, purtroppo non trovo le foto.

Una perfetta per il davanti (secondo me).

Di bello han che te le do quasi per niente.

Poi ci sentiamo..

anzi, le vedi al giro..;-)

 

 

se ti capita quella perfetta per il davanti, a tuo parere, può interessare a me, ti mando l'indirizzo mail in MP, senza fretta mi raccomando!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono in zona Bologna (Osteria Grande per l'esattezza), per cui se ne volessimo prendere un po' senza pagare la spedizione, magari il buon Fede prima o poi ci passarebbe davanti :mrgreen:

 

 

no problem :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzarolas ragazzi.... :azz:

 

News non molto confortanti riguardo al portapacchi CUPPINI...

 

A ordine ormai spedito, arriva la mail tardiva di SIP in risposta ai miei quesiti:

 

"Grazie per l’ e-mail inviata e per il tuo interesse a SiP-Scootershop Con piacere rispondiamo alla tua domanda.

Purtroppo il portapacchi 23466500 non monta per la et3 PV o v50.

Monta solo su i modelli che vedi ne la lista online."

 

Quindi qua ci si prepara ad allertare saldatori o chi per loro, che ci sarà da fare del customizing spinto :testate:

:azz: Rug non potevano risponderti prima, ma ripeto io ne avevo uno uguale montato sul mio Primavera ma era a ribalta con la piastrina che và sul funghetto già saldata, ricordo che ad uno dei mercatini che fanno dalle tue parti, dove lo aquistai il venditore mi disse la stessa cosa " Belin Giacomo non monta sul Primavera Belan ":Lol_5::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...