Vai al contenuto



Freddo bestia!


StefanoT5
 Share

Recommended Posts

.... chiedo agli altri moderatori la possibilità di insultare il ragazzo!!! :mrgreen:

 

 

 

Se tu sei vecchio a 29 anni allora io che sono? decrepito? :risata:

 

 

:ciao: Gg

 

Quoto, accidentaccio! :mrgreen:

AH, i miei 29 anni... a riaverli! :roll:

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 290
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF
Sai che l'altro giorno (ingannato dal sole) stavo pensando a quello che dici, morivo di freddo con parabrezza, giacca tecnica, sottoguanti, stivali ecc....

A 14anni di tecnico non avevo nulla, ai piedi avevo delle scarpe da tennis ed i guanti avevo quelli che mi comprava mia mamma al mercato, giacca a vento senza nessuna protezione e via. E non sentivo nemmeno il freddo.

Ora invece, che non fa nemmeno più freddo come tanti anni fa.... :orrore:

Caro Dex, il tempo passa per tutti e . . . smorza un po' gli ardori giovanili! :Lol_5:

 

Comunque, a Lecce stamattina sembrava quasi primavera (sole e vento da sud, era anche troppo caldo! :boh: ) e con la Peperina (VBB2 del '64 . . . "pimpante") ho bruciato qualche automobilista! :mrgreen:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentir parlare di paramani, gore-tex e copertine mi fa sorridere. :-)

A 14 anni o giù di li, si tornava dalle giornate invernali passate in vespa con un freddo che rammento ancora.

Allora non si usava il casco ne i giacconi supertecnologici di oggi, si andava di giacca a vento in nylon, sciarpa, guanti e cappellino di lana che si riempiva di ghiaccio e si incollava tra i ciuffi di capelli (che a dispetto di qualcuno ho ancora :Lol_5: )

Adesso che non ho più l'età, lo rimpiango il ghiaccio tra i capelli!!! :mrgreen:

E quello che mi fa più rabbia è che non posso più andarci in vespa d'inverno!!!!

Inquino!!!

 

 

:ciao: Gg

 

 

 

Cavolo che ricordi...

pensate che una volta, che c'era un nebbione che si tagliava col coltello, io me ne andavo piano piano con la fida Primavera sulla riga bianca di destra.

Dopo un po', delle macchine hanno cominciato a superarmi a tutta velocità strombazzando (mi pareva) nella mia direzione.

"Dova cacchio vanno, così sparati, che non si vede una cippa?" dicevo fra me e me con malcelata irritazione.

Insomma (per farla breve), il banco di nebbione era sparito e io avevo le lenti degli occhiali con su due dita di umidità condensata: la nebbia continuava ad esserci solo per me :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Quando me ne sono accorto, ridevo da solo come uno scemo...

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

.... e con la Peperina (VBB2 del '64 . . . "pimpante") ho bruciato qualche automobilista!

 

:noncisiamo: :noncisiamo: I pompieri hanno lavorato tutto il giorno.... :frustate:

 

indignados_23_672-458_resize.jpg

 

 

 

 

Scusate, non ho saputo resistere.... :mrgreen::risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::mavieni::risata:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamane l'aria era gelida!!! ma ho detto niente guanti!!!Volevo sentire questo freddo e così ho scaldato il cuore!!...effetto vespa!!:risata1:

 

Beh se eri abbigliata come nell'avatar te lo credo che l'aria era gelida..:mrgreen::mrgreen:

 

Stamattina qua faceva caldo, c'era -1 grado, io però sono andato in macchina lo stesso. :mavieni:

 

Dex stai diventando vecchio..:Lol_5:

 

Cavolo che ricordi...

pensate che una volta, che c'era un nebbione che si tagliava col coltello, io me ne andavo piano piano con la fida Primavera sulla riga bianca di destra.

Dopo un po', delle macchine hanno cominciato a superarmi a tutta velocità strombazzando (mi pareva) nella mia direzione.

"Dova cacchio vanno, così sparati, che non si vede una cippa?" dicevo fra me e me con malcelata irritazione.

Insomma (per farla breve), il banco di nebbione era sparito e io avevo le lenti degli occhiali con su due dita di umidità condensata: la nebbia continuava ad esserci solo per me :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Quando me ne sono accorto, ridevo da solo come uno scemo...

 

 

:ciao:

 

:mrgreen:'>Nota di reindirizzamento

 

:noncisiamo: :noncisiamo: I pompieri hanno lavorato tutto il giorno.... :frustate:

 

indignados_23_672-458_resize.jpg

 

 

 

 

Scusate, non ho saputo resistere.... :mrgreen::risata: :risata:

 

:azz::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io vespa tutto l'anno... con una differenza....

200 rally fino a quando a terra è asciutto.. altrimenti il cinquantino pk da battaglia.....

sempre casco integrale, più per il freddo che per altro e molto di quanto ampiamente suggerito dagli amici nei vari post!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io vespa tutto l'anno... con una differenza....

200 rally fino a quando a terra è asciutto.. altrimenti il cinquantino pk da battaglia.....

sempre casco integrale, più per il freddo che per altro e molto di quanto ampiamente suggerito dagli amici nei vari post!

 

Ciao pd, è possibile che io e te ci siamo già conosciuti virtualmente su un altro forum scrivendo su Maggiolini?

Stefano792 di MKC

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentir parlare di paramani, gore-tex e copertine mi fa sorridere. :-)

A 14 anni o giù di li, si tornava dalle giornate invernali passate in vespa con un freddo che rammento ancora.

Allora non si usava il casco ne i giacconi supertecnologici di oggi, si andava di giacca a vento in nylon, sciarpa, guanti e cappellino di lana che si riempiva di ghiaccio e si incollava tra i ciuffi di capelli (che a dispetto di qualcuno ho ancora :Lol_5: )

Adesso che non ho più l'età, lo rimpiango il ghiaccio tra i capelli!!! :mrgreen:

E quello che mi fa più rabbia è che non posso più andarci in vespa d'inverno!!!!

Inquino!!!

 

 

:ciao: Gg

Già! Pure io a quattordici anni andavo in motorino, in inverno, con solo camicia di flanella ed un giubbotto con i bottoni che entrava aria da tutte le parti, guanti in lana; a volte non mettevo nemmeno il berettino. Al solo pensiero mi viene freddo, che brutta roba invecchiare!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Al solo pensiero mi viene freddo, che brutta roba invecchiare!

 

Coscritto, ti quoto! :-)

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Già! Pure io a quattordici anni andavo in motorino, in inverno, con solo camicia di flanella ed un giubbotto con i bottoni che entrava aria da tutte le parti, guanti in lana; a volte non mettevo nemmeno il berettino. Al solo pensiero mi viene freddo, che brutta roba invecchiare!

 

 

E perchè, non vi capitava mai che vi si paralizzassero per il freddo (che andando non sentivamo comunque più di tanto) i muscoli del mento?

Ai tempi del liceo, se avevo un'interrogazione alla prima ora era una tragedia: parlavo solo con le vocali, di consonanti non ne uscivano nemmeno a pagare! :mrgreen:

Emettevo solo strani suoni tipo: "aeeeooa oueuaua aiueauo.." :sbonk:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno (anche fra i VRisti) usa con soddisfazione le manopolone in neoprene della Tucano Urbano...

 

:ciao:

 

Io ho provato una px con i manopoloni, caldo tengono caldo, ma li trovo scomodi per il cambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma almeno quegli orrendi paramani fanno qualcosa?

 

I parabrezzini non coprono le mani...a me serve la protezione sulle mani,sul petto non ho problemi.

 

Guanti in pelle con interno in pail (non so come si scrive); se ci soffi dentro ti rimangono anche caldi per un pò. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Guanti in pelle con interno in pail (non so come si scrive);

 

"Pile"... ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
E perchè, non vi capitava mai che vi si paralizzassero per il freddo (che andando non sentivamo comunque più di tanto) i muscoli del mento?

 

 

Siiii veroooo!!!! :mrgreen:

Ehhh bei tempi!!!!!

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè, non vi capitava mai che vi si paralizzassero per il freddo (che andando non sentivamo comunque più di tanto) i muscoli del mento?

Ai tempi del liceo, se avevo un'interrogazione alla prima ora era una tragedia: parlavo solo con le vocali, di consonanti non ne uscivano nemmeno a pagare! :mrgreen:

Emettevo solo strani suoni tipo: "aeeeooa oueuaua aiueauo.." :sbonk:

 

:ciao:

Porca miseria me n' ero dimenticato, :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Mi sto sganasciando dal ridere al ricordo di quella volta che l' insegnante mi guardava stupita perchè non riuscivo a parlare e la bidella mi ha sbottonato il giubbotto perchè avevo perso sensibilità alle mani. Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Guanti in pelle con interno in pail (non so come si scrive); se ci soffi dentro ti rimangono anche caldi per un pò. ;-)

A Palermo:mrgreen: no comunque ho dei guanti da moto pagati 50 sacche lo scorso anno,ed erano pure a sconto in un negozio di roba per moto!

Esempi di parabrezzini che coprono le mani?mi parevano tutti piccoli i cupolini :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Permettetemi in prima battuta di mandare a cagare tutti i terroni del forum per le loro temperature invidiabili :-) Mannaia...

 

Volevo chiedere se qualcuno ha mai usato i guanti riscaldabili, di quelli che si attaccano all'impianto elettrico (gli basterà mai la nostra 6V?). Anche per me le mani sono il punto cruciale, al resto rimedio abbasta bene, tra parabrezzino, casco integrale, giacca tecnica, calzamaglia termica ;-)

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...