Vai al contenuto



Ritocchiamo la Blue Jeans


ruggero
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

cavolo, che spettacolo.......

 

un vero gioiello... non mi stancherò mai di ripeterlo... :applauso:

 

Grazie, troppo buoni...

 

Bel lavoro, complimenti!! :ok:

Maaaa la vuoi un' altra paziente da sottoporre alla stessa cura?:mrgreen:

però lei è una meno nobile "marine"...:sbonk:

:ciao:

 

Valè? Ma quante ET3 c'hai teee? :mrgreen: Vuoi dire che se mi lasciano a casa è questo il mio futuro? :mah:

 

Grande Ruggero ,questo post mi era sfuggito :applauso:, ormai chi ti ferma piu' :ciao:

 

Ciao Andrea! Tutto bene vecchio mio? Tu la conosci bene tra VRaduno e Tremari... una bella lavatina di faccia gli abbiamo dato eh? :mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore: siccome NON è venuta per niente bene........mi dici per favore,domani a che ora NON sei a casa :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ok: complimenti meriti proprio un :applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie anche a te Panz :-)

 

Vi posto un altro paio di foto, che fanno un po' da "riassunto delle puntate precedenti" di questa discussione, in quanto vi si scorge l'insieme parafango-pedana-manubrio.

 

Ah, si intravedono anche un po' di rottami e cianfrusaglie varie :risata::risata:

 

Quando smette di diluviare ve la farò vedere lucidata...

:ciao:

.

DSC_4753.jpg

DSC_4754.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Valè? Ma quante ET3 c'hai teee? :mrgreen: Vuoi dire che se mi lasciano a casa è questo il mio futuro? :mah:

 

Me ne sono rimaste solo due,.... più una tutta smontata...:sbonk:... è che le small 125 mi garbano...:roll::mrgreen:

Oddio, spero proprio che non ti lascino a casa, questo deve rimanere un hobby.

:ciao:

P.s. Ma la scritta sulla sella?...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già nelle foto dettagliate non si notavano tanto le differenze, ma nelle immagini complessive...bhè direi che il lavoro è impareggiabile.:ok:

 

Bravissimo, alla facciaccia(diceva un grande) di tutti quelli che restaurano a prescindere.:lol:

 

 

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne sono rimaste solo due,.... più una tutta smontata...:sbonk:... è che le small 125 mi garbano...:roll::mrgreen:

Oddio, spero proprio che non ti lascino a casa, questo deve rimanere un hobby.

:ciao:

P.s. Ma la scritta sulla sella?...:mrgreen:

 

Valè, non siamo vicinissimi ma se decidi di ritoccare la marine sarò lieto di aiutarti in ogni modo possibile :-)

 

La scritta sulla sella... sto cercando sto benedetto pennarello. Fede mi ha detto che l'ha fatta con un pennarello per ritocco di carrozzerie perché quello dei pneumatici non lo trovava...

Link al commento
Condividi su altri siti

Valè, non siamo vicinissimi ma se decidi di ritoccare la marine sarò lieto di aiutarti in ogni modo possibile :-)

 

La scritta sulla sella... sto cercando sto benedetto pennarello. Fede mi ha detto che l'ha fatta con un pennarello per ritocco di carrozzerie perché quello dei pneumatici non lo trovava...

 

Quando arriverà il momento della marine, mi ricorderò di te,:ok:

 

ll pennarello in questione è questo, o meglio io ho usato questo, ma ci sono anche di altre marche.

Pennarello per pneumatici - Pilot

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che la vernice nuova è tendenzialmente molto "tenera" rispetto all'originale.

Si graffia con molta facilità.

 

Qualche consiglio su trattamenti/prodotti che si potrebbero impiegare per renderla un po' più "coriacea"?

O almeno per proteggerla un po' di più?

Grazie a tutti

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il lavoro lo facevi in estate,si sarebbe...indurita di piu',ora le devi dare tempo.:ciao:

 

perchè zio, in estate ti si... indurisce di più...???????

 

 

:roll: ehm....

 

:ciao:

 

per Ruggero..:

ti sei conquistato sul campo il diritto di iscriverti al moooolto ristretto club del "onion's restoration"

 

Quando passi dall'officina ufficiale, fai un fischio, eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè zio, in estate ti si... indurisce di più...???????

 

Ovvio! :mrgreen:

 

per Ruggero..:

ti sei conquistato sul campo il diritto di iscriverti al moooolto ristretto club del "onion's restoration"

Quando passi dall'officina ufficiale, fai un fischio, eh?

 

urca quale onore!!!

Però prima di ammettermi tra i cipuddhari c'è da ottenere il visto del mesciu che ha riscontrato un'irregolarità sulla tonalità del fondo grigio :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Complimenti Ruggero, è una meraviglia! :applauso::ok:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

ruggero il manubrio secondo me era meglio farlo sabbiare che rovinarlo con il trapano e la spazzola si vedono le righe.... cmq hai fatto un bel lavoro non appena sarà lucidatà sembrerà conservata un altra kosa che tipo di fondo hai dato al manubrio mi auguro che sia il fondo x alluminio è?

Link al commento
Condividi su altri siti

il manubrio secondo me era meglio farlo sabbiare che rovinarlo con il trapano e la spazzola si vedono le righe.... che tipo di fondo hai dato al manubrio mi auguro che sia il fondo x alluminio è?

 

Come avevo già detto nel capitolo manubrio, ho avuto dubbi sia sull'uso della spazzola, sia sul tipo di fondo da utilizzare e alla fine ho deciso di "rischiare".

Non mi pare di averlo rovinato e non vedo solchi così profondi. Secondo me è venuto bene.

 

Come fondo ho utilizzato l'epossidico per lamiera avendo in esso riscontrato un ottimo potere aggrappante. Il tempo dirà se ho fatto o meno una cavolata.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

un vero gioiello... non mi stancherò mai di ripeterlo... :applauso:

 

Grazie Afry. Vedo con piacere dai tuoi avatar che stai procedendo alla grande con quella Giallocromo... vai così!

 

Complimenti Ruggero, è una meraviglia! :applauso::ok:

Ciao, Gino

 

Grazie Gino! Metterò altre foto dopo aver fatto la scritta sulla sella e dopo aver lucidato il veicolo :-)

 

Bhè che dire Ruggero....COMPLIMENTI DAVVERO!!Ho dato un'occhiata al volo al tuo post e sei stato davvero bravo,che manualità!!

 

E grazie anche a te Puglisi. Ricevere tanti complimenti da tanti amici esperti vespisti non ha prezzo, gratifica e sprona a mettersi in garage per fare ancora di più!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ruggero il manubrio secondo me era meglio farlo sabbiare che rovinarlo con il trapano e la spazzola si vedono le righe.... cmq hai fatto un bel lavoro non appena sarà lucidatà sembrerà conservata un altra kosa che tipo di fondo hai dato al manubrio mi auguro che sia il fondo x alluminio è?

 

Efettivamente, il manubrio sembra non essere venuto bene come il resto, ma da qui dire che l'ha rovinato... ne passa. Basta usare un fondo riempitivo, anche in bomboletta, dare la spia e carteggiare, fatto cio si puo' passare ancora un paio di mani del suo colore e non si vede nulla. Comunque complimenti Rugge'.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Efettivamente, il manubrio sembra non essere venuto bene come il resto, ma da qui dire che l'ha rovinato... ne passa.

:ciao:

 

Soprattutto, Lucone, se consideriamo le condizioni in cui si trovava all'inizio!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Grazie Afry. Vedo con piacere dai tuoi avatar che stai procedendo alla grande con quella Giallocromo... vai così!

 

grazie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Grazie Gino! Metterò altre foto dopo aver fatto la scritta sulla sella e dopo aver lucidato il veicolo

Se poi vorrai mettere una descizione particolareggiata di come farai la scritta sulla sella, te ne sarò grato, visto che devo fare un intervento del genere pure io! :ok::mrgreen:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...