Vai al contenuto



La CIF si veste da HOT ROD/RAT STYLE


signorhood
 Share

Recommended Posts

In attesa che arrivi ka FACO a tromboncino oggi ho fatto un piccolo up grade al padellino.

 

Un pezzo di tubo cromato tagliato obliquo, giusto per supplire l'estetica dello scarico nell'attesa. :mrgreen:

tubocromatoinvio.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

azz. Gianni che mi stai combinando? se hai bisogno di emozioni nuove potevi volgere le tue attenzioni a ragazze dell'est sui 23 anni............:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

azz. Gianni che mi stai combinando? se hai bisogno di emozioni nuove potevi volgere le tue attenzioni a ragazze dell'est sui 23 anni............:ciao:

 

Naaaaa, meglio che volga le attenzioni ai catorci che ho in garage se no "l'occhiulungo" che ho sposato . . .:mogli: mi sgama prima che si materializzi il solo pensiero!!!:nono:

 

Sono monogamo da 30 anni:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Bello l' Hot Rod Style!!

16342_1244096737480_1081203409_30761780_4599319_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

wow!!!!

 

fighissima...

 

veramente bella!!!! complimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Perchè? a parte il manubrio, il nasello, il parafango, il bauletto, il sottopedana e la parte posteriore, è tutto ferro!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
azz. Gianni che mi stai combinando? se hai bisogno di emozioni nuove potevi volgere le tue attenzioni a ragazze dell'est sui 23 anni............:ciao:

e ti pareva che non andava sempre li il nostro elebonero :risata::risata:

Si?

 

Dai, spiegaci come si fa...

 

Si sono curioso anche io di sapere come si fà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era quella che ricordavo, alla fine l'ho trovata a poco ;-)

 

Uno posta due foto della tua che son curioso.

 

La carrozzeria non verrà personalizzata, al limite "reinvecchiata" come quando la trovai. Ma artificialmente :mrgreen:

 

Ho voluto fare un Kit soft che in pochi minuti, volendo, si smonta e la CIF torna ad essere un "conservato" dall'aspetto originale. ;-)

 

Gli interventi estremi di questo miscuglio di stili tra l'HOT, il RUST, e il RAT non mi attirano molto.

Preferisco un telaio originale, malmesso ma originale su cui intervenire "reversibilmente" alla bisogna. Vedi collaudi biennali :nono:

 

 

Caro il mio Fernet,sta messa troooppo bene,l'hai...Ciffata troppo,percio'...correggila :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è arrivata la FACO a tromboncino. Spero di recuperare la cromatura del tromboncino che si vede sotto un nero generale.

 

Poi . . . una sella di quoio vecchio;-)

 

Quoto, la sella di cuoio mi piace di pi di quelle colorate che dicevi più su...

 

peccato per le ruote da 8", vista la versione di Blu (era lui o Uno?) con i cerchi da 10"...peccato che non sia regular...:azz:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una sauna indescrivibile in garage la "tromboncino" è montata.

 

L'ho spazzolata, saldato l'aggancio al carter spezzato, imbottita di idraulico liquido e sciacquata fino a quado non ha finito di sputare schifezze.

Testato il Sound . . . "nu spettaaaaaaaacolo"!!!

Asciugata, rispazzolata, verniciata e montata.

Testata in moto mi da un bel po' di allungo e "suona" come Charlie Parker mbriaco!!!

 

So proprio soddisfatto sia dell'estetica che del rombo e inaspettatamente anche delle prestazioni!:risata1:

tromboncino.jpg

tromboncino2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una sauna indescrivibile in garage la "tromboncino" è montata.

 

L'ho spazzolata, saldato l'aggancio al carter spezzato, imbottita di idraulico liquido e sciacquata fino a quado non ha finito di sputare schifezze.

Testato il Sound . . . "nu spettaaaaaaaacolo"!!!

Asciugata, rispazzolata, verniciata e montata.

Testata in moto mi da un bel po' di allungo e "suona" come Charlie Parker mbriaco!!!

 

So proprio soddisfatto sia dell'estetica che del rombo e inaspettatamente anche delle prestazioni!:risata1:

 

 

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Comu si sciala lu guagnone :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Mettici quest'adesivo ;-):mavieni::ok::risata1::risata1::risata1:

 

 

images.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Dopo una sauna indescrivibile in garage la "tromboncino" è montata.

 

L'ho spazzolata, saldato l'aggancio al carter spezzato, imbottita di idraulico liquido e sciacquata fino a quado non ha finito di sputare schifezze.

Testato il Sound . . . "nu spettaaaaaaaacolo"!!!

Asciugata, rispazzolata, verniciata e montata.

Testata in moto mi da un bel po' di allungo e "suona" come Charlie Parker mbriaco!!!

 

So proprio soddisfatto sia dell'estetica che del rombo e inaspettatamente anche delle prestazioni!:risata1:

 

:applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una sauna indescrivibile in garage la "tromboncino" è montata.

 

L'ho spazzolata, saldato l'aggancio al carter spezzato, imbottita di idraulico liquido e sciacquata fino a quado non ha finito di sputare schifezze.

Testato il Sound . . . "nu spettaaaaaaaacolo"!!!

Asciugata, rispazzolata, verniciata e montata.

Testata in moto mi da un bel po' di allungo e "suona" come Charlie Parker mbriaco!!!

 

So proprio soddisfatto sia dell'estetica che del rombo e inaspettatamente anche delle prestazioni!:risata1:

 

 

:ok:

 

Tuning d'epoca...;-):ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...