Vai al contenuto



Dominator


legionarius
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ahh!! Però!!!! Sta messa davvero bene!!!! Bello il doppio scarico. Complimenti per l'acquisto :ciao:

 

PS. Che consumi (km/lt) ha una moto del genere?

 

Grazie!

Ho fatto due calcoli ieri e credo intorno ai 17...però in autostrada a una media di 110 anche perchè oltre è difficile andare per via delle vibrazioni e della protezione dall'aria inesistente. Una tirata a 140, a volte 90 ma di media 110

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

Ha qualche graffio che in foto non si vede...ma pazienza.

.. deve essere così, le enduro sono belle un po' vissute. Io ho un Tenerè 600 del 1987 con qualche graffio e un piccolo bozzo sul serbatoio.

Mi piace così e non ci penso proprio a tirarla a lucido da bar Sport!!

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

....bellissima....mio zio ne ha una dei primi modelli e dopo averla abbandonata per un po di anni per una yamaha fazer 1000 ha deciso di rimetterla in strada trasformandola in una supermothard.....una cosa spettacolare che gli e' costata un botto di soldi......irriconoscibile ma stupenda da guidare.....complimenti x l'aquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto:roll:

 

Non penso l'abbiano rifatta...

 

 

Allora Dex, che dici? ti piace?

 

Sono scemo io è cè un modello Honda dominator nuovo?o mi sbaglio con un'altra moto?dovrebbe essere sempre uin endurone ma di quelli moderni che sembrano falsi

 

Sono scemo io,mi sbaglio con il CBF600S,che di enduro non ha un caiser,è una naked :mrgreen:,va bè mi piace poco uguale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come la vedo io con l'XL, se hai le ruote adatte vai ovunque ed il domi non è che si discosti molto dalla mia....

Poi chiaramente se vuoi andare in una pista di motocross non è la moto adatta, ma se consideri che ci siamo fatti l'assietta con la vespa, e qualcuno (presto ripeteremo) è recentementa andato anche sullo jafferau ;-), direi che con una moto di quelle ci puoi fare ben altro. :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come la vedo io con l'XL, se hai le ruote adatte vai ovunque ed il domi non è che si discosti molto dalla mia....

Poi chiaramente se vuoi andare in una pista di motocross non è la moto adatta, ma se consideri che ci siamo fatti l'assietta con la vespa, e qualcuno (presto ripeteremo) è recentementa andato anche sullo jafferau ;-), direi che con una moto di quelle ci puoi fare ben altro. :mavieni:

 

In effetti pensando alla gita che avete fatto,ho visto le foto,una moto del genere sicuramente può fare di più...era per curiosità in quanto a me da sempre piace il Tenerè e più avanti oltre alla Vespa vorrei un'altra moto...solo che io sono un patito del Cross e il dubbio è tra un Cross vero e un enduro per poter fare dei viaggi,anche se forse per viaggiare la RS1000 che ho in garage và alla grande,mio zio ci è stato ovunque.....peccato che ho paura di sapere quanto mi costi rimetterla in strada!

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti pensando alla gita che avete fatto,ho visto le foto,una moto del genere sicuramente può fare di più...era per curiosità in quanto a me da sempre piace il Tenerè e più avanti oltre alla Vespa vorrei un'altra moto...solo che io sono un patito del Cross e il dubbio è tra un Cross vero e un enduro per poter fare dei viaggi,anche se forse per viaggiare la RS1000 che ho in garage và alla grande,mio zio ci è stato ovunque.....peccato che ho paura di sapere quanto mi costi rimetterla in strada!

 

Io starei su un'enduro stradale. Ci fai tutto praticamente. Con la cross saresti limitato:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io starei su un'enduro stradale. Ci fai tutto praticamente. Con la cross saresti limitato:roll:

 

L'enduro monocilidrico per viaggiare è la moto meno indicata.

 

Sono daccordo!!!! Quindi, portafoglio permettendo, andiamo per una BMW GS1200 o una HONDA Transalp. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dex ma il "famoso serbatoio" maggiorato della ACERBIS esiste ancora in commercio o devo trovarlo usato?

 

Usato si trova ma nuovo l'ho visto solo su un catalogo del 2008...e senza prezzo....................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordo!!!! Quindi, portafoglio permettendo, andiamo per una BMW GS1200 o una HONDA Transalp. ;-)

 

Il GS non lo posso vedere:mrgreen: comunque sono dell'idea che moto come la GS servano a poco,o prendi una stradale o un enduro....con il GS bè,se si intraversa ciospi in terra!invece una Dominator o un Tenerè o comunque una vecchia enduro la vedo molto più moto,cioè che la tratti male e và comunque! mi raccontava mio Zio che neggli anni 80 si fece Lucca-Atene in un giorno lui ocn la BMW RS1000 e un suo amico con un endurone,mi sà proprio un Tenerè....ebbene in monocilindrico in velocità non era certo come la Rs1000(che è un bicilindrico 1000 boxer,non è velocissima ma la differenza di cilindrata si sente)ma arrivarono tranquillamente e senza problemi di nessuna sorta....poi sono troppe belle quelle moto li,e si trovano a prezzi davvero accessibili...

Chissà,il primo stipendio tra tipo 8 anni magari lo butto in un endurone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...