Vai al contenuto



Restauro Super 125 del 66 (Finitaaaa)


verel
 Share

Recommended Posts

Verel ma quando li fai sti' lavori !!! pui' pure fare uno squillo , cosi con pierreffe veniamo a darti un supporto morale:Lol_5::Lol_5:

Appunto propio per non avere il vostro supporto non vi chiamo :risata::risata::risata:

Dipende tutto dai giorni e dai vari impegni con l'università (devo dare un esame a Maggio) e poi il 10 devo andare anche al matrimonio.

Vi chiamerò quando sarà pronta (aspetta e spera :Lol_5::Lol_5:)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 139
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Appunto propio per non avere il vostro supporto non vi chiamo :risata::risata::risata:

Dipende tutto dai giorni e dai vari impegni con l'università (devo dare un esame a Maggio) e poi il 10 devo andare anche al matrimonio.

Vi chiamerò quando sarà pronta (aspetta e spera :Lol_5::Lol_5:)

:ciao:

 

Dai che non siamo cosi cattivi solo un po (tanto) pignoli e sopratutto.....Rompip+++e, cmque gran bel lavoro :ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Il montaggio della vespa è agli sgoccioli.

Devo sistemare solo un problema al clacson (suona solo con le luci accese) e lancetta contakm che fa un pò come gli pare.....

Intanto delle foto finali inserisco quelle delle chiavi originali (manca la foto della chiave candela) prima e dopo pulizia.

:ciao:

13052011203.jpg

17052011205.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

congratulazioni!!!

perchè invece delle foto non vieni afarmela vedere di persona qui?

http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/42392-3-luglio-ii-raduno-moto-storiche-luco-dei-marsi-aq.html

naturalmente insieme al baronetto e chiunque altro possiate portare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

congratulazioni!!!

perchè invece delle foto non vieni afarmela vedere di persona qui?

http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/42392-3-luglio-ii-raduno-moto-storiche-luco-dei-marsi-aq.html

naturalmente insieme al baronetto e chiunque altro possiate portare!!!

 

Non ti preoccupare , spesso vengo dalle tue parti, ma solo per ritirare vespe ,:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero bastare per un ...confronto:testate::azz: La Super,ha il SUO parafango che e' piu' schiacciato sul davanti :mavieni:

Zio se vedi il messaggio 89 di questa discussione puoi vedere il parafango con una prospettiva migliore rispetta alle foto che ho messo.,

Io ho notato che leggermente di meno rispetto alla tua perchè è stata ripresa nell'angolo ant dx (era slargato) e ritirata la botta nella parte dx.

Cmq il prossimo anno al VR Raduno (sempre che non ci siano imprvisti) la porto cosi mi :frustate:dl vivo. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro credo che il motivo della schiacciatura sia proprio il fatto che avvolge una ruota più piccola, da 8 appunto, e nella vespa di Verel si nota la grandezza maggiore da renderlo quasi sproporzionato al resto della vespa ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro credo che il motivo della schiacciatura sia proprio il fatto che avvolge una ruota più piccola, da 8 appunto, e nella vespa di Verel si nota la grandezza maggiore da renderlo quasi sproporzionato al resto della vespa ;-)

La calabrona dello zio monta ruote da 10. La mia ha le sue da 8.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qui le foto.

 

Noo è dipinta male si vedono tutte scolature sotto la pedana che schifo,:orrore:poi è montata malissimo si vede che hai voluto recuperare apposta la maggior parte dei pezzi originali Non si fà!!:ok::ok:

( la porti a Rieti domenica?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio se vedi il messaggio 89 di questa discussione puoi vedere il parafango con una prospettiva migliore rispetta alle foto che ho messo.,

Io ho notato che leggermente di meno rispetto alla tua perchè è stata ripresa nell'angolo ant dx (era slargato) e ritirata la botta nella parte dx.

Cmq il prossimo anno al VR Raduno (sempre che non ci siano imprvisti) la porto cosi mi :frustate:dl vivo. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:ciao:

 

Verel, lo zio ha perfettamente ragione, purtroppo...per te...

 

Infatti il parafango che monti tu è quello della TS/Rally, che è notevolmente diverso rispetto a quello della super, e lo si nota anche dalle foto della tua vespa prima del restauro.

Strano che nessuno se ne sia accorto prima del misfatto....

Anche se lo zio monta le ruote da 10 pollici, il suo parafango è strettamente di serie, e permette ugualmente la modifica.

Comunque non avvilirti, hai tutto il tempo per cercartene uno originale, nel frattempo goditi la vespa, che (parafango a parte..) lo merita..

 

:ciao: Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Noo è dipinta male si vedono tutte scolature sotto la pedana che schifo,:orrore:poi è montata malissimo si vede che hai voluto recuperare apposta la maggior parte dei pezzi originali Non si fà!!:ok::ok:

( la porti a Rieti domenica?)

 

si... me le faccio io due risate quando riporto il faro basso :Lol_5::Lol_5:

Mancano i commenti della premiata ditta cacazzi....... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Verel, lo zio ha perfettamente ragione, purtroppo...per te...

 

Infatti il parafango che monti tu è quello della TS/Rally, che è notevolmente diverso rispetto a quello della super, e lo si nota anche dalle foto della tua vespa prima del restauro.

Strano che nessuno se ne sia accorto prima del misfatto....

Anche se lo zio monta le ruote da 10 pollici, il suo parafango è strettamente di serie, e permette ugualmente la modifica.

Comunque non avvilirti, hai tutto il tempo per cercartene uno originale, nel frattempo goditi la vespa, che (parafango a parte..) lo merita..

 

:ciao: Enrico

Cavolo..... va bene appena lo trovo lo compro.....

Però pensavo che fosse il suo.....

Si intanto ho quasi finito il rodaggio.....

Appena prendo la TS vedo se sono uguali....

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel lavoro! Con tutto il lavoro che c'è stato dietro chissà che soddisfazione! :applauso:

 

Abbiamo nel forum un tutorial per emulare quanto ho visto sulla vespa di Calabrone? Ovvero il cambio delle ruote da 8" a 10" sulla Super???

 

Compliments!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh.. forse è un pò uno sbatti ma puoi sempre ripiegare trovandone uno giusto originale dell'epoca o nuovo-replica!

 

Visto che ci sono dei fini osservatori in questo Forum vi sfrutto, forse è OT ma chiedo venia visto che siamo sull'argomento parafango :mrgreen:..

 

il mio è a posto??? Mi sembra di sì, cerco conferme! :Ave_2:

Immagine 030.jpg

super 150 kill.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...