Vai al contenuto



Vespa day Bari domenica 10 Aprile


maurizio58
 Share

Recommended Posts

Beh guarda, se il tempo è clemente noi si parte all'alba vespizzati

:ciao:

 

 

...Versavice,ci vediamo lo stesso all'imbocco della SS100 che mi pare s'imbocca dopo Massafra,anche per voi che salite da Lecce.Avverti anche gli altri compagni di merende informandoli che non sono ammesse scuse del cavolo :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 211
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF
Normalmente mi sveglio alle 6 e quindi per le 7 potrei essere già in strada.

Ok, ci penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo sai che stiamo avendo ENORMI problemi di assicurazione :testate: :testate: :rabbia:

 

Mà, speriamo di sistemare questa cosa quanto prima.

 

Ci vediamo nel pomeriggio ;-)

 

Stamane sono stato in assicurazione dove il tizio mi ha rassicurato che problemi non ce ne sono (FONDIARIA SAI ):ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh guarda, se il tempo è clemente noi si parte all'alba vespizzati

:ciao:

 

 

...Versavice,ci vediamo lo stesso all'imbocco della SS100 che mi pare s'imbocca dopo Massafra,anche per voi che salite da Lecce.Avverti anche gli altri compagni di merende informandoli che non sono ammesse scuse del cavolo :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

 

Gasatissimo Zio :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Maurizio 58, e gli amici del V C di Bari:

Canosa di Puglia, sara' presente, partenza alle 8 arrivo alle 9.15 circa.

Non siamo timidi, cerchiamoci e salutiamoci, e' un giorno di festa.

A presto, amici di Vesparesources.

Interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Maurizio 58, e gli amici del V C di Bari:

Canosa di Puglia, sara' presente, partenza alle 8 arrivo alle 9.15 circa.

Non siamo timidi, cerchiamoci e salutiamoci, e' un giorno di festa.

A presto, amici di Vesparesources.

Interettore60

:mah::mah::mah: noi timidi??????

Link al commento
Condividi su altri siti

.......grande festa......grande festa.......ho avuto conferma, che saranno presenti gli amici di Sulmona. :ok:Alcuni di loro...parteciperanno alla Tre Mari. :applauso:

 

Penso di venire con due...badanti,sai il vecchio...battone sente l'eta' :risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di venire con due...badanti,sai il vecchio...battone sente l'eta' :risata::risata::risata::risata::risata:

...ma io avevo pensato, di farti trovare 1 ( 2 sono troppe......ricordati l'età !!!) direttamente in loco.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente io passo....situzione lavorativa molto incasinata per me......in poche parole valige pronte per partire.....su chiamata...

 

A che ora vuoi essere chiamato?

 

:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu spera che non mi chiamamino mai...sennò l'Italia e il momdo intero è nella meXXa fino al collo...... preferisco che il principale sia in scipoero.......

 

Per il resto oggi gli scaffuni te li stai tirando come il pane.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Per il resto non penso proprio di venire, anche se con il cuore sarò lì.......:ok::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

per james62 ;

da Canosa penso saremo 10 vespe, si prevalentemente PX, ed un frullo GTS 125 (quello di mio figlio, che non verra' perche' non e' in licenza, militare a PD).

E siccome io sono in questo momento a piedi usufruiro' della sua vespa/frullo.

Saro' piu' preciso la prossima settimana.

Ciao interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu spera che non mi chiamamino mai...sennò l'Italia e il momdo intero è nella meXXa fino al collo...... preferisco che il principale sia in scipoero.......

 

Per il resto oggi gli scaffuni te li stai tirando come il pane.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Per il resto non penso proprio di venire, anche se con il cuore sarò lì.......:ok::ok::ok:

 

:azz: Per la chiamata mi riferivo alla NOSTRA per farti venire con NOI.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

......:cry::cry::cry:......quanto mi dispiace non essere dei vostri personalmente......ma ci saro' con il cuore....non ce la faccio a salire da palermo....un abbraccio a tutti i baresi......:ciao::ciao::ciao:

 

 

 

e allora ci si vede al giro dei tre mari in sicilia :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la chiamata mi riferivo alla NOSTRA per farti venire con NOI.

 

Alex...se riuscirò a venire sarà una cosa all'ulitimo istante....anche se voglio evitare di venire e stare in paranoia, con l'ansiae la paura di dover tornare all'istante a casa, prendere la valigia e non dover manco salutare la famiglia e partire....

 

Spero capirete....

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, non ci sarò!!!!!!!!!!!!!!!

Mia moglie mi ha proibito, pena niente tre mari.

Vado al 500 raduno, a Ruvo. Ma dico io con 365 giorni disponibili, prorio lo stesso giorno dovevate fare i raduni.

Scusa Mauri, ma non posso proprio. Pero' ti prometto che verro' a trovarti in settimana.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...