Vai al contenuto


smontaggio deviatore freccie px


larosag
 Share

Recommended Posts

salve vorrei smontare il devitore freccie x sostituirlo con uno nuovo correlato fi filo ma nn so esattamente cosa e come smotare se qualcuno puo aiutarmi grazie....poi uun altra domanda io nel libretto ho scritto vlx1t px 150 e kat vorrei sapere che modello e esattamente la mia e a disco ma nn so se e stata miodificata oppure esce in quel modo lo presa usata logicamente grazieee

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un lavoro difficile, solo un po' di pazienza per il passaggio dei cavi.

1 Smonti il coperchio del manubrio, togliendo le quattro viti che lo fissano, stacchi il cavo del contakm

2 Smonti li "nasello" svitando le due viti autofilettanti all'interno del bauletto,e la vite in alto sotto lo stemma.

A questo punto avrai un quadro chiaro del percorso dei fili, si tratta di staccare il blocchetto giusto, che avrai individuato muovendo i fili dall'alto, o controllando il colore degli stessi, e passare i nuovi fili.

 

Per il modello, non so dirti esattamente, non conoscendo l'anno di immatricolazione, ma se è "catallizzata"usciva di fabbrica col freno a disco,

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x il consiglio poi provero ma x il passaggio del nuovo cavo come Lo faccio scendere dal tubo del manubrio x farlo uscire fin d avanti ? X l anno del mezzo ce scritto sul libretto 2002 ma siccome a livello di frecce contachilometri farò stop a quelli del precedente modello mi chiedevo se erano quelli originali oppure l anno restaurata e:Ave_2: messo queste parti nn sue. Poi e a disco avviamento elettrico ....come posso

Saperlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...