Vai al contenuto


Foto della mia nuova vespetta: FaroBasso vn2t


Aquilia
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Dal copriventola direi una vn2 del 56'57'

se e' un vn2........;-) poi lo vedi dalle strisce,pedale freno,leva,cavalletto e dalla visura:risata::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alfio...e grazie x i complimenti!! Pensa che sono stato tantissimo tempo senza trovare nulla di buono, e poi ...come x magia...PPUUFF 2 vespe in meno di 20 giorni...(VBB2T che ti dicevo)

Puoi venire a vedere la vespetta quando vuoi....per mè un piacere!

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao salvo con piacere,anche io ho delle novita' in casa,siamo a 4 vespette :azz:

è sempre cosi' :D ma ben per te :risata1::risata1::risata1:.

ottimo ottimo.

A giorni dovrei andare ad acicatena,ci sarei dovuto andare oggi ma sono ko per il mal di denti,in questi giorni se mi sento meglio e passo dall'acese ti faccio uno squillo.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

4 vespe? :orrore: ...ricorda che qualcuno diceva che 3 è il numero perfetto! con la 4 vespa sei entrato ufficialmente nel tunnel vespistico senza alcuna via di fuga! da adesso in poi disintossicarsi sarà impossibile!

Ciao e a presto!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabio! per vedere la mia vespetta in giro...dovrai aspettare un pochetto: sono a favore dei restauri meticolosi fatti bene...con calma..senza fretta.

Fabio...scusami ma sei socio di un vespa club a CT? Magari ci conosciamo gia!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabio! per vedere la mia vespetta in giro...dovrai aspettare un pochetto: sono a favore dei restauri meticolosi fatti bene...con calma..senza fretta.

Fabio...scusami ma sei socio di un vespa club a CT? Magari ci conosciamo gia!:ciao:

 

ciao aquilia fai bene a praticare un restauro miticoloso ..........d'altronde la vespa lo merita tutto:ok::ok:

 

cmq non sono ancora socio di un vespa club,ma spero di diventarlo al piu' presto!

 

:ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 vespe? :orrore: ...ricorda che qualcuno diceva che 3 è il numero perfetto! con la 4 vespa sei entrato ufficialmente nel tunnel vespistico senza alcuna via di fuga! da adesso in poi disintossicarsi sarà impossibile!

Ciao e a presto!:ciao:

 

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Ragzzi scusate...chiedo a qualche possessore o conoscitore di questo modello: la cornice del faro (non so se si riesce a vedere bene nelle foto) con relativa chiusura a vite nella parte inferiore, non dovrebbe essere di questo modello...infatti tutte le VN2t che ho visto presentavano una "linguetta lunga circa 3-4 cm"....ora mi chiedo , acquistando la giusta ghiera risolverei il tutto oppure mi tocca cercare un faro intero?

NB Scusate ma, come avrete ampiamente capito, non ho mai emesso le mani su una faro basso!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

modifica il tuo (c'e solo da richiodare il suo sopporto corretto in lamiera) e sei posto con spesa nulla.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...