Vai al contenuto



Mi sposo!!!


babbylavespa
 Share

Recommended Posts

Martedì 7 settembre finalmente dopo quasi 10 anni di fidanzamento mi sposo!!! Ragazzi e ragazze non potete immaginare quanto sia contento, è un passo importantissimo della vita e ci sono arrivato in piena consapevolezza e desiderio di raggiungerlo. Finora solo Vesponauta (Francesco) e Salvba (Roberto) sapevano che mi sposo ma ho voluto dirlo a tutti perchè è una cosa bellissima e voglio condividere la mia gioia con voi.

Credo che per un pò non scriverò sul forum a meno chè dall'America dove andrò in viaggio di nozze non trovi un pc tramite il quale salutarvi tutti!!!

 

Un grosso abbraccio

 

Leandro (BabbyLaVespa)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

auguroni...... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri Leandroooooooo!! :risata1::risata1::risata1:

PS: Anch'io lo sapevo, perchè se non erro ti è scappata la notizia in un topic! :ok:

Divertiti e abbi consapevolezza del passo che stai per compiere (ma ne hai, si vede) ;-)

I migliori auguri!!!! :rulez::rulez::rulez::rulez::rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Congratulazioni!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie felicitazioni ! Se ti interesserà curiosare il forum o in ogni caso connetterti ad internet, negli U.S.A. quasi tutti gli hotel hanno pc a disposizione gratuita degli ospiti, senza contare il free wifi pressochè in tutte le halls degli alberghi... io l' anno scorso ho fatto il viaggio di nozze pertandomi appresso il netbook e ti assicuro che ci è stato veramente utilissimo per non dire indispensabile, anche solo per il fatto che grazie al netbook e a skipe telefonavamo in Italia tutti i giorni spendendo 1 centesimo di euro al minuto...

 

E... guardati in giro e vedrai che anche negli U.S.A. la nostra amata Vespa compare di tanto in tanto... io ne ho fotografate almeno 20 nelle tre settimane di viaggio di nozze ...

Link al commento
Condividi su altri siti

e mò so cavoli, :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ovviamente scherzo, auguri anche da parte mia, pensa anche io mi sono sposato dopo un lungo fidanzamento, (nove anni) ed ora sono sposato da 11 anni. Ovviamente la vita cambia, quando arriveranno i bambini cambierà ancora, ma non in peggio.

Auguri per una lunga e felice unione :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Finora solo Vesponauta (Francesco) e Salvba (Roberto) sapevano che mi sposo ma ho voluto dirlo a tutti perchè è una cosa bellissima e voglio condividere la mia gioia con voi.

 

 

Appunto... ;-)

 

 

Un grosso abbraccio!

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Tantissimi auguri e figli . . . vespisti! :mrgreen:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...