Vai al contenuto


quando si dice che fa caldo...


bigtop90
 Share

Recommended Posts

non mi dispero no..non sono mie:mrgreen:

cmq erano parcheggiate dentro a una fabbrica di vernici di un mio amico..quella più integra era quasi alla fine del restauro..e l'altra era appena stata smontata..putroppo un cortocircuito ha fatto prendere fuoco la fabbrica al completo..il fuco di persè non le ha toccate..ma il calore sprigionato dai prodotti chimici le ha fuse..

 

ho già iniziato a smontarle di nuovo..ma la vedo ardua..il piantone dello sterzo si è fuso assieme al telaio..stessa cosa per i carter motore..è tutto un blocco unico..mazzetta e flex..e recupero almeno gli ingranaggi..

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi dispero no..non sono mie:mrgreen:

cmq erano parcheggiate dentro a una fabbrica di vernici di un mio amico..quella più integra era quasi alla fine del restauro..e l'altra era appena stata smontata..putroppo un cortocircuito ha fatto prendere fuoco la fabbrica al completo..il fuco di persè non le ha toccate..ma il calore sprigionato dai prodotti chimici le ha fuse..

 

ho già iniziato a smontarle di nuovo..ma la vedo ardua..il piantone dello sterzo si è fuso assieme al telaio..stessa cosa per i carter motore..è tutto un blocco unico..mazzetta e flex..e recupero almeno gli ingranaggi..

 

ma se s'è fuso il blocco figurati gli ingranaggi dentro che fine avranno fatto:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

quella smontata era vuoto..

mentre l'altro no..ma la benzina a bruciato e basta..nessun botto..il serbatoio è integro..( si fa per dire)

cmq ora il mio problema più grosso è levare la forcella dal telaio..l'ho già segata via sotto e sopra..ma neache in pressa esce..

 

per gli ingranaggi non so..se prima non erano temprati ora lo sono sicuramente.:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

per gli ingranaggi non so..se prima non erano temprati ora lo sono sicuramente.:risata1:

Semmai sono "ricotti", quindi ormai inutilizzabili a questo scopo... :roll::-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Semmai sono "ricotti", quindi ormai inutilizzabili a questo scopo... :roll::-(

 

Esattamente! ;-)

E poi eliminando l'incrudimento interno degli ingranaggi, dato dalla cementazione di questi ultimi, ritornano di acciaio dolce, quindi a te la scelta dell'utilizzo da farne! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Nel dubbio (e per evitare il fastidio di riaprire il motore un domani) non li userei!

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto :mrgreen:

Io ora ho ritrovato un cilindro 50 per Ape, lo voglio attaccare allo zaino... :mrgreen:

 

Forse è un pò pesantuccio!! :mrgreen:

Ora aspetto che qualcuno del gruppo dei go kartisti che corrono insieme a me grippi o debba sostituire il pistone, così mi faccio cucire un bel pistone monofascia 54 di alesaggio!! :risata1::risata1::risata1::risata1::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è un pò pesantuccio!! :mrgreen:

Ora aspetto che qualcuno del gruppo dei go kartisti che corrono insieme a me grippi o debba sostituire il pistone, così mi faccio cucire un bel pistone monofascia 54 di alesaggio!! :risata1::risata1::risata1::risata1::Lol_5::Lol_5:

Esagerato... se non fosse per il peso userei un pistone CAT D9 che c'è qua all'officina come portafortuna... :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...