Vai al contenuto


Bella Et3 a prezzo umano!


cuorenevro1977
 Share

Recommended Posts

io credo che il venditore parta da quella cifra magari per chiudere a 3500. Non mi intendo del modello e personalmente non la comprerei mai neanche a meno ma viste le inserzioni passate anche a 4500 credo che alla fine non stia rubando nulla, poi magari dal vivo e' un altra cosa. Personalmente trovo bello il colore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne presi una vicino a casa mia rossa a 3500 euro (ne voleva 4000), a quel prezzo trovi largeframe come GTR o GT ma anche qualcos'altro! ;-)

E' un modello che ha il suo fascino ed e' giusto rispettare i suoi amatori poi ogniuno compra cio' che gli piace e/o lo emoziona!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, su prende quel che piace, forse io che non sono un grande amante delle small non sono disposto a tale cifra, un affare non è, è semmai il suo prezzo. Se ne trovano diverse a quella cifra..

 

Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto non sono ne' amante ne' conoscitore del modello ma un nostro amico qui sul forum con 4000 euro di budget non riuscire a trovarla forse sarà questo che mi ha fatto pensare che il prezzo fosse buono!

Modificato da cuorenevro1977
Link al commento
Condividi su altri siti

Piaggio Vespa 125 PX - 1981 Moto e Scooter usato - In vendita Pordenone

 

a chi interessa e è della zona, provi a vedere questa, non sembra male il prezzo ma non si vede molto.

 

Ecco...1800...mi sembra più umano...

Leggi meglio l'inserzione per l'et3 chiede 2800.00 euro...... Tralaltro si vede che e' stata riverniciata ma le mancano gli adesivi laterali e il bordoscudo.... Per 1800,00 euro cede il Px ! Quindi non vedo l'affarone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi meglio l'inserzione per l'et3 chiede 2800.00 euro...... Tralaltro si vede che e' stata riverniciata ma le mancano gli adesivi laterali e il bordoscudo.... Per 1800,00 euro cede il Px ! Quindi non vedo l'affarone!

 

calma e gesso. Ho letto male. Nella vita serve gentilezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi meglio l'inserzione per l'et3 chiede 2800.00 euro...... Tralaltro si vede che e' stata riverniciata ma le mancano gli adesivi laterali e il bordoscudo.... Per 1800,00 euro cede il Px ! Quindi non vedo l'affarone!

 

calma e gesso. Ho letto male. Nella vita serve gentilezza.

Non voglio polemizzare o altro, ma solo correggere un tuo appunto sbagliato, capisco sia difficile carpire il modo in cui si risponde ma credo e spero di essere sempre corretto e gentile! Hai preso una svista mica ti offenderai se qualcuno ti corregge....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...