Vai al contenuto


portapacchi anteriore PK 125 S


phil_fg_84
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,volevo sapere se esistono portapacchi per la mia pk 125 s o qualcosa di adattabile. Ho mandato alcune mail ai vari ricambisti, ma sono stati un pò vaghi, ossia qualcuno ha detto si, alcuni no ed alcuni che va bene quello del px...siccome ho visto che ci sono portapacchi per telaio grande e telaio piccolo, come fare ad andar bene quello del px? grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

 

io ho un portapacchi Faco che monto sia sul Px che sulla special.

 

dato che non mi piaceva nella posizione di base ho accorciato i piedi dove vanno le ventose,poi ho piegato leggermente i tiranti e il gioco è fatto..

 

 

perfetto, quindi facilmente adattabile al telaio, che tu sappia c'è anche in colorazione nero o solo il classico cromato?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

La potresti chiamare Rogna!

 

Smirsiév!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne avrei trovato uno per px ad un ottimo prezzo,però c'è solo cromato ed essendo la PK rosso federale con bordo scudo nero, portapacchi nero, specchietto nero, insomma tutti particolari neri, non credo che vada tanto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne avrei trovato uno per px ad un ottimo prezzo,però c'è solo cromato ed essendo la PK rosso federale con bordo scudo nero, portapacchi nero, specchietto nero, insomma tutti particolari neri, non credo che vada tanto bene

 

il cromata è come i jeans,va su tutto. con tutte le finiture nere è molto 80s ,mio parere personale il cromato non altera questo equilibrio,senza però appesantire come un altro particolare nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo qua,il codice c sta per cromato,se mio vuoi nero, codice n

gu4y2enu.jpg

 

dopo se vado giù ti faccio una foto al mio e ti indico le modifichea4e6u5u6.jpg

spettacolo sta foto gabri :-) un giorno ci incontreremo , io te...dave e gli altri ragazzi di VR che di solito si aggregano a voi!!! l'altro giorno ho abuto il piacere di vedermi e di chiacchierare per un oretta con dave...quante me ne ha raccontate. dai su che fra qualche anno ci faremo una tre mari tutti assieme , per me sarà un piacere...

 

 

tornando in topic. lo scudo della pk è praticamente identico a quello della Hp. io sulla mia (hp) monto un portapacchi per px. non ho avuto nessun problema , messo plug e play

Foto0388.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolo sta foto gabri :-) un giorno ci incontreremo , io te...dave e gli altri ragazzi di VR che di solito si aggregano a voi!!! l'altro giorno ho abuto il piacere di vedermi e di chiacchierare per un oretta con dave...quante me ne ha raccontate. dai su che fra qualche anno ci faremo una tre mari tutti assieme , per me sarà un piacere...

 

 

tornando in topic. lo scudo della pk è praticamente identico a quello della Hp. io sulla mia (hp) monto un portapacchi per px. non ho avuto nessun problema , messo plug e play

 

Ti ringrazio. ;)

 

ti ha importunato? se si dimmelo pure che lo metto in punizione a fare motori.. ah ah ah ah ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio. ;)

 

ti ha importunato? se si dimmelo pure che lo metto in punizione a fare motori.. ah ah ah ah ah ah

ahah ma no ma no è un ragazzone onesto tutto sorriso :mrgreen: pero' ha sparlato eh ahahah se dovete metterlo in punizione...io proporrei niente birra nè vino per due settimane :Lol_5: e in piu' , lo obbligherei a girare con una vespa frullino 50 4tempi 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io vedo più sobrio il nero. Come dice la Gabriella, il cromato è come il jeans, ma per me, gli accessori cromati sulle Vespe (su quelle moderne poi...) sono come un paio di jeans fuxia ...

Ad esempio, la personalizzazione fatta su quella povera HP, è come una pugnalata al cuore... MA appunto so chiama personalizzazione perché uno se la fa come preferisce!

 

Smirsiév!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo più sobrio il nero. Come dice la Gabriella, il cromato è come il jeans, ma per me, gli accessori cromati sulle Vespe (su quelle moderne poi...) sono come un paio di jeans fuxia ...

Ad esempio, la personalizzazione fatta su quella povera HP, è come una pugnalata al cuore... MA appunto so chiama personalizzazione perché uno se la fa come preferisce!

 

Smirsiév!

come mai non ti piace??? si io sono abbastanza esagerato sui miei mezzi lo ammetto, intervengo su tutto...poi le ho riverniciato i paraspruzzi e la plastica del tachimetro in grigio alluminio...tutto per cercare di renderla almeno all apparenza meno plasticosa , perchè da originale lo è davvero tanto , troppo plasticosa , assomiglia ai moderni frullini se non fosse per il motore a marce. poi comunque la ruota dietro è funzionale dato che posso montare tutte le marmitte che volgio e le luci aiutano un bel po'...mama sulla Hp sono intervenuto in questo modo , fosse stata una vespa piu' vecchia o comunque un altro modello non credo , a me la HP originale esteticamente non piace proprio , vedo che hai una cosa. molto bella e particolare secondo me soprattutto nel posteriore ma anche li...troppa plastica...mannaggia a loro in quegli anni era una fissa!!!...sulla 50R...beh quella la terro' sempre piuttosto sobria esteticamente , vernice originale compresi tutti i particolari di contorno , quella è un altra storia.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Vedi, io sono nato nel 79, nel mio immaginario, la Vespa ha le rifiniture tamarre degli anni 80, Utah, Faco ecc ecc. Le cromature sulle Vespe, la mia mente non le accetta.

Mi fanno lo stesso effetto di una barca arenata o un' auto ribaltata... Un po' una cosa che non è come dovrebbe essere

 

Smirsiév!

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi con le foto.

con le dita ti indico dove sono intervenuto..e6ety3uv.jpgja5enyqy.jpgehegy8at.jpg

 

perfetto capito il lavoro. pensavo sembrasse enorme il portapacchi del px invece ci sta alla grande sul telaio piccolo! la tua Luisa è proprio bella complimenti!:applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi, io sono nato nel 79, nel mio immaginario, la Vespa ha le rifiniture tamarre degli anni 80, Utah, Faco ecc ecc. Le cromature sulle Vespe, la mia mente non le accetta.

Mi fanno lo stesso effetto di una barca arenata o un' auto ribaltata... Un po' una cosa che non è come dovrebbe essere

 

Smirsiév!

ahahah capisco:mrgreen: anche se i miei erano neri e ora li ho verniciati grigio alluminio...di cromato ho solo lo specchio. comunque sempre meno esagerato di certe vespe , che non so come le definiscono...quelle dove ci mettono accessori da custom e magari 10-12 faretti davanti. quelli non riesco a interpretarli nemmeno io. ma del resto l'hai detto a parole e anche fra le righe...vespa è bella come piace al proprietario:-) saluti:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...