Vai al contenuto


PX125E 1983 iscritta FMI


merloo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

un parere su questo acquisto.

 

Sono sceso a 1800 + passaggio (circa 100 euro) compreso parabrezza e portapacchi.

La devo andare a vedere e se mi piace facciamo tutto subito.

 

Vespa 125 px Moto e Scooter usato - In vendita Frosinone

 

Che mi dite ?

 

Aiutoooooo

 

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me credi bene, un 200 dell'85 a 2500 lo bruceresti in una settimana. vengono messi a 3500...

 

Per me è una cifra troppo alta per un Px, dalla richiesta del venditore alla trattativa ed alla vendita ce ne passa....... Certo se compri un Px e te lo restauri pagando cifre elevate allora sicuramente diventa sconveniente venderlo a cifre più basse. Io diffido sempre dei restauri altrui se non sono fatti da gente che conosco!!! Meglio puntare ad uno da restaurare ad al max 1500,00 euro!! Ho visto in questi giorni vespe demolite a 1000,00 euro ma per certi modelli mi sembra una follia!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie a tutti per i consigli.

Ho pazientato un pochino e alla fino ho trovato quello che volevo da tanti anni...un bel 125 T.S. iscritto FMI.

Ovviamente, considerando il prezzo, da ricondizionare...ma gira tutti i giorni per Roma (motore e meccanica perfetti). Lo utilizzerò fino all'autunno...poi vediamo come procedere.

Un foto, ma dal vivo sta un pò peggio!!!

.jpg.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie a tutti per i consigli.

Ho pazientato un pochino e alla fino ho trovato quello che volevo da tanti anni...un bel 125 T.S. iscritto FMI.

Ovviamente, considerando il prezzo, da ricondizionare...ma gira tutti i giorni per Roma (motore e meccanica perfetti). Lo utilizzerò fino all'autunno...poi vediamo come procedere.

Un foto, ma dal vivo sta un pò peggio!!!

[ATTACH=CONFIG]130816[/ATTACH]

 

complimenti, credo di aver già visto questa inserzione postata da qualcuno, certo il non è il suo colore, quindi la devi riverniciare (ti consiglio il rosso katmandu), comunque se ci metterai mano, fà dare una controllata al motore da chi se ne intende (cuscinetti e paraoli sopratutto!!!) cmq auguroni!!!!!! Bellissimo modello e sopratutto pochi pezzi quindi pregiatissimo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...