Vai al contenuto



Nasce il mio sito...


vespuccia77
 Share

Recommended Posts

Davvero bello il sito, complimenti!! Colorato e leggero, essenziale e ricco di creatività e comunicazione..:bravo:

Molto bella anche la "scultura" luminosa premiata da Terna.

Poi guardo anche le foto su Flickr..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

U'Marò quanto affetto!!!!! grazie, grazie a tutti!..mi fa piacere che venga fuori quello spirito che accomuna tutti..quella gioia di colorare il mondo con un colpo di pedivella..C'è Vespuccia personaggio che mi sta guardando e se la ride alla grande...non immaginava così tanto clamore..ma ora è tutta gongolante!!!yeaaaaaaaaaa!!

Sì avete ragione c'è tutta la mia forza vitale e contagiosa..ma anche il mio esser romantica...e poi i complimenti della Miaa Family Vespistica mi fan tremare...per riprendere il sito di un" amico" dico: Vespeggiando qua e là mi son ritrovata Vespuccia!

grazie di cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bellissimo sito, ottimo il template di joomla fatto veramente bene.

 

PS: Mancano le tue bici xD

Link al commento
Condividi su altri siti

allegrìa--allegrìa benvenuta in casa mia..metto la prima e scappo via--lascio al buio tutto ciò che mi cruccia e mi lascio illuminare da.....

...VeSpUcciA!!!!!!!!! ci stà uno: Yeaaaaaaaaaaaa!!!!:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Anna!!!!!!!!! Complimentoni per il tuo sito!!! Davvero carino :mavieni: !!!

Fra le varie foto che hai inserito mi sono soffermato su quella in cui indossi quelle piccole ali dietro la schiena, subito mi sono trovato catapultato con la mente al giorno in cui ci siamo conosciuti ovvero al raduno di Acquaviva delle fonti lo scorso anno!!!!! In quell'occasione eri il Cupido di tutti noi!!!!!!

Ti faccio ancora una volta i miei più sinceri auguri!!!!!!

 

Con stima!! Un affettuoso/vesposo saluto!!!:ciao:

 

 

 

Giuseppe (77)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Anna!!!!!!!!! Complimentoni per il tuo sito!!! Davvero carino :mavieni: !!!

Fra le varie foto che hai inserito mi sono soffermato su quella in cui indossi quelle piccole ali dietro la schiena, subito mi sono trovato catapultato con la mente al giorno in cui ci siamo conosciuti ovvero al raduno di Acquaviva delle fonti lo scorso anno!!!!! In quell'occasione eri il Cupido di tutti noi!!!!!!

Ti faccio ancora una volta i miei più sinceri auguri!!!!!!

 

Con stima!! Un affettuoso/vesposo saluto!!!:ciao:

 

 

 

Giuseppe (77)

Ue Giù, ce lo facciamo pure noi un bel sito?? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi.......... artistico :applauso:

 

Complimenti.... è semplice, colorato e oserei dire... mette allegria :mrgreen:

 

Sono d'accordo...la sensazione giusta che suscita il sito è "allegria"!

Complimenti :ok::applauso::bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

...sapete cari amici..quando guardo gli occhioni di Vespuccia, non possono che trasmettermi qualcosa di positivo..vedrete in seguito quante ne combinerà..e magari sceglierete una Vespuccia che più vi piace, una sua situazione che più vi rappresenta...

L'allegrìa è contagiosa ed è senza dubbio il più bel contagio che ci possa essere!!!

Allora lasciatevi CoNtAgIareeeeee!!!;-)

Ah le mie ali...mi han fatto volare su cieli di stelle,

su cieli di Vespe

ognuna diversa..ognuna con la sua storia

libertà dell'anima e pura passione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ragazzi volevo dirvi..appena avete un attimino cercate su facebook la pagina vespuccia e partecipate ad un sondaggio ( non si paga, non si vince, si partecipa numerosi)

date dei voti da 1 a 10 al disegno che più vi piace, vi stuzzica, vi colpisce ( speriamo vi diverta!)..poi sceglierò così, con il vostro aiuto, i 3 disegni più belli!!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...