Vai al contenuto



Palermo Vespista: passeggiata "last-minute"


marcello500
 Share

Recommended Posts

Ragazzi domenica c'è la passeggiata super figa città città....non potete non andarci, porca miseria io non ci posso andare!!!

 

Il 25 vengo "alla partenza" perchè per le 15 devo stare a un Battesimo, cresima o quello che è :-(...ora comincia il periodo delle prime comunioni, battesimi e camurrie varie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 612
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi io mi riesco a liberare a pranzo (me la butto)...ma il giro ufficiale finisce alle 12.30....ce lo prendiamo un panino tutti insieme verso le 13.30-14.00??

Fatemi sapere cosa ne pensate via cellulofono perchè sto uscendo ora e resto in giro fino a domenica (ergo niente computer).

Link al commento
Condividi su altri siti

....come promesso oggi siamo andati a riesumare la mia special :ok:approfittando della splendida giornata abbiamo preso anche un po di sole.:ciapet:....un po in altura.:quote:.....ho provato a contattare dario ma non si e' fatto piu sentire :boh:.....in mia compagnia marcello 500 e vipx:ciao:.....qualche foto.....

foto special 014.jpg

foto special 015.jpg

foto special 016.jpg

foto special 017.jpg

foto special 020.jpg

foto special 025.jpg

foto special 032.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:shock: Ma, a che piano sta, quella Special?:mah::shock:
Link al commento
Condividi su altri siti

Michèè quando mi hai chiamato ero in un box di un'amico e non prendeva, poi ti ho richiamato ma prima mi dava non disponibile e poi occupato. :roll: E poi mu scuiddavu :mrgreen:

 

Ad ogni modo, ha ruggito la piccola? :roll:

 

 

:shock: Ma, a che piano sta, quella Special?:mah::shock:

5* se non erro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
5* se non erro

:shock: E come mai questa condanna al "sonno eterno":mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio pensare all'emozione dei vicini, spero che qualcuno abbia ripreso e che finiate su youtube!

 

 

.....robbe'....a minimo si sentiva una leggera vibrazione sotto i piedi nel balcone.......le prime accelerate sonostate disastrose.......sembrava milano.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male, Micheluzzo non ha box, quindi... Meglio lì che in strada (fra l'altro non sarebbe durata più di 1 settimana da noi).

 

1 settimana ???!!! .................che ottimista :azz:

 

i...risvegliare la bella addormentata dopo un sonno di 2 anni; che voce....che fumo....ma taaaaaanto fumo!!!:-D

 

dopo aver risvegliato la bella addormentata, adesso accompagnate Michele a fare la nuova targa :-)

a meno che il suo destino contina ad essere quello di restare al 5 piano :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...