Vai al contenuto



Quanti notturni ci sono?


zichiki96
 Share

Recommended Posts

Non ci siamo come prezzi secondo me

Perchè io ci ho preso la bmw cn 100k km a 1500, tanti optional e tanta comodità, un altro motore ed altra estetica

La uno l'aveva "coupè" mia zia e l'ha berlina mio nonno

Pensa con 800 euro compreso passaggio un mio amico ha comprata una panda con metano, gancio e carrello appendice

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Seras gente---:ciao:

 

Non ci siamo come prezzi secondo me

Perchè io ci ho preso la bmw cn 100k km a 1500, tanti optional e tanta comodità, un altro motore ed altra estetica

La uno l'aveva "coupè" mia zia e l'ha berlina mio nonno

Pensa con 800 euro compreso passaggio un mio amico ha comprata una panda con metano, gancio e carrello appendice

 

Quoto..cambia rivendita..;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto..cambia rivendita..;-)

Sicuramente. Dato che, per di più, ieri l'altro sera mio padre era passato a sentire quanto gli facevano la Uno. 1500€... così com'era... azz, almeno un cambio gomme ce lo potevano mettere. :roll:

Tornati la mattina dopo (uscivo un'ora prima e mi sono venuti a prendere) andiamo di soppiatto sul piazzale. SPARITA! :orrore:

Giriamo tutti i 400mq di piazzale e di auto, nulla di nulla! Andiamo nell'officina, niente!

Ok, vadano a quel paese. Tutti quelli che mi chiederanno impressioni su quel concessionario... glielo sconsiglierò caldamente.

 

Mi pà, detto ciò, mi porta a casa. Nel tragitto, su un piazzale insieme a altre auto, una Campagnola bianca sof top, passo corto, con rifiniture nere e in alluminio mandorlato. Beeeeeeeeeella... :mrgreen:

...andiamo a sentire quanto costa!

La vende un'officina... ex croce rossa, pronta con tutti i documenti per la reimmatricolazione, 2000 diesel, pochissima ruggine, 7 posti. Campagnola tipo "AR76", quindi seconda serie.

Ce la fa sentire in moto: necessita del booster, è ferma da 5 mesi. Appena ha un goccio di carica parte benissimo. Scaldato il motore, gli dà un pò di sgasate... ammazza, sembra un eurocargo, altro che una campagnola... :sbav:

Per comprovare la bontà dello stato, leva il booster, la spegne e la riaccende con la sua batteria ancora semi scarica. Parte tranquilla senza aria, uno spettacolo. Le gomme sono un pò consumate, ma ci darebbe un treno di tacchettate nuove (ruota di scorta inclusa) incluso nel prezzo. Mio padre controlla, dallo sfiato, la compressione: :azz:... sputacchia un pò d'olio, vuol dire che ne ha persa un pò. Il tachimetro segna 59'000km (ma saranno di più, mi sa). Il motore Sofim è lo stesso che veniva montato sui Daily e Ducato (ho riconosciuto il sound del mezzo del "Furgonauta", solo più cupo) ed è compatibile anche il motore della Tempra 1.9 che abbiamo ancora in garage... quindi ricambi a volontà per il motore.

Prezzo... 4100€ (inclusa immatricolazione e passaggio, cambio treno gomme). Però, qui scatta mia madre: forse perché si prenderebbe un mezzo troppo "a mio piacere" (ovvero una vera fuoristrada, con tanti posti per gli amici, e "scoperchiabile" per l'estate) che lei guiderebbe male, o forse perché semplicemente non è la panda 1100 che le piaceva (del precedente "venditore..."), ora non si cambia più la macchina! E io sono proprio giù, questa cosa mi è rimasta alla gola. È bellissima, mi sono innamorato proprio di quella... con quel suo rombo cupo e il poco fumo (nonostante sia un vecchio gasolone) che fa a freddo. Inoltre va meno forte della Micra e ha minore accellerazione... quindi non ci potrei neanche fare il "matto" in autostrada. Ma non va bene, il perché non lo so.

 

Scusate il poema mostruoso, ma avevo bisogno di sfogarmi... :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sera :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
sciao bello... stai sciallando, giusto? :ciao:

 

Bhe non ho sonno e sto davanti alla mia scrivania, che non si capisce nulla tra i tantissimi cavi. Nell'ordine sulla scrivania c'è:

-2 Casse Pioneer

-Mixer

- 2 cdj

-Amplificatore

-Equalizzatore

-Notebook da 19 pollici

-Schermo secondario da 17 pollici (lo uso collegato al notebook per avere diversi controlli

-Pianola da 32 tasti.

Una decina di lattine di coca-cola, e un po' di stuzzichini (tarallini, friselline, caramelle, ecc..)

 

:azz::azz::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe non ho sonno e sto davanti alla mia scrivania, che non si capisce nulla tra i tantissimi cavi. Nell'ordine sulla scrivania c'è:

-.... e un po' di ... (tarallini, friselline, caramelle, ecc..)

 

:azz::azz::azz:

 

 

allora siamo pari...

a domani :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
allora siamo pari...

a domani :ciao:

 

:risata::risata::risata:

A domani :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io mangio caramelle Haribo e sto rifinendo il pistone del polini... :ok:

 

:rulez::rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e questa sera i nonnetti non ci sono? :risata::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

e questa sera i nonnetti non ci sono? :risata::Lol_5::Lol_5:

 

:risata::risata::risata: lo stavo pensando anch'io!

 

 

 

Teeeeexxaaaaass dove seiii??? :shock:

(non dire che stavi facendo l'eroe perchè lo sappiamo tutti che hai la coperta riboccata fin sopra il naso) :Lol_5::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:risata::risata::risata: lo stavo pensando anch'io!

 

 

 

Teeeeexxaaaaass dove seiii??? :shock:

(non dire che stavi facendo l'eroe perchè lo sappiamo tutti che hai la coperta riboccata fin sopra il naso) :Lol_5::twisted:

 

mi sa che è troppo tardi. :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Notte :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ti fischiavano le orecchie eh?! :Lol_5:

 

:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...