Vai al contenuto



Quanti notturni ci sono?


zichiki96
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR

allora stamattina dovevo andare fino a scuola a vedere i risultati dei recuperi. 6 in matematica e 7 in chimica. vado in segreteria per il cambio scuola e mi mette "assieme" agli altri per il cambio. vado fino in centro a verona, non si può fare il cambio a meno che non ripeta la prima o che faccia degli esami integrativi (che sono lunedi)... stucazz... bisognava avvertire in gennaio (i miei non volevano farlo perchè altrimenti i professori mi bocciavano)

 

salutiamo e torno a scuola per annullare tutto (se ne riparlerà il prossimo anno se vorrò ancora cambiare) e prendere la lista dei libri (che non avevo ancora preso).

 

arriviamo in cartoleria e trovo IL DIARIO E L'ASTUCCIO DELLA VESPA!!!

 

subito miei...28.50 in totale...

 

torno a casa e trovo mio zio mangiamo e poi partiamo per mantova per...

 

FINE PRIMA PARTE :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sera :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

arriviamo in cartoleria e trovo IL DIARIO E L'ASTUCCIO DELLA VESPA!!!

 

subito miei...28.50 in totale...

Bella giornata, dai :mrgreen:

Comunque io ho trovato un'asta di diari anni 80/inizio 90, utilizzabili ancora oggi (non hanno il numero del giorno) e uno è Vespa, con una PK V (come la mia vecchia bimba) come tema principale :mavieni:

 

io sono ancora qua...eh già!

'sera :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Provenzano Presenta The Fabulous - Mariguana Cha Cha Cha (Zichi Dj Bootleg) mp3 free downloads

Ma a questo sito chi gli ha dato l'autorità di mettere canzoni mie senza avvertirmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

partiamo per mantova verso le 3. arriviamo e mi metto ad ammirare i contachilometri d'epoca. eh si, ero alla casa del contachilometro a mantova (si è spaccata la lancetta al contakm della special) http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/44410-ho-rotto-il-contachilometri.html. /44410-ho-rotto-il-contachilometri.html lo do all'impiegata che lo fa vedere il officina. torna assieme a un signore mi dice che il problema non è la lancetta ma lo smontare la ghiera e rimetterla su senza romperla... lui ci prova ma non dovrebbero esserci problemi. in caso mi venderebbe un contakm dell'ape ORIGINALE!!! (lo prendo in ogni caso...:mrgreen:). chiedo se posso vederli e vedo: contakm di vespe et3, 50, ape, lambrette ciao, si, guzzi, vespe wide e large... molti auto (abarth, fiat, alfa...

 

deidiamo di fare un giro in un centro commerciale dove trovo le converse a 29,90 euro!!!:orrore: un fuori tutto del negozio (prezzo originale 94.00) anche se non mi servono decidiamo di prenderle (quando mi ricapitano sennò??? :mrgreen:)

 

andiamo da mio zio che doveva andare a predre i documenti in caserma, torno a casa e fine...

 

vado a letto... domani devo raccogliere l'uva... si fa il vino sabato o domenica...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

Sera gente...

 

Se vuoi ziki provo a chiedere al mio ricambista, a praticamente tutto! Appena apre cioè tra un paio di giorni, chiedo se ha un conta chilometri come quello che mi hai mostrato, naturalmente a prezzo ragionevole!

 

Appena apre passo e le chiedo :ok: qualcuno di voi riesce mica a trovarmi un collettore per un 28? :mrgreen:

 

Eccheccavolo, e l'italiano?!!!!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Eccheccavolo, e l'italiano?!!!!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

e che ci vuoi fare so' giovani. :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Pensa che mi tocca pure fare il paladino della giustizia per Andrea su Vol...ecchecavolo sto ragazzo se le va a cercare...

 

andrea 50 special è su VOL?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Pensa che mi tocca pure fare il paladino della giustizia per Andrea su Vol...ecchecavolo sto ragazzo se le va a cercare...

 

andrea chi??? io no di sicuro... non scrivo mai su vol anche se sono iscritto...

 

andrea 50 special è su VOL?

 

che??? per fortuna non sono mail su vol.. 100 volte meglio VR... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
che??? per fortuna non sono mail su vol.. 100 volte meglio VR... :mrgreen:

 

io non sono inscritto. :mrgreen:

edit: ora ci sono, collegato con il mio account fb.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
io non sono inscritto. (WTF???) :mrgreen:

 

io mi sono iscritto solo per vedere le foto... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ha 2 account???

 

andre50special e andrea50special?

 

comunque ha cominciato con il piede sbagliato...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

deidiamo di fare un giro in un centro commerciale dove trovo le converse a 29,90 euro!!!:orrore: un fuori tutto del negozio (prezzo originale 94.00) anche se non mi servono decidiamo di prenderle (quando mi ricapitano sennò??? :mrgreen:)

 

E pensare che "ai miei tempi" le Converse costavano 30.000lire (15 euro) e se le compravano gli sfigati o i punkerotti perché erano scarpacce di tela con la suola in gomma ... esattamente come oggi! Solo che, sticatzi, te le fanno pagare 6 volte tanto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
E pensare che "ai miei tempi" le Converse costavano 30.000lire (15 euro) e se le compravano gli sfigati o i punkerotti perché erano scarpacce di tela con la suola in gomma ... esattamente come oggi! Solo che, sticatzi, te le fanno pagare 6 volte tanto!!

 

me lo raccotano sempre i miei genitori che costavano poco e che si compravano al mercato...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Beh li son normali..

 

hai visto quelli che Vi ho linkato?

 

mannaggia a me mi devo registrare :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...