Vai al contenuto


foto lambretta e vespa anni'60


kikivespa
 Share

Recommended Posts

:ciao: benvenuto in VR :ok:

 

non ti sei presentato in scioltezza.......comunque guarda che qui sei tra amici,

 

bella e significativa la foto :mavieni: lambretta, guzzino, Vespa.

 

Simboli di quegli anni :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:applauso:

 

veramente bella, complimenti

 

dimenticavo, benvenuto in VR :ciao:

 

comunque guarda che qui sei tra amici

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Grazie Panz, chiedo scusa ...ma come dovrei presentarmi?

 

Vabbé...sono un 'ragazzo' del '62 e dopo 30 anni ho acquistato un PX 150 (quello prodotto nel 2011) e sono rinato!!!

Ho altre foto d'epoca con vespa in primo piano , a breve le inserirò nel forum ( se riesco a non incasinarmi!)

 

Ho conosciuto Volumix in una occasione festaiola e mi sembra di aver colto lo spirito di Vesparesources...:applauso::applauso::applauso:

 

Molto, ma molto cordialmente

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

va benissimo cosi... :ok:!

 

posta la foto della tua bella... siamo tutti golosi di foto qui... :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Grazie Panz, chiedo scusa ...ma come dovrei presentarmi?

 

Vabbé...sono un 'ragazzo' del '62 e dopo 30 anni ho acquistato un PX 150 (quello prodotto nel 2011) e sono rinato!!!

Ho altre foto d'epoca con vespa in primo piano , a breve le inserirò nel forum ( se riesco a non incasinarmi!)

 

Ho conosciuto Volumix in una occasione festaiola e mi sembra di aver colto lo spirito di Vesparesources...:applauso::applauso::applauso:

 

Molto, ma molto cordialmente

Enrico

:ok::ok: è che noi "ragazzi" io del '59 quando ci accingiamo a scrivere.......... senza vederci in faccia, siamo sempre un pò titubanti.......come hai già verificato in VR ci si trova molto bene la cordialità è di casa.

 

per le foto, come ti ha già scritto il mio compaesano,rimaniamo in attesa di vederle :mavieni:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene! Siamo quelli della nutella e del latte a forma di piramide ( un quarto di litro!!!)

Più tardi vi invio le foto della mia bella e di un raduno avvenuto questa estate in Sicilia a Barcellona di Gotto.

Ora stanno trasmettendo uno special sulla Piaggio (National Geographic - Megamoto)...ci sentiamo più tardi!!:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao benvenuto.........:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Benvenuto e buona permanenza. :ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene! Siamo quelli della nutella e del latte a forma di piramide ( un quarto di litro!!!)

Più tardi vi invio le foto della mia bella e di un raduno avvenuto questa estate in Sicilia a Barcellona di Gotto.

Ora stanno trasmettendo uno special sulla Piaggio (National Geographic - Megamoto)...ci sentiamo più tardi!!:risata:

 

Non era mezzo litro?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i saluti di benvenuto, graditissimi, ricambio :ciao:

 

 

E' vero Signohood...era da 1 litro!!!

 

la mia "bella":

 

[ATTACH]92456[/ATTACH]

 

Sicilia-Barcellona Pozzo di Gotto - Raduno:

 

[ATTACH]92458[/ATTACH]

 

[ATTACH]92459[/ATTACH]

 

[ATTACH]92460[/ATTACH]

 

[ATTACH]92461[/ATTACH]

 

[ATTACH]92462[/ATTACH]

 

 

:applauso: [ATTACH]92463[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ispre - Ingresso Euratom Centro Comune di Ricerca (dove lavorarva mio padre)

Ciao, Enrico

[ATTACH]92438[/ATTACH]

 

magnifica foto, la vespa pare una vna, una delle mie vespe preferite , bella anche la lambretta credo sia una LI 2* serie come quella di mio nonno, poi oltre alla favolosa 600 con tetto apribile, veramente rara, c'è anche la mia auto preferita!!:lol: un maggiolino 6 volt pre '63 rag-top (tettuccio apribile in tela)

 

insomma, questa foto riassume le mia passioni!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

magnifica foto, la vespa pare una vna, una delle mie vespe preferite , bella anche la lambretta credo sia una LI 2* serie come quella di mio nonno, poi oltre alla favolosa 600 con tetto apribile, veramente rara, c'è anche la mia auto preferita!!:lol: un maggiolino 6 volt pre '63 rag-top (tettuccio apribile in tela)

 

insomma, questa foto riassume le mia passioni!:mrgreen:

 

Come questa . . .:mrgreen:

7.jpg

44ioedenrico.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao a tutti!

Grazie Panz, chiedo scusa ...ma come dovrei presentarmi?

 

Vabbé...sono un 'ragazzo' del '62 e dopo 30 anni ho acquistato un PX 150 (quello prodotto nel 2011) e sono rinato!!!

Ho altre foto d'epoca con vespa in primo piano , a breve le inserirò nel forum ( se riesco a non incasinarmi!)

 

Ho conosciuto Volumix in una occasione festaiola e mi sembra di aver colto lo spirito di Vesparesources...:applauso::applauso::applauso:

 

Molto, ma molto cordialmente

Enrico

 

:ciao::ciao::ciao: Enrico.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto.. anchio sono un "ragazzo" del 64, e da marzo mi son fatto 9000km con il mio "nuovo" px dell 81.. e spero di farne ancora tanti!!

Ciao da Franco:ciao:

 

Grande Franco...9000km!!!Ho capito bene? FANTASTICO:applauso:

Ti saluto cordialmente da Varese,

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...