Vai al contenuto


frecce vespa 50 r


andrydvt
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi... premetto che non toccherei mai le carene della mia vespa 50 r ma vorrei sapere se è possibile e in che modo montare delle frecce in stile px nella mia vespa... grazie mille....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non le metteresti mai a che ti serve sapere come si fa? :mrgreen:

 

Cmq è un procedimento piuttosto laborioso e sopratutto non reversibile, in quanto devi forare la carrozzeria.

si è possibile negli anni 80 compravano un kit apposta che erano le frecce delle pk e bucavano il telaio e passavano i fili!!!

ps:sevuoi vedere una r con le frecce guardati il video che ha nella firma vespar102 ma ora ha tolto le frecce!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si è possibile negli anni 80 compravano un kit apposta che erano le frecce delle pk e bucavano il telaio e passavano i fili!!!

ps:sevuoi vedere una r con le frecce guardati il video che ha nella firma vespar102 ma ora ha tolto le frecce!!

 

Non è così semplice come dici tu.

Si deve mettere una batteria, o modificare lo statore, bisogna passare tutti i cavi, mettere un devio, l'intermittenza, trovare un posto stagno dove posizionarli......

Non è mica P&P... :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è così semplice come dici tu.

Si deve mettere una batteria, o modificare lo statore, bisogna passare tutti i cavi, mettere un devio, l'intermittenza, trovare un posto stagno dove posizionarli......

Non è mica P&P... :noncisiamo:

si si lo so che non è semplice ho un amico che l'ha fatto ci ha messo quasi un mese!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

oppure prendere le frecce per il manubrio e posteriormente farti una staffa da agganciare al fungo della sella per evitare di toccare il telaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...