Vai al contenuto


Conserviamo?!?


PaCoDj
 Share

Recommended Posts

help!!! help!!! help!!!:testate::testate::testate:

Ragazzi abbiamo cambiato la candela con una nuova ma il risultato è sempre lo stesso per un pò ciaccia solo fumo ma di partire non ne vuole sapere!!!

ho notato che la candela cmq rimane pulita (non si colora di nocciola o altro)

qualcuno sa dirmi dove devo smanettare per farlo partire?!? problemi di carburzione? bobbina difettosa??(l'impianto elettrico l'ho staccato ed ho collegato il filo viola con il filo viola ed il filo rosso con il filo giallo)

vi scongiuro chi sa parli!!! datemi una mando a risentir eil robo di questo Gs:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

schema elettrico vsb.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra domanda!

Come funziona la chiave sul manubrio?!? quante posizioni ha? ho notato che nel buco della serratura non ci sono cilindretti ma come funziona.. possibile che una chiave sola possa girare in tutti i gs160?? se qualcuno mi può mandare qualche foto della sua serratura di Gs mi sarebbe molto d'aiuto!!!

05062011985.jpg

05062011986.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra domanda! Come funziona la chiave sul manubrio?!? quante posizioni ha? ho notato che nel buco della serratura non ci sono cilindretti ma come funziona.. possibile che una chiave sola possa girare in tutti i gs160?? se qualcuno mi può mandare qualche foto della sua serratura di Gs mi sarebbe molto d'aiuto!!! Anteprime Allegati

 

se hai un altra bobina puoi provare a sostiurla.

 

help!!! help!!! help!!! Ragazzi abbiamo cambiato la candela con una nuova ma il risultato è sempre lo stesso per un pò ciaccia solo fumo ma di partire non ne vuole sapere!!! ho notato che la candela cmq rimane pulita (non si colora di nocciola o altro) qualcuno sa dirmi dove devo smanettare per farlo partire?!? problemi di carburzione? bobbina difettosa??(l'impianto elettrico l'ho staccato ed ho collegato il filo viola con il filo viola ed il filo rosso con il filo giallo) vi scongiuro chi sa parli!!! datemi una mando a risentir eil robo di questo Gs Files Allegatischema elettrico vsb.pdf (432.1 KB, 5 visite)

 

I collegamenti mi sembrano giusti.

La chiave è quella che hai trovato su ebay, e purtroppo sono uguali per tutti i modelli di gs 160.

 

 

Le posizioni sono 5:

 

1 scatto a sinistra se hai la batteria serve ad accendere le luci di posizioni con motore spento

 

2 scatto chiave verticale motore spento

 

3 scatto chiave accensione

 

4 scatto luci di posizione inserita

 

5 scatto luci anabbaglianti/abbaglianti.

 

Ti allego un immagine per farti capire meglio

Cattura.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie 1000!!!

volevo chiederti siccome io non avendo la chiave non ho potuto provare, ma le varie posizioni sono delimitate da scatti o da cosa?

grazie come sempre per il prezioso aiuto che dispensate!!:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie 1000!!! volevo chiederti siccome io non avendo la chiave non ho potuto provare, ma le varie posizioni sono delimitate da scatti o da cosa? grazie come sempre per il prezioso aiuto che dispensate!!

 

Te L'ho scritto sopra: ;-):ciao::ciao::ciao:

 

Le posizioni sono 5: 1 scatto a sinistra se hai la batteria serve ad accendere le luci di posizioni con motore spento 2 scatto chiave verticale motore spento 3 scatto chiave accensione 4 scatto luci di posizione inserita 5 scatto luci anabbaglianti/abbaglianti. Ti allego un immagine per farti capire meglio
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è una decisione da prendere mano mano che si scoprono i problemi che ci sono sotto, procedi per gradi, ciao ;-)

 

quoto ! intanto smonta e poi con calma prenderai la decisione. Per togliere lo spray un buon metodo è anche la pasta abrasiva e magari anche un po di paglietta fine fine (magari con acqua e sapone) tanto poi dovrai lucidare tutto.

 

Un dato buono è che sia bianca, a colorimetro ce la fai di sicuro a fartelo fare identico, perchè mi sa che se non la rifai tutta il suo colore originale sarà comunque un po diverso da quello che dopo tutti questi anni di uv e agenti atmosferici un pochino sarà virato.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
non solo su quelli nuovi non è presente questo codice...ti dirò di più...i vecchi sono di acciaio inox lucidati, i nuovi sono un pò di ferro cromato...e cambia anche la sagoma!!!

 

E come si fa a montarli? hai gia provato?:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...