Vai al contenuto


io sono normale??


vespa r102
 Share

Recommended Posts

ragazzi sono tre sere gia che mi sono la vespa mi avra preso la vespite acute senza possibilita di cura:mrgreen::mrgreen:

 

ps:non sto scherzando davvero sono tre notti che mi sogno la vespa

a voi e mai suceso??

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Be siamo in due allora. Alterno 2 tipi di sogno, l'incubo del furto della mia laverne e un sogno strano nel quale corro in vespa sul greto di un fiume prosciugato tra 2 canyon rossi (tipo quelli americani nelle montagne rocciose). Prima di avere la special sognavo il giorno in cui la acquistavo. Credo che siamo in tanti qui dentro a sognarla......Nella vita ci sono pochi istanti nei quali la felicità si incastra tra dolori, rogne, problemi, e quei momenti sono quando abbraccio mia moglie, accarezzo il mio bel cagnone Nico e corro e traffico con la mia Vespina e nei sogni solo queste 3 cose vengono per fortuna rappresentate con costanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non so per la cabala che significato possa avere. :mah:

Informati, magari ce nè una in arrivo ... uno zio d'america!!! :mrgreen:

o più semplicemente ... cambia pusher che ti imbroglia!!! :sbonk::sbonk::sbonk:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

spero per te che il tuo sogno non si avveri mai;-)
Sai perchè il sogno è ricorrente?? PERCHE' E' GIA' SUCCESSO!!!:rabbia::azz::rabbia:

Meno male che nessuno toccò nulla!:-)

 

Nel box ho le mie vespe, la 500 L di mio padre e la mia macchina, tutte con le chiavi inserite nel quadro.

Link al commento
Condividi su altri siti

AAA vendesi fiat 500 L ben tenuta (sempre box quasi sempre chiuso) completa di targhe e documenti.

 

Dispongo inoltre di vespa 50 L, vespa 50 HP e vespa 125 PX tutte in ottimo stato tenute da amatore.

 

possibilità di consegna in nottata

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

AAA vendesi fiat 500 L ben tenuta (sempre box) completa di targhe e documenti.

 

Dispongo inoltre di vespa 50 L, vespa 50 HP e vespa 125 PX tutte in ottimo stato tenute da amatore.

 

possibilità di consegna in nottata

 

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Ah ecco chi era quell'ombra che nel sogno (incubo) mi ha ciullato tutto, SEI TUUUU!! :risata::risata::risata::risata:
Link al commento
Condividi su altri siti

AAA vendesi fiat 500 L ben tenuta (sempre box quasi sempre chiuso) completa di targhe e documenti.

 

Dispongo inoltre di vespa 50 L, vespa 50 HP e vespa 125 PX tutte in ottimo stato tenute da amatore.

 

possibilità di consegna in nottata

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

mi prenoto per il px va bene questa notte??:risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
AAA vendesi fiat 500 L ben tenuta (sempre box quasi sempre chiuso) completa di targhe e documenti.

 

a me andrebbe bene...

 

domani sera alle 1.30 va bene???:mrgreen::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me andrebbe bene...

 

domani sera alle 1.30 va bene???:mrgreen::sbonk:

 

facciomalo stare sveglio 5 o 6 notti cosi la settima non riuscira a tenere gli occhi aperti e non andiamo a "comprare" le vespe:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

la Vespa capita delle volte,però il massimo è stato ieri notte,mi sono sognato di essere in riserva e non capivo come visto che aveva fatto il pieno il giorno prima:mrgreen:

ste Vespe,ci siamo troppo intrippati forse:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

la Vespa capita delle volte,però il massimo è stato ieri notte,mi sono sognato di essere in riserva e non capivo come visto che aveva fatto il pieno il giorno prima:mrgreen:

ste Vespe,ci siamo troppo intrippati forse:Lol_5:

 

dobbiamo fare una rettificata :risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: capita...

 

A me capita spesso di sognare di guidarla nella mia campagna... la cosa che mi piace di più è che se mi accorgo che si tratta di un sogno e mi sveglio restando in dormiveglia mi accorgo che sto sorridendo come un bimbo :mrgreen:

 

Niente da fare, sta Vespa ci piace anche a occhi chiusi :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io ho sognato di guidare la Cosa, quando era pronta per affrontare la strada, ma stavo ancora cercando un'assicurazione che non amasse il sangue...

Ho fatto un bel giro di notte nel paese in Toscana dove abitavo prima ed era una fresca e bellissima nottata. Il giro l'ho fatto senza casco e mi è davvero piaciuto.

Siam proprio malati...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

 

Niente da fare, sta Vespa ci piace anche a occhi chiusi :rulez:

 

A me pure capita qualche sogno :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...